FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Moulin rouge
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Moulin rouge   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Moulin rouge
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-03-2003 17:51  
Sì ma che c'entra?

Per me valeva poco come film, per qualcun altro può essere il migliore.

Non starò di certo qua a cercare di convincervi che ho ragione io come, del resto, non penso farete voi con me.

Non prendetevela

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 26-03-2003 19:36  
a me è piaciuto molto..particolare, avvolgente...con due protagonisti bravissimi...ho scoperto che le voci di Nicole e Ewan sono bellissime...
comunque può benissimo nn piacere...esempio...le ragazze che sono ventue con me a vederlo si sono annoiate a morte e volevano uccidermi....
io no...poi la musica veramente senza parole!!!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 26-03-2003 19:41  
a me è piaciuto tantissimo,soprattutto per la rivisitazione di alcuni brani musicali...e poi fra qke giorno mi arriva il dvd...non vedo l'ora!!!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 28-04-2003 00:43  
Secondo me Moulin Rouge o si odia o si ama...non ci sono mezze misure...e io lo amooooooooooooooooooooooooooooo
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-04-2003 00:54  
Anche io faccio parte delle rarità non son nenache riuscita a finirlo di vedere da quanto l'ho trovato pessimo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 28-04-2003 01:19  
quote:
In data 2003-04-28 00:54, MikesAngel scrive:
Anche io faccio parte delle rarità non son nenache riuscita a finirlo di vedere da quanto l'ho trovato pessimo

Faccio anch'io parte della fazione anti-Moulin Rouge... sarà che non amo particolarmente i musical, ma l'ho trovato un film davvero noioso, irritante, inutile, melenso, vuoto, patinato... insomma 'na ciofeca, ho dovuto faticare per arrivare alla fine.
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-04-2003 11:09  
quote:
In data 2003-04-28 00:43, Lindaaa scrive:
Secondo me Moulin Rouge o si odia o si ama...non ci sono mezze misure...e io lo amooooooooooooooooooooooooooooo

concordo pienamente anche io lo adoro sto film
ciao

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004993 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd