FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il signore degli anelli: le due torri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il signore degli anelli: le due torri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Il signore degli anelli: le due torri
Zoe776

Reg.: 06 Dic 2001
Da: Salerno (SA)
Inviato: 14-01-2003 10:53  
Riguardo al presunto "triangolo", io direi che è sbagliato vederlo così... quello che credo verrà mostrato sarà solo ciò che si legge anche nel libro... e nel libro Eowin fa capire il suo amore ad Aragorn, il cui cuore però appartiene ad Arwen. Nel libro c'è proprio un passaggio, una frase che Aragorn rivolge ad Eomer (almeno mi pare fosse lui), in cui si rammarica del fatto di non poter accettare l'amore di una fanciulla come Eowin... quindi direi di non gridare troppo facilmente allo scandalo... aspettiamo prima di vederli, questi passaggi "incriminati", e mi riferisco pure a Faramir, che io adoro, ma se il suo cambiamento è funzionale alla storia lo accetto eccome... in fondo Le Due Torri, come anche le altre due parti, devono funzionare innanzitutto cinematograficamente, e poi venire giudicate in base all'aderenza al libro (almeno secondo me).

Visualizza il profilo di Zoe776  Invia un messaggio privato a Zoe776    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-01-2003 11:04  
chi viene a vederlo con me?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-01-2003 11:19  
quote:
In data 2003-01-14 10:53, Zoe776 scrive:
Riguardo al presunto "triangolo", io direi che è sbagliato vederlo così... quello che credo verrà mostrato sarà solo ciò che si legge anche nel libro... e nel libro Eowin fa capire il suo amore ad Aragorn, il cui cuore però appartiene ad Arwen. Nel libro c'è proprio un passaggio, una frase che Aragorn rivolge ad Eomer (almeno mi pare fosse lui), in cui si rammarica del fatto di non poter accettare l'amore di una fanciulla come Eowin... quindi direi di non gridare troppo facilmente allo scandalo... aspettiamo prima di vederli, questi passaggi "incriminati", e mi riferisco pure a Faramir, che io adoro, ma se il suo cambiamento è funzionale alla storia lo accetto eccome... in fondo Le Due Torri, come anche le altre due parti, devono funzionare innanzitutto cinematograficamente, e poi venire giudicate in base all'aderenza al libro (almeno secondo me).

ma certo hai ragione Zoe, infatti non ho gridato allo scandalo, ho solo riportato parte di un commento che ho letto. Lungi da me giudicare prima di vedere, ma dato che adoro il personaggio di Faramir mi piacerebbe che fosse ben rappresentato, tutto qui. I miei giudizi personali li farò fra qualche giorno.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Zoe776

Reg.: 06 Dic 2001
Da: Salerno (SA)
Inviato: 14-01-2003 18:24  
Scusami... forse dovevo mettere qualche faccina... la mia non era certo un'accusa, ci mancherebbe!!!

Visualizza il profilo di Zoe776  Invia un messaggio privato a Zoe776    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 14-01-2003 19:10  
quote:
In data 2003-01-14 18:24, Zoe776 scrive:
Scusami... forse dovevo mettere qualche faccina... la mia non era certo un'accusa, ci mancherebbe!!!

non l'ho presa come un'accusa tranquilla

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 14-01-2003 22:05  
Das mi permette questo ballo?
la mia dove la metto? ma sul forum, ovviamente!
ma quando? Quando esce il film il 15 o il 16?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-01-2003 22:23  
quote:
In data 2002-12-21 14:17, toriamos scrive:

dico solo una cosa: HAI UN NICK DA URLO

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-01-2003 22:30  
quote:
In data 2003-01-14 22:05, mattia scrive:
Das mi permette questo ballo?
la mia dove la metto? ma sul forum, ovviamente!
ma quando? Quando esce il film il 15 o il 16?

...era ora...!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 14-01-2003 22:52  
infatti mengo! lo pensavo anch'io. non vedo l'ora...
tu mi sai dire quando esce?
aspetto o posto oggi?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-01-2003 22:54  
comunque esce il sedici
per il sospetto che venerdi 17 possa portar rogna...
che la data abbia avuto influssi retrodatati già sulla realizzazione qulitativa del film?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 14-01-2003 23:45  
quote:
In data 2003-01-14 22:54, badlands scrive:
comunque esce il sedici
per il sospetto che venerdi 17 possa portar rogna...
che la data abbia avuto influssi retrodatati già sulla realizzazione qulitativa del film?
ciao!

mattia ti ha convinto, lentamente ti ha portato dalla sua parte. prima dicevi che il film non era male, adesso dispensi solo cattiverie. dillo: vuoi ancora litigare con me perché con mengo hai esaurito gli argomenti.

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 15-01-2003 00:02  
io???
ma non ho mai detto che il film non era male...
anzi... ho sempre sostenuto il contrario---

mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 15-01-2003 00:03  
quote:
In data 2003-01-14 22:52, mattia scrive:
infatti mengo! lo pensavo anch'io. non vedo l'ora...
tu mi sai dire quando esce?
aspetto o posto oggi?

Per me' potevi postare anche 1 mese fa'...ma nei confronti dei "corretti" aspetta a venerdi sera....
Tanto ho gia' capito che "razza" di recensione mi farai....
Solo una cosa...sappi che a livello "tecnico" solo 2 appunti mi permetto di mensionare a MESSER JACKSON...
Tutti e due con legolas di mezzo...
1-come das disse: lo skate di lego fuori luogo
2-la "salita" a cavallo prima dello scontro con le "iene-nani"....
Per il resto....chapeau jack!!!

P.S.Sono a 10 visioni in 1 mese!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 15-01-2003 00:18  
quote:
In data 2003-01-15 00:02, mattia scrive:
io???
ma non ho mai detto che il film non era male...
anzi... ho sempre sostenuto il contrario---

non tu mattia, dicevo a badlands

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 15-01-2003 00:31  
cara dubliner....
sono più fuso di te...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.127041 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: