FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SCARY MOOVIE 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SCARY MOOVIE 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore SCARY MOOVIE 3
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2004 12:09  
quote:
In data 2004-02-26 12:08, quentin83 scrive:
sono i registi anke del secondo?

Sì, sia del primo che del secondo...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-02-2004 12:12  
e allora non è la mancanza dei fratelli la causa di tutto...xk il secondo a mio avviso è peggio del terzo... il fatto è ke ormai non si sa + cosa fare in questo genere di film...ormai tutte le battute sono superate e gli scatch pure...

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 26-02-2004 12:12  
All'inizio pensavo che ci fossero anche loro... .Però questo film non mi ha fatto sbellicare dalle risate come il 2°. Vi ricordate all'inizio quando il prete è in bagno? Che risate, le lacrime scendevano a fiumi...

Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 26-02-2004 12:13  
quote:
In data 2004-02-26 12:12, quentin83 scrive:
e allora non è la mancanza dei fratelli la causa di tutto...xk il secondo a mio avviso è peggio del terzo... il fatto è ke ormai non si sa + cosa fare in questo genere di film...ormai tutte le battute sono superate e gli scatch pure...

Quoto.

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 26-02-2004 12:14  
quote:
In data 2004-02-26 12:12, Biohazard scrive:
All'inizio pensavo che ci fossero anche loro... .Però questo film non mi ha fatto sbellicare dalle risate come il 2°. Vi ricordate all'inizio quando il prete è in bagno? Che risate, le lacrime scendevano a fiumi...

Sì, in SCARY MOVIE 2 la scena iniziale è effettivamente la migliore! Indimenticabile la parodia dell' ESORCISTA!

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-02-2004 12:15  
Qualche spunto divertente c'è, ma nel complesso è abbastanza scontato e un po' noioso.
Non ho apprezzato affatto la scena del premio Madre Teresa, sinceramente mi è sembrata di cattivo gusto.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-02-2004 12:16  
piuttosto di andare questo genere di film x farmi 2 risate...mi butterei +ttosto sul grottesco stile il senso della vita o brian di nazareth dei monty python..(spera si scriva così)...quelli mi hanno veramente fatto scassare...

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 26-02-2004 12:16  
Vedi!? In quel momento stavo dormendo! Manco l'ho vista. Me la racconti?

Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 26-02-2004 12:18  
quote:
In data 2004-02-26 12:15, sebastian scrive:
Qualche spunto divertente c'è, ma nel complesso è abbastanza scontato e un po' noioso.
Non ho apprezzato affatto la scena del premio Madre Teresa, sinceramente mi è sembrata di cattivo gusto.

Perfettamente d'accordo con sebino! Anche io ho trovato la scena di MADRE TERESA molto spiacevole e deludente...

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-02-2004 13:34  
quote:
In data 2004-02-26 12:18, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-02-26 12:15, sebastian scrive:

Perfettamente d'accordo con sebino! Anche io ho trovato la scena di MADRE TERESA molto spiacevole e deludente...

Dicesi 'umorismo nero'...
una delle scene migliori...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 26-02-2004 13:34  
quote:
In data 2004-02-26 12:06, Biohazard scrive:
Sono finiti i film parodia. Mel Brooks è ancora inafferrabile per alcuni. Cmq sarà stata l'assenza dei fratelli Wayans che avrà contribuito all'insuccesso di questa pellicola? Voi che ne dite?

Mel Brooks è inafferrabile per chiunque...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 26-02-2004 13:41  
quote:
In data 2004-02-26 12:03, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-02-26 12:00, Biohazard scrive:
No, no, ero in compagnia. Evidentemente mi hanno lasciato perdere. Poi lo spettacolo è iniziato alle 21.30. Manco a dire che era tardi. Cmq la durata mi ha lasciato senza parole. Solo un'ora e un quarto. Indecente!

Io ho guardato l'orologio e sono rimasta così: ! Ho pensato "Ma chi me lo ha fatto fare a venire a vedere questo cortometraggio?????"... Indecente veramente (fa anche rima!)...

Mettiamoci d'accordo: sui forum de "Il signore degli anelli" la critica più frequente è "è troppo lungo", qui dite che è durato troppo poco...

Ma che cavolo di metro di giudizio è, quello di basarsi sulla durata?
ESEMPI:
-"Duck soup" ("La guerra lampo dei fratelli Marx"): durata 1h05m
-"Il dittatore dello stato libero di Bananas": durata 1h17m

e mi fermo qui, credo che i due massimi geni della risata del XX sec. possano bastare...

Randyna

Inviato: 26-02-2004 23:53  
Io non intendevo dare un giudizio negativo alla pellicola mettendo tra le motivazioni il fatto che non durasse tanto... Mi sono pentita di aver pagato il biglietto perchè ho trovato il Film un pò noioso, scontato e ripetitivo... Un Film non si giudica tenendo presente la sua durata e forse più su dove mi hai quotata mi sono espressa un pò male! Chiedo venia...

Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 27-02-2004 00:45  
a me nn piace
Bruttissimo

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 27-02-2004 01:16  
quote:
In data 2004-02-26 23:53, Randyna scrive:
Io non intendevo dare un giudizio negativo alla pellicola mettendo tra le motivazioni il fatto che non durasse tanto... Mi sono pentita di aver pagato il biglietto perchè ho trovato il Film un pò noioso, scontato e ripetitivo... Un Film non si giudica tenendo presente la sua durata e forse più su dove mi hai quotata mi sono espressa un pò male! Chiedo venia...

Vabbè, dài, ti perdono
comunque, per quanto riguarda il film, sono d'accordo, neanche a me è piaciuto

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 27-02-2004 alle 01:17 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126796 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: