Autore |
HONEY |
gruccia

Reg.: 31 Mag 2004 Messaggi: 101 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 04-06-2004 15:29 |
|
quote: In data 2004-05-05 19:26, ea1987 scrive:
la scena finale poi è scandalosa!sembra proprio un film per i bambini in cui le persone cattive(vedi la mamma del bambinetto stile iverson)si alzano in piedi e applaudendo chiedono il bis..già visto..e quindi RIDICOLO!
|
sono super d'accordo con te!! io sono stata trascinata a vedere questo film e mi sono resa conto che ho buttato 7 euro nel cestino... il voto mio è 4, solo per le musiche....
Anche se Jessica è carina e tutto quello che volete la trama del film è vista e rivista. non se ne può più!!! |
|
babykiky
 Reg.: 05 Mag 2004 Messaggi: 39 Da: milano (MI)
| Inviato: 04-06-2004 20:11 |
|
|
gruccia

Reg.: 31 Mag 2004 Messaggi: 101 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 04-06-2004 20:25 |
|
quote: In data 2004-06-04 20:11, babykiky scrive:
quote: In data 2004-05-24 20:34, LadyVampir scrive:
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
ne capisci di hip hop tanto quanto bush ne capisce di politica.....
|
Grande!!!! questa frase me la scrivo, perchè è veramente stupe.... |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 05-06-2004 22:50 |
|
Io il film l'ho visto con un mio amico, che trascino sempre a forza al cinema... però questa volta ha seguito il fiulm MOLTO attentamente. Secondo voi, perchè???
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-06-2004 23:53 |
|
quote: In data 2004-06-05 22:50, Ascanio scrive:
Io il film l'ho visto con un mio amico, che trascino sempre a forza al cinema... però questa volta ha seguito il fiulm MOLTO attentamente. Secondo voi, perchè???
|
L'interpretazione del bambino con i capelli hip pop ? |
|
Diabolika

Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10 Da: Signa (FI)
| Inviato: 08-06-2004 15:42 |
|
Beh... Sarà che per andare a vedere un film del genere si debba essere interessati a tutto... Ovvero non singolarmente alle musiche, non singolarmente al corpo di Jessica Alba, non singolarmente al fatto che lo hanno paragonato a Save the last Dance... Se lo avessero fatto uguale, avremmo veramente buttato al vento 5 euro...
A me è piaciuto.. Perchè amo l'hip-hop, perchè trovo che Jessica Alba sia una brava attrice, oltre ad avere un bel corpo...
|
|
Darklukino

Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 23 Da: bologna (BO)
| Inviato: 08-06-2004 22:27 |
|
ho visto HONEY ,non mi e' dispiaciuto ,sara' x il fatto che adoro letteralmente J.ALBA ,ma pensavo peggio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Darklukino il 08-06-2004 alle 22:29 ] |
|
trynyty86
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 34 Da: Pomigliano d'Arco (NA)
| Inviato: 09-06-2004 16:04 |
|
quote: In data 2004-05-04 01:53, Albysat scrive:
Onestamente il film e carino in se ma nn e che faccia + di tanto spettacolo
Carini i ragazzini quando ballano ma poi....
Non e che sia strepitoso
Un 7 va + che bene
|
con il giudizio sono d'accordo, ma mi sa che il voto sia un pochino troppo alto
_________________ "Se ti dicono di alzarti, tu siedi, quando siedono, tu alzati in piedi...
insegui i tuoi sogni fino a quando ci credi;
ti insulteranno a gran voce, tu ridi; ti chiuderanno la bocca, tu scrivi"
Articolo 31 |
|
Sandrino
 Reg.: 17 Mag 2004 Messaggi: 612 Da: Gavi (AL)
| Inviato: 09-06-2004 16:19 |
|
È dai tempi di Flashdance e Dirty Dancing - Balli proibiti che, a distanza di qualche anno l'uno dall'altro, ci vengono riproposti con regolarità film che ruotano intorno al mondo del ballo e all'amore per la musica, di qualsiasi genere essa sia. Su questa scia si pone anche Honey di Bille Woodruff, con protagonista Jessica Alba, la star televisiva del serial Dark Angel. La storia non brilla certo per originalità: un'aspirante ballerina di umili origini viene scoperta da un regista di videoclip e si reinventa coreografa per alcuni volti noti dell'hip-hop e del R&B. Ma come in ogni sogno, la favola dura poco; infatti la ragazza non tarda a scontrarsi con le dure leggi dello spettacolo. Tornata alla sua vita quotidiana, deciderà di sfruttare il suo amore per la musica per dare lezioni di ballo ad un gruppo di bambini del suo quartiere. Nel film campeggiano sovrani stereotipi e banalità; i caratteri dei personaggi sono appena abbozzati, così come superficiale risulta la descrizione della periferia cittadina, abitata solamente da sbandati o delinquenti. È evidente che al regista poco interessa il dare allo spettatore un ritratto realistico delle problematiche adolescenziali americane tipiche dei quartieri bassi, quanto invece il proporre, con personale entusiasmo, quello che è l'attuale panorama della musica hip-hop/R&B statunitense. Non a caso le parti migliori del film sono proprio quelle degli intermezzi musicali, dal montaggio vivace, frenetiche e ritmate, a testimonianza del passato da direttore di videoclip per star quali Britney Spears, Toni Braxton e Usher del regista Woodruff. È grazie alla sua militanza in questo campo che si devono significative presenze nel film di artisti quali Ginuwine, 3 Storee, Shawan Desma, Tweet, Jadakiss & Sheek e, soprattutto, Missy Elliot, a cui spettano i momenti più divertenti della pellicola. L'indiscutibile bellezza di Jessica Alba non basta a farne una brava attrice: raramente si è vista al cinema un'interprete così inespressiva, incapace di trasmettere qualsiasi tipo di sentimento, anche mentre balla. Oltre alla scelta sbagliata di casting, una regia piatta e una sceneggiatura scontata contribuiscono ad affondare Honey nel magma sconfinato degli ISTANT-MOVIE americani destinati a esser scordati nel giro di una sola stagione.
"Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente" (Braveheart)
|
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 09-06-2004 16:54 |
|
dico solo una cosa: che paaaaaaaalle...
mi dispiace perche` Jessica Alba mi sta simpatica, ma il film in generale non mi e` piaciuto per niente. non mi ha comunicato nulla. sono uscita dal cinema con l'amaro in bocca, sono stati soldi buttati (e io scema perche` gia` sapevo che on mi sarebbe piaciuto, ma insisto...)
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Alessa14
 Reg.: 20 Mag 2004 Messaggi: 37 Da: palermo (NU)
| Inviato: 09-06-2004 17:48 |
|
semplicemente magnifico! stupende le musiche bellissima e bravissima l'attrice film da vedere in compagnia sicuramente!
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 09-06-2004 18:23 |
|
quote: In data 2004-06-09 17:48, Alessa14 scrive:
semplicemente magnifico! stupende le musiche bellissima e bravissima l'attrice film da vedere in compagnia sicuramente!
|
Bravissima davvero la Jessicona a mostrare tutta la sua bella mercanzia. Per il resto...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 22-10-2004 22:24 |
|
Film fiacco fiacco!
Qualche coreografia decente non salva la pellicola dall'anonimato più totale.
Trama scontata e finale prevedibilissimo....di meno non si poteva fare.
Cmq è sempre utile veder sti film!
voto: 5+.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002 Messaggi: 224 Da: Casatenovo (LC)
| Inviato: 26-01-2005 00:22 |
|
Patetico... Che schifo! Ma producono ste cose? |
|
gattotopo
 Reg.: 26 Feb 2005 Messaggi: 396 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 26-03-2005 15:52 |
|
Breakdance, droga e violenza. Per questo che la giovane Honey si dà da fare per risolvere questa situazione, cercando soprattutto di portare questi ragazzini che vivono per strada verso la via del
bene. Infatti ballare è la loro unica passione, ma non avendo dei buoni rapporti con le loro famiglie, prendono anche delle strade negative. |
|