FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Alta tensione (Alexander Aja)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Alta tensione (Alexander Aja)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Alta tensione (Alexander Aja)
Fayevale

Reg.: 28 Lug 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2006 15:50  
come si dice...il riso abbonda sulla faccia degli stolti.......penso ti calzi a pennello

Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 27-08-2006 18:52  
Questo film a me è piaciuto molto. Anche se per più di metà film sembra la solita brodaglia riciclata e ammiccante a tanti teen-movie di bassa lega, con in più un ricorso allo splatter sin dalle prime scene che si può tranquillamente definire eccessivo, nel finale -secondo me- si riscatta alla grande. In effetti, a me il colpo di scena finale di questo film è piaciuto davvero molto. Senza di esso, infatti, secondo me, nessuna delle efferatezze mostrate avrebbe avuto "senso" ,o sarebbero comunque risultate assurde e "indigeste". Con quel colpo di scena, invece, cambia proprio tutto.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-08-2006 21:09  
bah...niente di che...colpi di scena,trama già vista...paura zero,tensione zero...solo il sottofondo fastidioso...sangue a volontà...mah..niente di speciale...
VOTO:5 e mezzo

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 28-08-2006 01:49  
Ormai l'ho visto da parecchio tempo ma ricordo che mi era piaciuto un sacco....

Alta Tensione e' molto nostalgico, un bel ritorno a quel grezzissimo horror splatter non edulcorato che andava per la maggiore negli anni 80... Cattivo fino all'inverosimile, al punto che il finale l'ho visto e non l'ho visto perche' ero davvero ormai al limite della tensione, come non mi succedeva da tantissimo...

Io spenderei 2 parole sulla colonna sonora... Certo che per un pubblico italiano partire a vedere un film d'orrore al ritmo dei Ricchi e Poveri con Sara' Perche' Ti Amo, toglie ogni predisposizione alla paura... forse per quello che il finale e' cosi' gore ahaha!!!!
Per contro invece l'inseguimento al ritmo dei Muse e' divino....

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 06-09-2006 14:01  
Secondo me il film più scopiazzato è stato Identity con John Cusak, se l'avete presente...Specie nel finale, come viene mostrata la sorpresa finale...
Poi mi ha dato fastidio che la protagonista sia molto stereotipata, nel senso è gay quindi porta t-shirt e capelli rapati e quindi vuole farsi la sua amica...Però va anche detto che si tratta di un horror, non di un film 'serio' quindi sullo stereotipo ci si passa sopra...
Anche secondo me è un film che intrattiene (specie gli amanti dei vecchi slasher, me compresa!) ma non fa fare all'horror un salto di qualità...

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 30-11-2006 13:24  
titolo azzeccato, la tensione si mantiene a livelli molto alti per quasi tutta la durata del film, peccato per il finale! Ottimi gli effetti di De Rossi, mitica la colonna sonora.

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-11-2007 22:44  
Ecco...

Quest'horror qui mi è proprio piaciuto un bel pò!

Uno dei migliori visti di recente,forse il migliore.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2007 03:03  
quote:
In data 2007-11-18 22:44, Marxetto scrive:
Ecco...

Quest'horror qui mi è proprio piaciuto un bel pò!

Uno dei migliori visti di recente,forse il migliore.

Idem!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005750 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd