Autore |
American Beauty |
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 27-03-2005 22:42 |
|
Visto al cinema mi deluse in parte ad un seconda visione l'ho apprezzato di più,fino a considerarlo un gran film.
Forse Mendes non sarà il più grande regista di tutti i tempi ma per ora promette bene,e c'è almeno una scena memorabile anche in ROAD TO PERDITION quando Hanks sotto la pioggia compie la strage e uccide il boss. |
|
LaNoche
 Reg.: 29 Mar 2005 Messaggi: 114 Da: Piombino (LI)
| Inviato: 30-03-2005 12:37 |
|
io nemmeno un oscar di cioccolata gli davo,la vita è bella li ha meritati molto di più,almeno è un film quasi serio.
L'ho visto più volta per caso,come mi è capitato per caso di vedere più volte quell'orrido Trainspotting,entrambi farebbero passare la fame a chiunque(se c'era la faccina vomito mi esprimevo meglio)
Non dico che non siano istruttivi,almeno mettono la gente davanti a realtà che si ostinano a non vedere,però osannarlo così è alquanto immeritato.
_________________ Abraza la obscuridad...
Besitos,
Kla xx |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 30-03-2005 13:05 |
|
quote: In data 2005-03-27 22:42, Luke71 scrive:
Visto al cinema mi deluse in parte ad un seconda visione l'ho apprezzato di più,fino a considerarlo un gran film.
Forse Mendes non sarà il più grande regista di tutti i tempi ma per ora promette bene,e c'è almeno una scena memorabile anche in ROAD TO PERDITION quando Hanks sotto la pioggia compie la strage e uccide il boss.
|
ti quoto in tutto
ottimo Mendes
e ottimo American Beauty.
 Reg.: 21 Dic 2004 Messaggi: 332 Da: mongrando (BI)
| Inviato: 30-03-2005 18:26 |
|
Grande film.
_________________ .....e ora va, vai incontro alla Libertà.
Susan Sarandon
in "Piccole Donne" |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 30-03-2005 18:41 |
|
american beauty, senza dubbio tra i miei 10 film preferiti.
|
|
LeStAtH
 Reg.: 10 Mar 2005 Messaggi: 380 Da: / (es)
| Inviato: 30-03-2005 19:29 |
|
Gran film. Non sono d'accordo con chi sostiene la superiorità de "il miglio verde".
Questa è vita, realtà sociale immortalata in uno spietato ed efficace ritratto.
Grandi interpretazioni impegnative: non ci sono personaggi superficiali,ognuno vive una profonda crisi interiore(sono tutti immersi negli spartiacque dell'adolescenza o della "mezza età" ) buona la regia, ottime le musiche.
_________________ "e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 30-03-2005 20:41 |
|
America Beauty è uno dei film più belli che siano mai stati girati.
Dolce, toccante.
Triste e reale.
Io mi specchio un pò in alcunii personaggi, che sono fatti di pezzi di vita.....
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 30-03-2005 21:06 |
|
quote: In data 2005-03-30 19:29, LeStAtH scrive:
Gran film. Non sono d'accordo con chi sostiene la superiorità de "il miglio verde".
Questa è vita, realtà sociale immortalata in uno spietato ed efficace ritratto.
Grandi interpretazioni impegnative: non ci sono personaggi superficiali,ognuno vive una profonda crisi interiore(sono tutti immersi negli spartiacque dell'adolescenza o della "mezza età" ) buona la regia, ottime le musiche.
|
è stato detto tutto.
come non quotarti!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 31-03-2005 00:01 |
|
....mentre con IL MIGLIO VERDE mi è accaduto l'opposto ad una prima visione ero pronto a dirne benissimo,in seguito ho capito che è solo un buon film,quello che spinge ad elogiarlo la prima volta che lo si vede è l'onda emotiva che ti colpisce e non ti permette una critica oggettiva... |
|