FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - PER GLI AMANTI DELL'HORROR E NON SOLO.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > PER GLI AMANTI DELL'HORROR E NON SOLO.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore PER GLI AMANTI DELL'HORROR E NON SOLO.
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2003 18:03  
quote:
In data 2003-05-07 17:57, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-05-07 16:39, FlatEric scrive:
Di che parlano i Cannibal vari?

Indovina?

Beh sì in effetti...
però intendevo, com'è la storia?

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 07-05-2003 18:08  
quote:
In data 2003-05-07 18:03, FlatEric scrive:
quote:
quote:

Indovina?

Beh s?Ein effetti...
per?Eintendevo, com'?Ela storia?

Cannibal Holocaust fa schifo. In tutti i sensi. Pero è un cult per gli amanti dello splatter-trash.
Certe scene fanno veramente vomitare: una scimmia scuoiata, una tartaruga sgusciata, una indigena sverginata con un pezzo di pietra.. insomma un circo di schifezze

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 07-05-2003 21:11  
quote:
quote:
In data 2003-05-06 21:06, Lindaaa scrive:
E 'La casa dalle finestre che ridono' di Pupi Avati l'avete visto??Che ne pensate??

No, com'è?
Di che parla?

Leggi qui: http://www.actarus.it/horror/recensioni_film/casa_finestre_che_ridono.htm
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 07-05-2003 21:26  
Mi sembra terribilmente angosciante...
Aiuto! Lo devo vedere!!!!!
Grazie Lindaaaa

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Inviato: 07-05-2003 21:35  
Eheheheh figurati

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 07-05-2003 21:36  
quote:
In data 2003-05-07 21:35, Lindaaa scrive:
Eheheheh figurati

Ma come mai hai messo 3 a nel tuo nick?

Smemora
ex "Lindaaa"

Inviato: 07-05-2003 22:33  
quote:
In data 2003-05-07 21:36, FlatEric scrive:
quote:
Eheheheh figurati

'Linda' e basta mi sembrava un po' troppo banale,così invece mi mette allegria e riflette un po' il mio tono di voce (piuttosto squillante) e il mio carattere (molto ottimista e praticamente sempre allegra! )...magari agli altri non fa lo stesso effetto...a me si però yuk yuk yuk

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-05-2003 00:59  
quote:
In data 2003-05-07 22:33, Lindaaa scrive:
'Linda' e basta mi sembrava un po' troppo banale,così invece mi mette allegria e riflette un po' il mio tono di voce (piuttosto squillante) e il mio carattere (molto ottimista e praticamente sempre allegra! )...magari agli altri non fa lo stesso effetto...a me si però yuk yuk yuk

Non è che per caso "Linda" e basta non raggiungeva il numero di caratteri minimi per l'iscrizione a FilmUP?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-05-2003 02:24  
senza spostarsi di molto:
la casa dalle finestre che ridono

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 08-05-2003 02:27  
quote:
In data 2003-05-06 16:36, Daniel scrive:
Nosferatu
Il cabinetto del Dr. Caligari
L'esorcista
La notte dei morti viventi
Nightmare dal profondo della notte
Halloween
Profondo rosso
L'ultimo uomo della terra
Scream

a getto questi sono veramente notevoli ...

Daniel...hai visto il film di Ubaldo Ragona??
Cristo! parliamone...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 08-05-2003 02:32  
quote:
In data 2003-05-07 18:08, AwArdZ scrive:
quote:
quote:
quote:

Indovina?

Beh s?Ein effetti...

Cannibal Holocaust fa schifo. In tutti i sensi. Pero è un cult per gli amanti dello splatter-trash.
Certe scene fanno veramente vomitare: una scimmia scuoiata, una tartaruga sgusciata, una indigena sverginata con un pezzo di pietra.. insomma un circo di schifezze

mmm...giudicare un film in base alla violenza delle singole scene mi sembra un pò riduttivo.
Molti film fanno della violenza il naturale canale espressivo. Se mi dici che il film fa schifo, perchè ci sono scene violente...penso che tu non sia un attento osservatore. Se ti fa schifo per motivi ben più concreti...parliamone. Cannibal Holocaust ha dei pregi, indiscutibili...io non amo i cannibal movies e i mondo movies. Ma non riconoscere l'effettivo valore di una pellicola solo perchè è un genere che non piace, mi sembra un grosso errore.

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-05-2003 03:03  
quote:
In data 2003-05-07 16:04, Deeproad scrive:
Grazie per la segnalazione, mallory... e devo anche farti i complimenti per l'ottima recensione, è scritta davvero molto bene.

prego deep, ora non ti resta che guardarlo, magari soffrire, come è successo a me...
poi ci rifletti dopo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 08-05-2003 15:01  
quote:
In data 2003-05-08 02:32, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-05-07 18:08, AwArdZ scrive:
quote:
quote:
quote:

Indovina?

Beh s?Ein effetti...

mmm...giudicare un film in base alla violenza delle singole scene mi sembra un p?Eriduttivo.
Molti film fanno della violenza il naturale canale espressivo. Se mi dici che il film fa schifo, perch?Eci sono scene violente...penso che tu non sia un attento osservatore. Se ti fa schifo per motivi ben pi?Econcreti...parliamone. Cannibal Holocaust ha dei pregi, indiscutibili...io non amo i cannibal movies e i mondo movies. Ma non riconoscere l'effettivo valore di una pellicola solo perch?E?Eun genere che non piace, mi sembra un grosso errore.

L'ho visto quando avevo 14 anni. Immagina il trauma. E poi mentre lo guardavo stavo pure mangiando. Non avevo le facoltà per analizzarlo. Dovrei rivederlo per una più attenta rivalutazione.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 08-05-2003 15:04  
quote:
In data 2003-05-07 22:33, Lindaaa scrive:
quote:
In data 2003-05-07 21:36, FlatEric scrive:
quote:
Eheheheh figurati

hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 08-05-2003 15:36  
1) profondo rosso
2) shining
3) phenomena

"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127784 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: