FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Alex l'ariete.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Alex l'ariete.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Alex l'ariete.
cuchetto

Reg.: 20 Giu 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 29-08-2004 21:21  
Con qst film ci si fa un mucchio di risate..da vedere assolutamente!!!!!

Visualizza il profilo di cuchetto  Invia un messaggio privato a cuchetto    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-08-2004 21:39  
Ho deciso che lo guarderò non appena mi verrà voglia di suicidarmi.Vedere i due all'opera mi farebbe sentire meno inutile..
quanto meno sarei il terz'ultimo al mondo.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2004 21:43  
Un capolavoro.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 24-03-2005 22:01  
Anche io ho visto questo film...carino per una seratina noiosa quando la tv in quel momento non offriva nulla di meglio!!

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 24-03-2005 22:38  
mi spiace per TOMBA (GRANDE CAMPIONE) ma ca**o continua a sciare....veramente un film di merda

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-03-2005 10:10  
quote:
In data 2004-01-15 16:08, LucaGould scrive:
Se non sbaglio in sala aveva raccolto circa 300 spettatori paganti, un motivo (o più di uno) ci sarà.

mi viene un dubbio apocalittico... e se sto film lo avesse finanziato il ministero??

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 25-03-2005 10:17  
Un capolavoro di comicità involontaria!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005231 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd