FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HONEY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HONEY   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore HONEY
gruccia

Reg.: 31 Mag 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-06-2004 15:29  
quote:
In data 2004-05-05 19:26, ea1987 scrive:
la scena finale poi è scandalosa!sembra proprio un film per i bambini in cui le persone cattive(vedi la mamma del bambinetto stile iverson)si alzano in piedi e applaudendo chiedono il bis..già visto..e quindi RIDICOLO!

sono super d'accordo con te!! io sono stata trascinata a vedere questo film e mi sono resa conto che ho buttato 7 euro nel cestino... il voto mio è 4, solo per le musiche....
Anche se Jessica è carina e tutto quello che volete la trama del film è vista e rivista. non se ne può più!!!

Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
babykiky

Reg.: 05 Mag 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 04-06-2004 20:11  
quote:
In data 2004-05-24 20:34, LadyVampir scrive:
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ne capisci di hip hop tanto quanto bush ne capisce di politica.....

*Cinema Sblog* Ultima recensione: The Terminal

Visualizza il profilo di babykiky  Invia un messaggio privato a babykiky  Vai al sito web di babykiky    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia

Reg.: 31 Mag 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-06-2004 20:25  
quote:
In data 2004-06-04 20:11, babykiky scrive:
quote:
In data 2004-05-24 20:34, LadyVampir scrive:
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ne capisci di hip hop tanto quanto bush ne capisce di politica.....

Grande!!!! questa frase me la scrivo, perchè è veramente stupe....

Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 05-06-2004 22:50  
Io il film l'ho visto con un mio amico, che trascino sempre a forza al cinema... però questa volta ha seguito il fiulm MOLTO attentamente. Secondo voi, perchè???

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-06-2004 23:53  
quote:
In data 2004-06-05 22:50, Ascanio scrive:
Io il film l'ho visto con un mio amico, che trascino sempre a forza al cinema... però questa volta ha seguito il fiulm MOLTO attentamente. Secondo voi, perchè???

L'interpretazione del bambino con i capelli hip pop ?

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Diabolika

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Signa (FI)
Inviato: 08-06-2004 15:42  
Beh... Sarà che per andare a vedere un film del genere si debba essere interessati a tutto... Ovvero non singolarmente alle musiche, non singolarmente al corpo di Jessica Alba, non singolarmente al fatto che lo hanno paragonato a Save the last Dance... Se lo avessero fatto uguale, avremmo veramente buttato al vento 5 euro...

A me è piaciuto.. Perchè amo l'hip-hop, perchè trovo che Jessica Alba sia una brava attrice, oltre ad avere un bel corpo...

Visualizza il profilo di Diabolika  Invia un messaggio privato a Diabolika    Rispondi riportando il messaggio originario
Darklukino

Reg.: 08 Giu 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 08-06-2004 22:27  
ho visto HONEY ,non mi e' dispiaciuto ,sara' x il fatto che adoro letteralmente J.ALBA ,ma pensavo peggio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Darklukino il 08-06-2004 alle 22:29 ]

Visualizza il profilo di Darklukino  Invia un messaggio privato a Darklukino     Rispondi riportando il messaggio originario
trynyty86

Reg.: 01 Apr 2004
Da: Pomigliano d'Arco (NA)
Inviato: 09-06-2004 16:04  
quote:
In data 2004-05-04 01:53, Albysat scrive:
Onestamente il film e carino in se ma nn e che faccia + di tanto spettacolo

Carini i ragazzini quando ballano ma poi....
Non e che sia strepitoso
Un 7 va + che bene

con il giudizio sono d'accordo, ma mi sa che il voto sia un pochino troppo alto
Articolo 31

Visualizza il profilo di trynyty86  Invia un messaggio privato a trynyty86    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 09-06-2004 16:19  
È dai tempi di Flashdance e Dirty Dancing - Balli proibiti che, a distanza di qualche anno l'uno dall'altro, ci vengono riproposti con regolarità film che ruotano intorno al mondo del ballo e all'amore per la musica, di qualsiasi genere essa sia. Su questa scia si pone anche Honey di Bille Woodruff, con protagonista Jessica Alba, la star televisiva del serial Dark Angel. La storia non brilla certo per originalità: un'aspirante ballerina di umili origini viene scoperta da un regista di videoclip e si reinventa coreografa per alcuni volti noti dell'hip-hop e del R&B. Ma come in ogni sogno, la favola dura poco; infatti la ragazza non tarda a scontrarsi con le dure leggi dello spettacolo. Tornata alla sua vita quotidiana, deciderà di sfruttare il suo amore per la musica per dare lezioni di ballo ad un gruppo di bambini del suo quartiere. Nel film campeggiano sovrani stereotipi e banalità; i caratteri dei personaggi sono appena abbozzati, così come superficiale risulta la descrizione della periferia cittadina, abitata solamente da sbandati o delinquenti. È evidente che al regista poco interessa il dare allo spettatore un ritratto realistico delle problematiche adolescenziali americane tipiche dei quartieri bassi, quanto invece il proporre, con personale entusiasmo, quello che è l'attuale panorama della musica hip-hop/R&B statunitense. Non a caso le parti migliori del film sono proprio quelle degli intermezzi musicali, dal montaggio vivace, frenetiche e ritmate, a testimonianza del passato da direttore di videoclip per star quali Britney Spears, Toni Braxton e Usher del regista Woodruff. È grazie alla sua militanza in questo campo che si devono significative presenze nel film di artisti quali Ginuwine, 3 Storee, Shawan Desma, Tweet, Jadakiss & Sheek e, soprattutto, Missy Elliot, a cui spettano i momenti più divertenti della pellicola. L'indiscutibile bellezza di Jessica Alba non basta a farne una brava attrice: raramente si è vista al cinema un'interprete così inespressiva, incapace di trasmettere qualsiasi tipo di sentimento, anche mentre balla. Oltre alla scelta sbagliata di casting, una regia piatta e una sceneggiatura scontata contribuiscono ad affondare Honey nel magma sconfinato degli ISTANT-MOVIE americani destinati a esser scordati nel giro di una sola stagione.

"Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente" (Braveheart)

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2004 16:54  
dico solo una cosa: che paaaaaaaalle...
mi dispiace perche` Jessica Alba mi sta simpatica, ma il film in generale non mi e` piaciuto per niente. non mi ha comunicato nulla. sono uscita dal cinema con l'amaro in bocca, sono stati soldi buttati (e io scema perche` gia` sapevo che on mi sarebbe piaciuto, ma insisto...)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessa14

Reg.: 20 Mag 2004
Da: palermo (NU)
Inviato: 09-06-2004 17:48  
semplicemente magnifico! stupende le musiche bellissima e bravissima l'attrice film da vedere in compagnia sicuramente!

Visualizza il profilo di Alessa14  Invia un messaggio privato a Alessa14  Email Alessa14    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-06-2004 18:23  
quote:
In data 2004-06-09 17:48, Alessa14 scrive:
semplicemente magnifico! stupende le musiche bellissima e bravissima l'attrice film da vedere in compagnia sicuramente!

Bravissima davvero la Jessicona a mostrare tutta la sua bella mercanzia. Per il resto...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-10-2004 22:24  
Film fiacco fiacco!
Qualche coreografia decente non salva la pellicola dall'anonimato più totale.
Trama scontata e finale prevedibilissimo....di meno non si poteva fare.
Cmq è sempre utile veder sti film!

voto: 5+.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 26-01-2005 00:22  
Patetico... Che schifo! Ma producono ste cose?

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-03-2005 15:52  
Breakdance, droga e violenza. Per questo che la giovane Honey si dà da fare per risolvere questa situazione, cercando soprattutto di portare questi ragazzini che vivono per strada verso la via del
bene. Infatti ballare è la loro unica passione, ma non avendo dei buoni rapporti con le loro famiglie, prendono anche delle strade negative.

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.008925 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd