FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - BRIDGET JONES 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > BRIDGET JONES 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore BRIDGET JONES 2
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 16-01-2005 13:49  
è chiaro che chi ha visto il primo e gli ha fatto ampiamente schifo, non troverà di certo migliore il secondo....
questo film, non è un Film, e questo non è Cinema, non c'è la mente fertile d'autore dietro questa Bridget Jones, è il cosiddetto prodotto commerciale che si tentava di descrivere in un altro topic.
Ma è carino, perlomeno (si scrive mica così?) a me è parso piacevole, ho riso a qualche scena (tipo lei che chiede in farmacia il test di gravidanza), alcune tipo quella sugli sci, erano abbastanza forzate, e sicuramente il tutto era meno pepato e ironico rispetto al capitolo precedente, e anche lei è resa parecchio più cretina. Probabilmente quello che mi rende simpatica bridget jones è la familiarità di alcune dinamiche mentali (azz... ) o di alcune situazioni, sono quei sentimenti irrazionali verso alcune ciofeche, che ce le fanno piacere contrariamente ad ogni logica, o solo assecondando incosciamente manipolazioni vere e proprie.
insomma a me è sembrato un filmetto (scusa lilian, ma giuro che non è dispregiativo ) senza pretese, e simpatico

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Domina

Reg.: 21 Dic 2004
Da: Casa Domina, Casa Tua (es)
Inviato: 17-01-2005 16:28  
quote:
In data 2005-01-05 09:21, gatsby scrive:
Esito: film brutto, irritante, ed anche (ma non è colpa sua) sfortunato nella scelta della locations (è difficile ridere vedendo le spiagge thailandesi).
Evitatelo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 05-01-2005 alle 09:24 ]

Ma sei pazzo?
il film è stato girato l'estate scorsa, non a capodanno.
Il libro è stato pubblicato nel 2000, ed anche lì la protagonista andava in thailandia.
Vuoi insinuare che da adesso in poi tutti i film girati nella storia del cinema sono una merda perchè hanno delle scene in thailandia?
Ma viiiiiiia.

Visualizza il profilo di Domina  Invia un messaggio privato a Domina    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-01-2005 16:36  
Ma..come....io mi apettavo una cazzatina pero' divertente.....e ora che vado a vedere????????????????????

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2005 16:58  
Sarà ma io ho riso con le lacrime dall'inizio alla fine!!

mi è sembrato piacevole e poi ridere un pò non fa mai male nò??
magari anche per evadere un pò dalla realtà...

"Le stelle sono fori nel cielo da cui penetra la luce dell'infinito"

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 17-01-2005 alle 16:59 ]

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci1981

Reg.: 12 Gen 2005
Da: ENDINE GAIANO (BG)
Inviato: 17-01-2005 17:20  
HO LETTO LE VOSTRE OPINIONI... E DEVO DIRE CHE SONO SCONCERTATA....

PENSAVO DI TROVARE PARERI POSITIVI.. INVECE MI RITROVO DEI DISCONTENTI...

VABBè FORSE IO L'HO VISTO CON ALTRI OCCHI.. SARà PERCHè VEDO IN OGNI COSA UN LATO POSITIVO... HO TROVATO QUESTO FILM MOLTO BELLO... E ANCHE ISTRUTTIVO.
MI SONO FATTA UN SACCO DI RISATE.. SPECIALMENTE QUANDO LEI TENTAVA DI SCIARE.... IL MIO RAGAZZO NN SMETTEVA + DI RIDERE.. E NN SOLO LUI!!! TUTTA LA SALA.

è LA VERITà, MI è PIACIUTO TANTISSIMO!!!!

LEI è UNA RAGAZZA MOLTO INSICURA, CHE PER UNA SCIOCHEZZA RISCHIA DI MANDARE ALL'ARIA IL SUO VERO AMORE...
IL FILM SOTTOLINEA ANCHE I VERI PROBLEMI DELLA VITA.. LA PROSTITUZIONE ES. IN THAILANDIA..(QUESTI SONO I VERI PROBLRMI DELLA VITA..
E NN SE IL TUO FIDANZATO PIEGA TRE VOLTE LE SUE MUTANDE..QUESTO VUOL DIMOSTRARE CHE BISOGNA SOPPOTARSI A VICENDA E NN ARRENDERSI ALLE PRIME AVVERSITà.

IO CONSIGLIO DI VEDERLO .. CHI è MOLTO ROMANTICO.. VEDRETE NN VE NE PENTIRETE

Visualizza il profilo di cicci1981  Invia un messaggio privato a cicci1981     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 17-01-2005 19:44  
quote:
In data 2005-01-17 17:20, cicci1981 scrive:
HO LETTO LE VOSTRE OPINIONI... E DEVO DIRE CHE SONO SCONCERTATA....

PENSAVO DI TROVARE PARERI POSITIVI.. INVECE MI RITROVO DEI DISCONTENTI...

VABBè FORSE IO L'HO VISTO CON ALTRI OCCHI.. SARà PERCHè VEDO IN OGNI COSA UN LATO POSITIVO... HO TROVATO QUESTO FILM MOLTO BELLO... E ANCHE ISTRUTTIVO.
MI SONO FATTA UN SACCO DI RISATE.. SPECIALMENTE QUANDO LEI TENTAVA DI SCIARE.... IL MIO RAGAZZO NN SMETTEVA + DI RIDERE.. E NN SOLO LUI!!! TUTTA LA SALA.

è LA VERITà, MI è PIACIUTO TANTISSIMO!!!!

LEI è UNA RAGAZZA MOLTO INSICURA, CHE PER UNA SCIOCHEZZA RISCHIA DI MANDARE ALL'ARIA IL SUO VERO AMORE...
IL FILM SOTTOLINEA ANCHE I VERI PROBLEMI DELLA VITA.. LA PROSTITUZIONE ES. IN THAILANDIA..(QUESTI SONO I VERI PROBLRMI DELLA VITA..
E NN SE IL TUO FIDANZATO PIEGA TRE VOLTE LE SUE MUTANDE..QUESTO VUOL DIMOSTRARE CHE BISOGNA SOPPOTARSI A VICENDA E NN ARRENDERSI ALLE PRIME AVVERSITà.

IO CONSIGLIO DI VEDERLO .. CHI è MOLTO ROMANTICO.. VEDRETE NN VE NE PENTIRETE

sono d'accordo con te, infatti anche io avevo scritto che secondo me pure essendo in alcune scene più ridicolo del primo, parecchi temi di fondo sono più che seri...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 18-01-2005 09:12  
quote:
In data 2005-01-17 16:58, SickGirl scrive:

anke quando loro 2si sono lasciati?ma 6proprio perfida....

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci1981

Reg.: 12 Gen 2005
Da: ENDINE GAIANO (BG)
Inviato: 18-01-2005 11:15  
[txt_color=FF0000]PER LORELAI

sono d'accordo con te, infatti anche io avevo scritto che secondo me pure essendo in alcune scene più ridicolo del primo, parecchi temi di fondo sono più che seri...

IO SAI NN HO VISTO IL PRIMO..BE SINCERAMENTE L'HO VISTO MA IN INGLESE.. QUINDI NN SO SE MI CAPISCI..IL SENSO L'HO CAPITO MA LE BATTUTE NO

CMQ BELLO IL TUO NICK.. MAGARI PERCHè TI PIACE UNA MAMMA PER AMICA????
SE Sì ANCHE A ME.. MI FA MORIRE, SAREBBE BELLO AVERE UNA MAMMA COSì, MA CNQ NN MI LAMENTO DELLA MIA.

UN GROSSO CIAO CIAO... IL TUO PROSSIMO FILM?? IO CMQ AMO GLI HORROR, MA NN MI DISPIACE RIDERE QUALCHE VOLTA

BYE

Visualizza il profilo di cicci1981  Invia un messaggio privato a cicci1981     Rispondi riportando il messaggio originario
spawnxxx

Reg.: 01 Dic 2004
Da: Cogliate (MI)
Inviato: 18-01-2005 12:34  
Solo spazzatura come tutti i seguiti!!! Nulla di nuovo sul fronte Scene del primo riadattate anche per il secondo...ci sarà da aspettarsi anche Bridget Jones il matrimonio?????

Visualizza il profilo di spawnxxx  Invia un messaggio privato a spawnxxx     Rispondi riportando il messaggio originario
djprepo

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Trieste (TS)
Inviato: 18-01-2005 14:17  
A chi non e' piaciuto il primo film di certo non piacera' il secondo; a chi e' piaciuto il primo probabilmente non divertira' di piu' il secondo che costruisce tutte le gag e situazioni divertenti sulla stessa comicita' del primo film. Niente di eccezionale, divertente ma nulla piu'.

Visualizza il profilo di djprepo  Invia un messaggio privato a djprepo  Email djprepo  Vai al sito web di djprepo    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-01-2005 16:32  
Mi è piciuto molto il tuo post Ilaria, anche se, come si è capito, ho trovato il film pessimo.
quote:
In data 2005-01-16 13:49, ilaria78 scrive:
è chiaro che chi ha visto il primo e gli ha fatto ampiamente schifo, non troverà di certo migliore il secondo....

confermo, a me non era piaciuto nemmeno il primo, ma sono stata costretta ad andarci

quote:
questo film, non è un Film, e questo non è Cinema, non c'è la mente fertile d'autore dietro questa Bridget Jones, è il cosiddetto prodotto commerciale che si tentava di descrivere in un altro topic.

I agree

quote:
Ma è carino, perlomeno (si scrive mica così?) a me è parso piacevole, ho riso a qualche scena (tipo lei che chiede in farmacia il test di gravidanza), alcune tipo quella sugli sci, erano abbastanza forzate, e sicuramente il tutto era meno pepato e ironico rispetto al capitolo precedente, e anche lei è resa parecchio più cretina.

a me invece sono sembrate tutte forzate, poi è questione di umorismo personale (almeno credo)

quote:
Probabilmente quello che mi rende simpatica bridget jones è la familiarità di alcune dinamiche mentali (azz... )

azz

quote:
sono quei sentimenti irrazionali verso alcune ciofeche, che ce le fanno piacere contrariamente ad ogni logica, o solo assecondando incosciamente manipolazioni vere e proprie.

quello si, succede pure a me

quote:
insomma a me è sembrato un filmetto (scusa lilian, ma giuro che non è dispregiativo ) senza pretese, e simpatico

anche su questo posso essere d'accordo

ma quello che non mi è piciuto, oltre al fatto che non ho riso di gusto nemmeno una volta, è la totale mancanza di originalità, alcune battute sono ripetute dal primo (mutandoni ad esempio) non ho letto i libri, magari non è nemmeno colpa dello sceneggiatore, ma secondo me potevamo farne a meno
poi vabbeh, se fa ridere quelcuno ben venga

Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Inviato: 18-01-2005 20:07  
quote:
In data 2005-01-18 09:12, Paolalla scrive:
quote:

COLIN SIII SONO PERFIDA!!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 18-01-2005 20:11  
quote:
In data 2005-01-18 20:07, SickGirl scrive:
quote:
quote:

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 18-01-2005 22:34  
quote:
In data 2005-01-18 16:32, DianeJ scrive:

anche su questo posso essere d'accordo

ma quello che non mi è piciuto, oltre al fatto che non ho riso di gusto nemmeno una volta, è la totale mancanza di originalità, alcune battute sono ripetute dal primo (mutandoni ad esempio) non ho letto i libri, magari non è nemmeno colpa dello sceneggiatore, ma secondo me potevamo farne a meno
poi vabbeh, se fa ridere quelcuno ben venga

su quanto dici non ci piove, sono ben conscia che bridget jones può essere estremamente irritante per molti, conosco gente che la odia proprio e questo secondo film non è come il primo,libro che non ho letto a parte, perchè infatti ribadisco, l'hanno resa troppo fantozziana, e finchè lo è fantozzi bene...

comunque alla fine quello che mi rimane da dire, anzi ripetere è: dinamiche bridgetjonesche... azz

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Inviato: 18-01-2005 22:53  
quote:
In data 2005-01-18 20:11, lorelai scrive:
quote:
In data 2005-01-18 20:07, SickGirl scrive:
quote:
quote:

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126235 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: