Autore |
Opinioni su Spider Man |
mengo13
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 08-06-2002 17:00 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 08-06-2002 alle 20:42 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 08-06-2002 alle 20:43 ] |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 08-06-2002 17:40 |
|
quote: In data 2002-06-08 17:00, mengo13 scrive:
placid...se spider non e' un film da rivedere mi chiedo quale film e' da rivedere!! secondo me' e' sicuramente un film da avere su dvd e metterlo per "tarare" il proprio impianto(come GLADIATOR e EP1)...perche sicuramente e' un film da riferimento(tecnicamente parlando)...poi una critica .....CAZZO MA QUELLO STEMMA DEL CAZZO BUTTALO NEL CESSO !!!!!!!! STI INGLESI FIGLI DI PUTTANA !!!!!!! HANNO "FATTO" FUORI GLI AZZURRI!!!CHE PERISCANO NELLA MERDA!!!BRAVEHEARTTTTTTTTTTTTTT MI GUARDO ADESSO.......CAZZO.........
|
..wow, Spider man è da rivedere perchè con il DVD ci puoi tarare l'impianto.. maddaii.. come ho già scritto, potevano curare meglio la seconda parte del film. Mi fa piacere che per te il film sia una figata perchè il novello tarzan di New York è veramente coinvolgente quando salta da un palazzo all'altro.. ma un film (SECONDO ME) per essere una pellicola "da rivedere" deve avere anche dell'altro.
La saga di Star Wars secondo me è da rivedere (anche la nuova trilogia) in quanto ci sono buoni intrecci, vicende curate, anche epiche se pensi alla saga completa. E' difficile che un film tratto da un fumetto sia particolarmente interessante o "da rivedere", ma ad esempio i primi episodi di "Batman" di Tim Burton secondo me erano da rivedere, per le atmosfere soprattutto, per i personaggi accattivanti e ben interpretati. Cosa che non vedo in Spider Man.
Più di Spider Man m'è piaciuto di più anche "X-men", nonostante anche quel film pecchi nello script e nella vicenda. Quel film aveva perlomeno una verità di caratteristi (nei personaggi ma soprattutto negli interpreti) ed una buonissima prima metà del film. Anche X-men lo riguardo volentieri. Spider man, no.
Mi pare sia un parere personale rispettabilissimo.
T'interessano i film che ti possono tarare l'impianto? Per esempio, in quanto a sonoro, fast and furious è molto meglio anche di Spider man, sia per effetti sonori sia per l'utilizzo della colonna sonora nel film. Per non parlare di titoli ancora precedenti come Matrix.
Poi.. nell'ultima parte del tuo messaggio mi dimostri che il tuo rispetto probabilmente ce l'hai infilato nel culo e questo probabilmente ti dà molto piacere.
Di solito la gente usa il cervello e prima di importunare offendendo conta fino a 10. Tu no, quindi non stupirti di questa risposta.
Dovrei cambiare avatar perchè hai qualche vincolo cerebrale? Mi spieghi a cosa servono le puttanate che hai detto? Mi fai ridere..
Se non sono stato chiaro, ti ripeto tutto più brevemente: non importunarmi e soprattutto FATTI I CAZZI TUOI |
|
mengo13
| Inviato: 08-06-2002 18:42 |
|
...ha ha....mi sa' che ti hanno rotto il culo....gli italiani con le palle......lodri!!!!!!!!!! |
|
mengo13
| Inviato: 08-06-2002 19:11 |
|
...ha dimenticavo.....fast and furious...e matrix...non sono dvd da riferimento(DVD EXPRESS)..tastato e verificato!!...tieniti pure la tua ..per carita'....tanto ho capito ....di non importunarti....ha ha...ma devi capirmi...io amo gli attori nelle parti da "cattivo".....
DIO SALVI LA REGINA!!.......
[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 08-06-2002 alle 19:11 ] |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-06-2002 20:11 |
|
domani sera andrò a vederlo....
e se non mi piacerà,lo terrò per me...visto che non si può esprimere liberamente un'opinione senza essere travolti dal turpiloquio fuori luogo di alcuni esaltati.............. |
|
mengo13
| Inviato: 08-06-2002 20:44 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 08-06-2002 alle 20:42 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 08-06-2002 alle 20:43 ]
[/quote] |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-06-2002 21:17 |
|
dimenticavo d dirvi che...uscita dal cinema...ho assistito ad uno strano fenomeno, avete presente il gesto che fa per lanciare ragnatele?? bhe..molte persone uscite dalla sala spingvano con anulare e medio il palmo della mano e emettevano suoni tipo : "ftwip - Twiiip..."
insomma il suono della ragnatela che escer....bhe molto divertente vedre gruppi di persone in cui c'era chi faceva finta d lanciare ragnatele e chi le evitava......
anche voi avete assistito allo stesso fenomeno???
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
mengo13
| Inviato: 08-06-2002 21:33 |
|
ha ha.......finalmente qualcuno che ha capito dove volevo arrivare!! pantarei...non riesco a collegarmi per "quella cosa"....digli di trovare un altro ftp..ok...anello 2...e' ottima qualita'...bye |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-06-2002 12:38 |
|
A me non è piaciuto un granchè film mediocre e iperosannato.
Voto 6 politico
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-06-2002 13:01 |
|
io sono l'uomo ragno...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 09-06-2002 13:22 |
|
Sono nadat sabato sera e c'era una coda sbalorditiva!Cmq mi sono guardata bene intorno e l'età media delle persone ke andavano a vedere questo film era d 5/6 anni..! Sembrava d andare a vedere un cartone animato!X quanto riguarda il film..mi è piaciuto!Scorrevole assolutamente nn noioso.Bravo Tobey nella sua parte sia iniziale da sfigato(Diciamocelo)con quegli okkialoni ke nascondono i suoi okkioni x poi trasformarsi in un fusto piuttosto muscoloso (rispetto a prima)e diventare !Penso ke xò la Kirsten nel suo personaggio era troppo piatta.nn mi è proprio piaciuta! Poi i capelli rossi a mio parere nn le stanno proprio bene! P.S=Ma secondo voi qual'è il fisiko giusto D Tobey?Il primo da sfigato totalmente privo d muscoli o il secondo nn muscolosissimo mah ben accettabile?!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 09-06-2002 18:43 |
|
sono andata a vederlo esattamente 25 minuti fà e devo dire che mi è piaciuto, mi è piaciuto ma non eccessivamente.
da 1 a 5 dò per spider man 3
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Dobermann
 Reg.: 22 Feb 2002 Messaggi: 235 Da: pogliano (MI)
| Inviato: 09-06-2002 22:36 |
|
quote: In data 2002-06-09 13:22, EmyPhoenix scrive:
Sono nadat sabato sera e c'era una coda sbalorditiva!Cmq mi sono guardata bene intorno e l'età media delle persone ke andavano a vedere questo film era d 5/6 anni..! Sembrava d andare a vedere un cartone animato!X quanto riguarda il film..mi è piaciuto!Scorrevole assolutamente nn noioso.Bravo Tobey nella sua parte sia iniziale da sfigato(Diciamocelo)con quegli okkialoni ke nascondono i suoi okkioni x poi trasformarsi in un fusto piuttosto muscoloso (rispetto a prima)e diventare !Penso ke xò la Kirsten nel suo personaggio era troppo piatta.nn mi è proprio piaciuta! Poi i capelli rossi a mio parere nn le stanno proprio bene! P.S=Ma secondo voi qual'è il fisiko giusto D Tobey?Il primo da sfigato totalmente privo d muscoli o il secondo nn muscolosissimo mah ben accettabile?!
|
Tobey per diventare fusto come lo hai visto dopo il morso ha dovuto sgfobbare parecchio.
Quindi il fisico prima del morso era quello che ha di solito mentre la versione muscolosa e' dovuta alla preparazione fisica a cui e' stato costretto. |
|
Dobermann
 Reg.: 22 Feb 2002 Messaggi: 235 Da: pogliano (MI)
| Inviato: 09-06-2002 22:43 |
|
Che dire?
Sono un fan di sempre del fumetto e aspettavo da anni il film.
Sicuramente penso che meglio di cosi' noi marvel fan non potevamo aspettarci.
Ottimo cast(Tobey Maguire e' nato per il ruolo,Defoe e' davvero inquietante ,la Dunst mi piace molto pero' non la vedo molto nei panni di Mj,Cliff Robertson intensissimo)
Sotto il profilo tecnico siamo ai massimi livelli concepibili,gli effetti speciali non prendono troppo il sopravvento.
Raimi svolge bene il suo lavoro come al solito anche se il suo tocco personale e' un po meno originale degli esordi.
Buona colonna sonora e sopratutto ottimo il feeling con la controparte fumettistica.....insomma si avvicina moltissimo alle emozioni date dal comics della Marvel.
Per i fan penso sia il film tratto da fumetti per eccellenza per i profani un ottimo film d'azione lontano dalle solite americanate che cmq sono sempre ben apprezzate dal sottoscritto.
|
|
Alexedda
 Reg.: 24 Gen 2002 Messaggi: 163 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-06-2002 23:37 |
|
quote: In data 2002-06-08 21:17, PantaRei scrive:
dimenticavo d dirvi che...uscita dal cinema...ho assistito ad uno strano fenomeno, avete presente il gesto che fa per lanciare ragnatele?? bhe..molte persone uscite dalla sala spingvano con anulare e medio il palmo della mano e emettevano suoni tipo : "ftwip - Twiiip..."
insomma il suono della ragnatela che escer....bhe molto divertente vedre gruppi di persone in cui c'era chi faceva finta d lanciare ragnatele e chi le evitava......
anche voi avete assistito allo stesso fenomeno???
|
io ho fatto twi twi fuori dal cinema...ma spiderman non aveva un meccanismo costruito da lui per lanciare le ragnatele?
E poi i suoi due amichetti con i super poteri dove li ha messi? Vengono dopo?(scusate, non sono una grande esperta di Spiderman!) |
|