FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - GATTACA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > GATTACA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore GATTACA
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 11-03-2003 21:29  
E' stato l'unico filme ke era in programmazione al cineforum ke valeva la pena di vedere...veramente bello
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 12-03-2003 17:40  
Un film incredibile!!!

AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 13-03-2003 22:20  
Senza parlare della magnifica colonna sonora.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-11-2003 22:13  
Io nn l'ho ancora visto e me lo sono appena perso...però ne ho sempre sentito parlare benissimo!
Esiste il dvd?

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid

Reg.: 04 Gen 2003
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 19-11-2003 12:25  
stupendo

Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-11-2003 12:40  
cacchio non c'è un solo commento negativo su questo film!

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 19-11-2003 14:14  
ottimo film davvero.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 19-11-2003 20:00  
quote:
In data 2003-11-18 22:13, Matthew scrive:
Io nn l'ho ancora visto e me lo sono appena perso...però ne ho sempre sentito parlare benissimo!
Esiste il dvd?

si esiste io lo affittai appena uscito

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 20-11-2003 11:14  
Ankio mi associo, molto bello!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 20-11-2003 11:51  
E' un bel film anche se non eccezionale come l'ha descritto qualcuno.
Chiaramente ispirato alle teorie di Al Huxley e al suo "mondo nuovo", lettura imprescindibile e pietra miliare della sf.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-11-2003 14:35  
quote:
In data 2003-11-20 11:51, Quilty scrive:
E' un bel film anche se non eccezionale come l'ha descritto qualcuno.
Chiaramente ispirato alle teorie di Al Huxley e al suo "mondo nuovo", lettura imprescindibile e pietra miliare della sf.

Sto leggendo Le Particelle Elementari di Houllebecq e c'è un'ampia citazione del Mondo Nuovo di Huxley in cui si mette in luce la quasi totale incapacità di scrittore dell'autore ma altresì la grande inzuizione che ha dato origine alle sue teorie rivelatisi azzeccatissime...me lo consigli Quilty?!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 20-11-2003 16:00  
Certo...è un must!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-11-2003 16:04  
quote:
In data 2003-03-09 23:20, Vegeth scrive:
Saranno passati trent'anni da quando l'ho visto (pur avendone solo 20) ma ricordo che mi è piaciuto assaissimo. Anche una bella intrepretazione dei protagonisti

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-12-2003 14:54  
Veramente un capolavoro! Un film emozionante, che ti prende fino alla fine e ti fa innamorare della triste storia dei due alleati (Ethan e Jude), che ti entusiasma con quella dei due innamorati (Ethan e Uma) e ti commuove con quella dei due fratelli! Un film che mescola molteplici e differenti tematiche, come il problema del rifiuto di ciò che si ha e della tensione verso qualcosa di più grande di sé, o la vera fonte della forza, cioè la volontà, o l'amore incondizionato e puro verso una Persona vera! E' uno dei miei film preferiti, e sono d'accordo con chi ha aperto questa discussione, perché meritava molto più successo di quanto non abbia avuto! Probabilmente, è dipeso molto dalla scarsissima campagna pubblicitaria, ma, del resto, è così che vanno le cose, perché se fai Tomb Rayder, la pubblicità è tale da garantirti il successo, anche se, poi, il film in sé fa letteralmente cagare sul piano dei significati!!!!!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 16-12-2003 15:43  
Film poco conosciuto, lanciato male al tempo dalla Columbia, ma assolutamente bello

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126708 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd