| Autore |
The Ring |
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 05-03-2003 20:39 |
|
Beh vi ringrazio che appoggiate l'idea di Raimi, a me piacerebbe anche Anderson, ma penso di aver visto solo Resident evil, che altri film ha fatto, che nn conosco??
Tuttavia credo che il buon Paul sia impegnato nelle riprese di "Nemesis" il seguito di resident evil...
Mentre Raimi sta girando, se nn sbaglio, Spider-man 2...magari quando avrà finito...
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 05-03-2003 21:05 |
|
quote: In data 2003-03-05 20:39, Natalie scrive:
Tuttavia credo che il buon Paul sia impegnato nelle riprese di "Nemesis" il seguito di resident evil...
Mentre Raimi sta girando, se nn sbaglio, Spider-man 2...magari quando avrà finito...
Natalie+Apocalypse
|
Credo e spero che Anderson si stia preparando ora x iniziare a girare RE:Nemesis, quindi avrà già scelto il cast. Sono curiosissimo!!!
P.Anderson è anche il regista di Mortal Kombat (ieri era in tv).
|
|
Squall
| Inviato: 05-03-2003 21:27 |
|
Ieri sono andato a vedere la sfilata di Carnevale di Cagliari e c'era una ragazza travestita da Samara!!! Segno che il film sta avendo tanto successo.
Poi di notte ci ho ripensato...E se fosse uno dei segni che si hanno dopo aver visto il filmato?
Qualche giorno fa mi sono affacciato alla finestra della mia camera e c'era una mosca che rimaneva attacata al vetro e non voleva andarsene...
Poi ho visto anche una scala uguale a quella del film, anche se + bassa, e ora Samara. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 05-03-2003 23:26 |
|
Io son passato di sfuggita dove si è tenuta la sfilata, a Cagliari. Tra l'altro ero piuttosto stanco e incazzato, perchè avevano bloccato l'accesso ai pulman e non sapevo se e quando sarei riuscito a rientrare a casa. D'un tratto, in mezzo a tutte quelle maschere, scorgo il volto di una bambina che mi osserva tra i lunghi capelli neri. Ma non era Samara, era solo una comunissima strega con in mano una di quelle malefiche bombolette!!! Mi stava puntando... le sono passato accanto e le ho lanciato un'occhiata talmente cattiva che è rimasta paralizzata. La madre se n'è accorta e ha detto alla figlia: "Lasia stare, chè altrimenti ti picchia!". Ma la bambina doveva aver già ben interpretato i miei pensieri, che più o meno erano questi: "Se solo provi a sfiorarmi con qualunque cosa... qualunque cosa... ti torco il collo fino a staccarti di netto la testa e me la porto a casa come trofeo di caccia!"
Questo per me è stato l'unico contatto che ho avuto col carnevale quest'anno... questo e zeppole... tante zeppole!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 05-03-2003 alle 23:30 ] |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-03-2003 15:14 |
|
quote: In data 2003-03-05 21:27, Squall scrive:
Ieri sono andato a vedere la sfilata di Carnevale di Cagliari e c'era una ragazza travestita da Samara!!! Segno che il film sta avendo tanto successo.
Poi di notte ci ho ripensato...E se fosse uno dei segni che si hanno dopo aver visto il filmato?
Qualche giorno fa mi sono affacciato alla finestra della mia camera e c'era una mosca che rimaneva attacata al vetro e non voleva andarsene...
Poi ho visto anche una scala uguale a quella del film, anche se + bassa, e ora Samara.
|
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Deeproad... ZEPPOLEEEEE
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
superk245
 Reg.: 26 Feb 2003 Messaggi: 1231 Da: Agrigento (AG)
| Inviato: 06-03-2003 18:38 |
|
E' un bel film, anche se scontato.
_________________ "Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica" |
|
FlatEric ex "Darkness"
| Inviato: 07-03-2003 14:32 |
|
quote: In data 2003-03-06 18:38, superk245 scrive:
E' un bel film, anche se scontato.
|
Tutto tranne scontato!
Wanting more from me
And all I can do is try
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 07-03-2003 16:28 |
|
|
Jacques
 Reg.: 21 Feb 2003 Messaggi: 141 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 07-03-2003 23:30 |
|
Sono appena tornato dal cinema ed il mio giudizio non è negativo anke se il regista vuole assomigliare troppo al grande Linch,solo che in questo film c'è troppo simbolismo ma poca storia e poca suspance...vorrei tanto vedere la versione originale, me ne hanno parlato molto bene
_________________ La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV |
|
FlatEric ex "Darkness"
| Inviato: 08-03-2003 14:23 |
|
Non resisto
OGGI LO VADO A RIVEDEREEEEEEEEEEEEE!!!!
Wanting more from me
And all I can do is try
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
kegolas
 Reg.: 08 Mar 2003 Messaggi: 1 Da: Monteroni di Lecce (LI)
| Inviato: 08-03-2003 18:20 |
|
| Mamma mia che film ragazzi, questo film è da vedere solo al cinema o con un home theatre perchè ci rimani secco sulla poltrona |
|
Squall
| Inviato: 08-03-2003 18:25 |
|
quote: In data 2003-03-08 18:20, kegolas scrive:
Mamma mia che film ragazzi
|
E' bellissimo, ma si può vedere anke a casa...
Infatti quando uscirà il DVD sarà mio!!!!!!!! |
|
FlatEric ex "Darkness"
| Inviato: 08-03-2003 20:02 |
|
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!
OGGI SONO TORNATO A VEDERLO AL CINEMA....
Mamma mia, ma come fanno a fare un film così? QUANDO ESCE IN DVD, VHS o quello che te pare SARA' MIOOOOOOOOOOOOOO!!!
Wanting more from me
And all I can do is try
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Vegeth
 Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 431 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 09-03-2003 23:31 |
|
Sinceramente la visione di questo film mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca. Premetto che sono andato a vederlo perchè incuriosito dalla versione giapponese (ke purtroppo nn ho visto e ke dicono sia molto sanguinosa) mi è piaciuto l'inizio, molto intrigante ma credo che si perda un pò nell'inventarsi una storia un pò complicata per una maledizione (il regista è addirittura andato a "spulciarsi" i cavalli)piuttosto immotivata (insomma...perkè stà povera disgraziata di bambina porta sfiga?). Mi sembra che sia un tentativo fallito di emulazione Lynchiana. Cosa ne pensate?
_________________ Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica. |
|
Squall
| Inviato: 10-03-2003 00:09 |
|
Ci sono tantissimi topic aperti su questo film.
Forse quello nella sezione Spoiler fa a caso tuo.
The Ring comunque è uno dei miei film preferiti di sempre!
|
|