FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Domanda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Domanda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Domanda
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 08-11-2002 13:54  
Non sono mai stato al cinema da solo.Pero' potrebbe essere un'esperienza interessante, anche se forse mi deprimerei, conoscendomi.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-11-2002 14:16  
a me è capitato di andare al cinema da solo e di trovare la sala vuota,proprio come auspicava kaiser...è stata un'esperienza mitica:stavo spaparanzato su tre sedili,concentratissimo,avrei potuto ruttare tutto l'alfabeto e nessuno se ne sarebbe accorto(e l'avrei anche fatto,conoscendomi,ma non avevo i soldi per la coca cola...),non c'era dietro la solita coppietta di donne trentenni in carriera che parlano dell'ultima lampada fatta(e ti ritrovi che sai tutto di loro e non c'hai capito un tubo del film e non glielo puoi manco far notare perchè ti rispondono malissimo con parole studiatissime,e ti senti un maschio sbarbatello e "clavamunito",oltre che un coglione,si intende),e non c'era davanti,come puntualmente mi succede,la più alta persona del cinema a coprirmi tutta la visuale e oltre,poi potevo commentare a voce alta...mamma mia,se ci ripenso...
c'è solo una cosa:il film era una merda,concedetemi il termine.
cmq,per tornare alla domanda del sondaggio:io adoro andare al cinema da solo,anche se la sala è piena.se sono triste,per esempio,è una terapia di recupero perfetta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 08-11-2002 alle 14:22 ]

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-11-2002 19:59  
A me non è mai capitato di andare al cinema da solo...lo troverei un po' riste.
Cmq, la ragione principale per cui non l'ho mai fatto è che preferisco andarci con qualcuno che condivida con me l'esperienza del film...anche a casa, davanti alla tv, preferisco essere con qualcuno, per "interagire" come dice satine.
Chiaramente, interagire senza perdere un attimo di film, s'intende
La volta in cui più mi sono avvicinato all'essere solo al cinema è stato con black Hawk down: appena entrati (eravamo in due) la sala era vuota...poi pian piano si è popolata, ma saremo stati max in 10 in una sala che avrà (penso)quattrocento posti abbondanti

ciao ciao

Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-11-2002 21:22  
quote:
In data 2002-09-20 17:40, simboy scrive:
A chi piace andare al cinema da solo ?

Quali film avete visto da soli al cinema ?

non ci vado molto spesso ma mi piace molto... l'ultimo film che ho visto da solo è stato Blow!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-11-2002 23:07  
Non sono mai andata al cinema da sola e lo trovo un pò triste , ho l'immensa fortuna di frequentare persone con le quali mi trovo in perfetta sintonia come gusti cinematografici, andiamo sempre in più di due e poi segue la cena o il pub con l'inevitabile dibattito su film appena visto

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-11-2002 23:19  
Mmmm no, da sola mai... ma sola nel senso con il cinema vuoto o sola nel senso di accompagnamento?

Io non sono mai andata al cinema sola, una volta ero con 2 amiche e il cinema era vuoto... è stato bellino... facevamo commenti a voce alta e sentivamo l'uomo vicino al proiettore che rideva...

Una cosa che però stà per accadere e mi fà molto piacere è... andare con mio padre a vedere Insomnia...erano tanti anni che non andavamo al cinema insieme...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-11-2002 00:38  
Io nn sono mai andato al cinema con i miei genitori

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 09-11-2002 14:48  
quote:
In data 2002-11-09 00:38, stilgar scrive:
Io nn sono mai andato al cinema con i miei genitori

Io ho dei bellissimi ricordi al cinema con mio padre e mio nonno
... ma non mi ci fare pensare!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-11-2002 18:14  
Chissà perchè la gente pensa che sia triste andare al cinema da soli?
A me l'unica cosa che fa inca quando ci vado è la gente che ti guarda strano..

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 09-11-2002 18:27  
quote:
In data 2002-11-09 18:14, Cosvinna scrive:
Chissà perchè la gente pensa che sia triste andare al cinema da soli?
A me l'unica cosa che fa inca quando ci vado è la gente che ti guarda strano..

E' vero! l'unica volta che l'ho fatto qui da me mi guardavano come se fossi una maniaca oppure una povera sfigata che non ha amici con cui andare.
Invece quando ero a Dublino andavo spessissimo da sola e non mi sono sentita mai guardata stranamente, lì è una cosa più che normale.
Ma questo fa parte della vita nelle piccole città immagino....

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.123795 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd