FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Ring:meglio la versione asiatica o il remake americano?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Ring:meglio la versione asiatica o il remake americano?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore The Ring:meglio la versione asiatica o il remake americano?
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 27-06-2006 20:38  
A me hanno fatto cagare tutte e due...storia banale e per ninte paurosa.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 28-06-2006 17:25  
Io i "Ringu" jappo li ho visti quasi tutti (i primi 4 - in tutto sono 5) e mi sento di dire che il primo è bellissimo, il secondo accettabile, il terzo scarso e il quarto penoso (come quasi sempre succede nelle serie). I Ring americani non reggono minimamente il confronto col Ringu oroginale. Un pò come il The Grudge jankee, che è piuttosto scarso in confronto a quello jappo.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004394 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd