FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il film che vi è rimasto più impresso????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il film che vi è rimasto più impresso????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il film che vi è rimasto più impresso????
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 24-01-2002 10:16  
quote:
In data 2002-01-24 01:13, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-01-23 21:05, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-01-23 20:56, StellaCome scrive:
Un 'altro film che ora non ricordo il titolo ma come attori c'erano Clooney e Tarantino!!!!

"Dal Tramonto all'Alba"?

non può essere che quello!!! bello fino a quando nn si degenera nel trash con quei cazzo di vampiri

A me è piaciuto nonostante le cazzate finali. E di Salma Hayek che balla sui tavoli cosa mi dici?

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-01-2002 10:19  
quote:
In data 2002-01-24 10:16, Bubbachuck scrive:

A me è piaciuto nonostante le cazzate finali. E di Salma Hayek che balla sui tavoli cosa mi dici?

Concordo, secondo me sono proprio le cazzate finali a rendere il film particolare.

Salma Hayek?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 24-01-2002 10:27  
Tra i film che mi sono rimasti impressi non posso non mettere "Il Signore degli Anelli", soprattutto per la bellezza delle immagini. Non riesco ancora a togliermi dagli occhi Gran Burrone e le statue dei Re lungo il fiume.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 24-01-2002 10:39  
quote:
In data 2002-01-24 10:27, Bubbachuck scrive:
....Gran Burrone e le statue dei Re lungo il fiume.

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 24-01-2002 11:35  
No per me l'idea dei due fratelli rapinatori, uno più tranquillo e "saggio" e l'altro pervertito sessuale (fra l'altro, per questo, tarantino ha la faccia giusta ) era fantastica. Poi quando entrano al titty twister tutto da buttare via...un tarantino alla regia non avrebbe mai fatto o accettato una cosa del genere!!!
Un 'azz per la ballerina..una delle donne più accattivanti che abbia mai visto...quando fa bere la tequila (ononmiricordocosa) a Tarantino, facendola scivolare sul corpo poi sul piede fino alla bocca dell'imbrazzatissimo fratello, stavo per esplodere

Ci sono anche un "2" e un "3", ma dopo il secondo tempo del primo credo non le vedrò mai!!! Per una volta io e kaiser non siamo d'accordo!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 24-01-2002 alle 11:36 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-01-2002 11:57  
quote:
In data 2002-01-24 11:35, MrWolf scrive:
Per una volta io e kaiser non siamo d'accordo!!!

Sai che noia sarebbe se fossimo sempre tutti d'accordo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 24-01-2002 14:08  
esorcista per effetti speciali tenendo conto dell'epoca , onde del destino, festen, the kingdom ,un cuore d'inverno. ed in the mood for love per atmosfere.

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 24-01-2002 15:37  
Si, infatti kaiser!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 24-01-2002 17:40  
quote:
In data 2002-01-23 21:05, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-01-23 20:56, StellaCome scrive:
Un 'altro film che ora non ricordo il titolo ma come attori c'erano Clooney e Tarantino!!!!

"Dal Tramonto all'Alba"?

Si

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-02-2002 12:57  
Ci sono tanti film che mi hanno colpita...troppi forse! A rischio di essere ripetitiva "Il giardino delle vergini suicide" dal 3 Agosto, la prima volta che l'ho visto, non riesco a togliermelo dalla testa. Un'altro è Pearl Harbor, ma solo per Josh Hartnett! lo voglio a palla quel ragazzotto!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucia86

Reg.: 20 Gen 2002
Da: Gemona (UD)
Inviato: 10-02-2002 17:08  
Ciao!!!
Il film che mi è rimasto più impresso è sicuramente "il signore degli anelli" Bellissimo, Fantastico...un mondo parallelo in cui sognare...non ho mai visto un film così bello ed entusiasmante come questo!

Visualizza il profilo di Lucia86  Invia un messaggio privato a Lucia86  Email Lucia86    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 10-02-2002 19:05  
Venerdì 13 un'altro film che mi è rimasto impresso!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
mandarina

Inviato: 13-02-2002 12:41  
ET

Visualizza il profilo di mandarina  Invia un messaggio privato a mandarina    Rispondi riportando il messaggio originario
bianca

Inviato: 13-02-2002 12:43  
E I

Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 13-02-2002 14:40  
La leggenda del pianista sull'oceano, Il fuggitivo, Via da Las Vegas,
ma soprattutto "I soliti sospetti"!!

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007907 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd