FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Ring
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Ring   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore The Ring
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-03-2003 21:53  
menomale, FilmUp non cambia mai ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-03-2003 22:50  
quote:
In data 2003-03-14 21:53, CANDICE scrive:

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-03-2003 00:19  
quote:
In data 2003-03-14 02:11, Daniel scrive:
E poi c'è Samara ... eh già che dire di Samara (figlia voluta a tutti i costi e che si porta dietro un orrido segreto che a noi ovvio non è dato sapere);

Sono d'accordissimo... e poi sarei curiosissimo di sapere per quale immondo motivo questa disgraziata di ragazza porta una sfiga titanica!!!

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
BluEletric

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-03-2003 02:11  
Concordo sulla mediocrità del film.
Alla fine semplicemente un prodotto per creare suspance, a norma di USA-teen, alla faccia della coerenza e "logica", sfruttando più o meno i soliti schemi.
Messaggio finale abbastanza ridicolo.

Pollice in su solo per alcune scene che riescono effettivamente nell'intento di inquietare lo spettatore (ad esempio quella della morte del fotografo ultrapiatto-trinitron)

°~> EletricBlue <~°

"L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo."

- Salvador Dalì -

Visualizza il profilo di BluEletric  Invia un messaggio privato a BluEletric  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-03-2003 02:15  
quote:
In data 2003-03-15 00:19, Vegeth scrive:
quote:
In data 2003-03-14 02:11, Daniel scrive:
E poi c'è Samara ... eh già che dire di Samara (figlia voluta a tutti i costi e che si porta dietro un orrido segreto che a noi ovvio non è dato sapere);

Sono d'accordissimo... e poi sarei curiosissimo di sapere per quale immondo motivo questa disgraziata di ragazza porta una sfiga titanica!!!

Non portava mica sfiga... era lei il male!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-03-2003 02:27  
Xkè dovete distruggerlo?
E' uno dei film + belli che abbia mai visto!!!

: : :

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2003 14:31  
quote:
In data 2003-03-14 22:50, SpasAcusa scrive:
quote:
In data 2003-03-14 21:53, CANDICE scrive:

Allora puoi anche andartene non c'è problema!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-03-2003 14:37  
Nooooooo,e perdermi tutto lo spasso?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-03-2003 14:51  
Mmmm non cambia mai Filmup... è vero...

...

è proprio vero quindi che "chi disprezza compra"... bene!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Inviato: 15-03-2003 17:22  
Visto ke ho scritto qualcosa nei topic di The Ring che ho trovato, scrivo qualcosa anke a questo...Sono d'accordo con il mio non amico Vegeth e basta...ma vi è piaciuta la scena del cavallo...per me era inutile
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Inviato: 15-03-2003 17:22  
Avrebbero potuto mettere anke un tommifalco
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Inviato: 15-03-2003 19:23  
quote:
In data 2003-03-15 17:22, Jacques scrive:
Avrebbero potuto mettere anke un tommifalco

La puoi anche smettere di nominare cose che nn conosci e nn hai mai letto. Il tommifalco te l'hanno solo raccontato, mentre io lo conosco in prima persona (anche se nn l'ho visto...)

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Inviato: 15-03-2003 19:25  
[/quote]

[/quote]

Non portava mica sfiga... era lei il male!

[/quote]
Vabbè...e in quanto male portata sfiga...Non puoi mica negarlo!

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2003 20:24  
Giusto, Chi Disprezza Compra è il più adatto
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Metropolis

Reg.: 12 Mar 2003
Inviato: 15-03-2003 22:09  
The ring è un prodotto sicuramente ben confezionato e girato in maniara efficace xò, secondo me, la storia cala verso la fine e si risolve in maniera troppo semplicistica. Ci sono vari momenti di tensione ma nn mi ha lasciato quel senso di inquietudine tipico di altre pellicole.

Visualizza il profilo di Metropolis  Invia un messaggio privato a Metropolis  Email Metropolis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )

0.013257 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd