Autore |
Moulin rouge |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 26-03-2003 17:51 |
|
Sì ma che c'entra?
Per me valeva poco come film, per qualcun altro può essere il migliore.
Non starò di certo qua a cercare di convincervi che ho ragione io come, del resto, non penso farete voi con me.
Non prendetevela
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 26-03-2003 19:36 |
|
a me è piaciuto molto..particolare, avvolgente...con due protagonisti bravissimi...ho scoperto che le voci di Nicole e Ewan sono bellissime...
comunque può benissimo nn piacere...esempio...le ragazze che sono ventue con me a vederlo si sono annoiate a morte e volevano uccidermi....
io no...poi la musica veramente senza parole!!!!
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 26-03-2003 19:41 |
|
a me è piaciuto tantissimo,soprattutto per la rivisitazione di alcuni brani musicali...e poi fra qke giorno mi arriva il dvd...non vedo l'ora!!! |
|
Smemora ex "Lindaaa"
 Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 28-04-2003 00:43 |
|
Secondo me Moulin Rouge o si odia o si ama...non ci sono mezze misure...e io lo amooooooooooooooooooooooooooooo
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 28-04-2003 00:54 |
|
Anche io faccio parte delle rarità non son nenache riuscita a finirlo di vedere da quanto l'ho trovato pessimo
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Vitalogy
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 281 Da: Sondrio (SO)
| Inviato: 28-04-2003 01:19 |
|
quote: In data 2003-04-28 00:54, MikesAngel scrive:
Anche io faccio parte delle rarità non son nenache riuscita a finirlo di vedere da quanto l'ho trovato pessimo
|
Faccio anch'io parte della fazione anti-Moulin Rouge... sarà che non amo particolarmente i musical, ma l'ho trovato un film davvero noioso, irritante, inutile, melenso, vuoto, patinato... insomma 'na ciofeca, ho dovuto faticare per arrivare alla fine.
_________________ 'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’) |
|
poli73
 Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 28-04-2003 11:09 |
|
quote: In data 2003-04-28 00:43, Lindaaa scrive:
Secondo me Moulin Rouge o si odia o si ama...non ci sono mezze misure...e io lo amooooooooooooooooooooooooooooo
|
concordo pienamente anche io lo adoro sto film
ciao
_________________ My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor |
|