FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Brokeback Mountain
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Brokeback Mountain   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore Brokeback Mountain
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-01-2006 23:57  
quote:
In data 2006-01-24 16:34, 13Abyss scrive:
Al non ti nega alcuna libertà (come risulta ovvio semplicemente leggendo),

Oh, grassie, ma qui hai impietosito tutto l'uditorio. Però ci tengo a confermare che non concordo con quel che dice, ma che darei la vita affinchè possa dirlo...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 24-01-2006 23:58  
quote:
In data 2006-01-24 23:53, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-01-24 18:35, PostBlue scrive:
E ormai che ci siamo, Ang Lee COPIA(?) anche Douglas Sirk.
Ma tanto, è meraviglioso così

Nella foga mi è uscito un termine imprefetto. volevo dire sputtanna!

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 25-01-2006 00:04  
quote:
In data 2006-01-24 23:58, NancyKid scrive:
quote:
quote:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma dai, hanno detto che tra cento anni anni la terra scoppierà, e qui stanno ancora a girare falò notturni simil-sentimentali, con tramonti sul monte... Si montavano una pecora.., il film ne avrebbe guadagnato. Beh.., non è da signori, ma visto la piega che preso 'sto topo, fai conto che abbia cantato Bianco Fiore, simbolo d'amore...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 25-01-2006 01:42  
quote:
In data 2006-01-24 23:57, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-01-24 16:34, 13Abyss scrive:
Al non ti nega alcuna libertà (come risulta ovvio semplicemente leggendo),

Oh, grassie, ma qui hai impietosito tutto l'uditorio. Però ci tengo a confermare che non concordo con quel che dice, ma che darei la vita affinchè possa dirlo...

dai, non citare ciò che cita Benigni, o rendi tutto il mio s-parlare inutile...
ah, ma adesso che ci penso lo è già stato.
in quanto ayrtonit non l'ha letto.
mexcal nemmeno.
secondo me nessuno l'ha letto.
però ho sicuramente ragione io.
punto.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Dante393

Reg.: 25 Gen 2006
Da: aversa (CE)
Inviato: 25-01-2006 09:39  
da me non lo fanno vedere i cinema,perchè parla di mossessualità..dovrò procurarmelo in altri modi..comunque è davvero una vergogna

Visualizza il profilo di Dante393  Invia un messaggio privato a Dante393    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-01-2006 10:56  
quote:
In data 2006-01-25 00:04, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-01-24 23:58, NancyKid scrive:
quote:
quote:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma dai, hanno detto che tra cento anni anni la terra scoppierà, e qui stanno ancora a girare falò notturni simil-sentimentali, con tramonti sul monte... Si montavano una pecora.., il film ne avrebbe guadagnato. Beh.., non è da signori, ma visto la piega che preso 'sto topo, fai conto che abbia cantato Bianco Fiore, simbolo d'amore...

aaah adesso passiamo a criticare i falò notturni sentimentali...capirai invece che originalità il protagonista alleniano ricattato dall amante...
insomma sto brokeback è una vera merda...fa schifo ang lee che scopiazza e sputtana, fa schifo il soggetto perchè è furbo e superficiale, fa schifo la sceneggiatura perchè è banale...a me, leggendoti, sembra piuttosto che il film ti abbia annoiato e non ti abbia emozionato, il che son problemi solo tuoi di ricezione, e però cerchi di estrapolarne critiche tecniche indimostrabili.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 25-01-2006 11:50  
Post disinfestato

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 25-01-2006 alle 12:10 ]

AlZayd

Inviato: 25-01-2006 11:53  
quote:
In data 2006-01-25 10:56, Ayrtonit scrive:

1) aaah

2) adesso passiamo a criticare i falò notturni sentimentali...capirai invece che originalità il protagonista alleniano ricattato dall amante...

3) insomma sto brokeback è una vera merda...fa schifo ang lee che scopiazza e sputtana, fa schifo il soggetto perchè è furbo e superficiale, fa schifo la sceneggiatura perchè è banale...

4) a me, leggendoti, sembra piuttosto che il film ti abbia annoiato e non ti abbia emozionato,

5) il che son problemi solo tuoi di ricezione

6) e però cerchi di estrapolarne critiche tecniche indimostrabili.

1) simuli un orgasmo?

2) che minchiazza c'entra! Mai parlato del film di Allen che non ho visto.

3) Esattamente

4)brava! sai leggere, e sei davvero perspicace nell'intuire ciò che ho scritto a chiare ed inequivocabili lettere.

5)il problema è tutto tuo, per me è un piacere... mai smanettare troppo e con ira pedestre l'oggetto sensibile del nostro contendente

6) hahaha! Ha riparlato l'oracolo. Naturalmente le tue tesi ad emozioni scadute e nervosette hanno il marchio dell'infallibilità.

Ciao Wanda!

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 25-01-2006 11:56  
eeeh quanto sei prolisso!per dire quelle due stronzate hai dovuto postare due volte infestando la pagina?
dopo andrò a ripescare il tuo mitico post di critica al film , e vedremo con quale rigore ed obietività ti sei esresso nè?
adesso ti lascio così ti raffreddi un pò.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 25-01-2006 11:59  
quote:
In data 2006-01-25 01:42, 13Abyss scrive:

dai, non citare ciò che cita Benigni, o rendi tutto il mio s-parlare inutile...
ah, ma adesso che ci penso lo è già stato.
in quanto ayrtonit non l'ha letto.
mexcal nemmeno.
secondo me nessuno l'ha letto.
però ho sicuramente ragione io.
punto.

Ti sono ovviamente grato per la peroratio, ma non volevo apparire troppo sentimentale...

AlZayd

Inviato: 25-01-2006 12:04  
quote:
In data 2006-01-25 11:56, Ayrtonit scrive:
eeeh quanto sei prolisso!per dire quelle due stronzate hai dovuto postare due volte infestando la pagina?
dopo andrò a ripescare il tuo mitico post di critica al film , e vedremo con quale rigore ed obietività ti sei esresso nè?

Lo so che ti piacerebbe se lo fossi, prolisso, ma, come dettoti, non sopporto la tua protervia. Urli troppo, sei isterica.

Ora vado a disinfestare, ti consiglio di tenerti abbastanza lontana dal luogo, perchè il mio strumento è sensibile ad ogni sorta di bacillo, non guarda in faccia a nessuno

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 25-01-2006 12:06  
quote:
In data 2006-01-25 12:04, AlZayd scrive:
quote:

Lo so che ti piacerebbe se lo fossi, prolisso, ma, come dettoti, non sopporto la tua protervia. Urli troppo, sei isterica.

hai dei problemi di ricezione mi sa.

QUESTO è URLAREEEEE!!!CAPITOOOOO!!!EEEEH , MI SENTIII!!!???

e non mi sembra di rivolgermi a te in quel modo quindi rilassati.

AlZayd

Inviato: 25-01-2006 12:14  
quote:
In data 2006-01-25 12:06, Ayrtonit scrive:
hai dei problemi di ricezione mi sa.

QUESTO è URLAREEEEE!!!CAPITOOOOO!!!EEEEH , MI SENTIII!!!???

e non mi sembra di rivolgermi a te in quel modo quindi rilassati.

Di solito sono proprio i sordi che strillano. Temono di non sentirsi...

MAICO!

AlZayd

Inviato: 25-01-2006 12:20  
quote:

Ma il tuo criterio di valutazione sarà rigoroso, imparziale, obiettivo, relativo, probatorio, probabile, scettico, cinico, magnanimo, avaro... oppure semplicemente oracolistico? Rispondimi presto, che ansia e curiosità mi divorano!

kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Inviato: 25-01-2006 12:25  
quote:
In data 2006-01-24 00:44, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-01-23 17:08, kagemusha scrive:
quote:
In data 2006-01-23 16:31, AlZayd scrive:

E allora a Venezia doveva vincere il coraggio, pellicole di gran lunga più belle e "coraggiose", anche di questi tempi...

dicci quali
non cerco polemiche
se tu sei stato a venezia e hai visto film belli che non sono ancora usciti consigliaceli.
chi doveva vincere secondo te?

Ne avevo parlato qui, in una panoramica riassuntiva sul festival. Comunque, film come Vers Le sur di L. Cantet (coraggiosissimo, meraviglioso!), Lady Vendetta, Gabrielle di P. Chereau, Espelho Magico di de Oliveira ( questo il commento un po' "particolare" di un mio amico), Les Amants Reguliers (sebbene abbastanza ostico), O Fatalista di J. Bothelo (bizzarro, sorprendente, "coraggioso), stanno almeno venti spanne sopra il film di Lee, per originalità, densità, dei contenuti e delle estetiche.

in ritardo ti ringrazio dell'elenco
sicuramente cercherò di vederli tutti

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )

0.008949 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd