Autore |
Aiuto : Nuovi supereroi |
DemonSeth ex "Phibes"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 15-02-2003 15:57 |
|
quote: In data 2003-02-14 23:50, mengo13 scrive:
quote: In data 2003-02-14 16:03, DemonSeth scrive:
il cinema americano è alla frutta...per quanto concerne le idee. Tutto fa brodo, dai remake di film che hanno solo pochi anni di vita alla trasposizione cinematografica di qualunque cosa si trovi su carta...
Pare che faranno anche una versione cinematografica della "settimana enigmistica" La kidman farà la sfinge, Di caprio sarà il rebus, la regia dovrebbe essere di Ron Howard...of corse!!
|
Saranno alla frutta..ma se non ci fossero loro....vi dovrete accontentare di vacanze sul nilo e pinocchio...INGRATI!!!
|
Mengo, forse non ne sei al corrente, ma esistono anche altre nazioni che producono film...e poi ti posso garantire che molte delle cose prodotte in USA sono peggiori di vacanze sul nilo.
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-02-2003 16:09 |
|
ma come? non è solo in america che fanno film? l'avevo data per vera questa notizia, è su tutti i giornali..
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mengo13
Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 15-02-2003 16:50 |
|
quote: In data 2003-02-15 16:09, mattia scrive:
ma come? non è solo in america che fanno film? l'avevo data per vera questa notizia, è su tutti i giornali..
|
Lo ripeto ....e' SOLO in america che sanno fare i FILM( o meglio MOVIE!!)...
Stimo solo le idee FRANCESI...per il resto il nulla.....lascio a voi tutti le altre porcate del resto del mondo.....dovrebbero chiudere le "frontiere" e lasciarvi per 10 anni senza USA-MOVIE....magari tornerete a realizzare un qualche bel filmettino con il sosia di toto'!!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 15-02-2003 alle 16:51 ] |
|
mengo13
| Inviato: 15-02-2003 16:52 |
|
quote: In data 2003-02-15 15:57, DemonSeth scrive:
quote: In data 2003-02-14 23:50, mengo13 scrive:
quote: In data 2003-02-14 16:03, DemonSeth scrive:
il cinema americano è alla frutta...per quanto concerne le idee. Tutto fa brodo, dai remake di film che hanno solo pochi anni di vita alla trasposizione cinematografica di qualunque cosa si trovi su carta...
Pare che faranno anche una versione cinematografica della "settimana enigmistica" La kidman farà la sfinge, Di caprio sarà il rebus, la regia dovrebbe essere di Ron Howard...of corse!!
|
Saranno alla frutta..ma se non ci fossero loro....vi dovrete accontentare di vacanze sul nilo e pinocchio...INGRATI!!!
|
Mengo, forse non ne sei al corrente, ma esistono anche altre nazioni che producono film...e poi ti posso garantire che molte delle cose prodotte in USA sono peggiori di vacanze sul nilo.
|
IMPOSSIBILE.....fammi un nome...... |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 16-02-2003 04:07 |
|
the million dollar hotel
spawn
a time for dancing
elizabeth
deep impact
hypercube
mission impossible 2
fuori in 60 secondi
breakdown- la trappola
demoni e dei
chi vuole continuare?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 16-02-2003 04:27 |
|
io...
commandments
i film di steven segal
i vari mortal kombat
il corvo 2
il corvo 3
street fighter
e molti film di Van Damme
highlander 2 e 3
chi continua?
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 16-02-2003 04:44 |
|
quote: In data 2003-02-15 16:50, mengo13 scrive:
Stimo solo le idee FRANCESI...per il resto il nulla.....lascio a voi tutti le altre porcate del resto del mondo.....
|
secondo me non conosci nemmeno un terzo del buon cinema americano che potrebbe esserci. ma se questo in parte dipende da una pessima distribuzione, dall'altro scommetto, seppure non lo spero, che non conosci se non i registi più famosi e "importanti"...
|
|
DemonSeth ex "Phibes"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 16-02-2003 18:43 |
|
per il resto il nulla.....lascio a voi tutti le altre porcate del resto del mondo.....
|
Ommioddio...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
mengo13
| Inviato: 16-02-2003 18:58 |
|
quote: In data 2003-02-16 04:44, mattia scrive:
Stimo solo le idee FRANCESI...per il resto il nulla.....lascio a voi tutti le altre porcate del resto del mondo.....
|
secondo me non conosci nemmeno un terzo del buon cinema americano che potrebbe esserci. ma se questo in parte dipende da una pessima distribuzione, dall'altro scommetto, seppure non lo spero, che non conosci se non i registi più famosi e "importanti"...
|
HAHAHA...mission impossible 2 piu' brutto di vacanze al mare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ti dicevo tieniti pure le tue porcherie....che io mi tengo le mie.....
e poi...............
:grin |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-02-2003 19:11 |
|
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 16-02-2003 19:14 |
|
Tralasciando l'incommentabile giudizio di mengo sul cinema mondiale (seguendo i dettami di quanto detto in off topic riguardo le provocazioni stupide...) e tornando al tema di partenza, direi che quello dei supereroi è solo uno spunto di partenza, che poi a seconda della realizzazione può portare a buoni film (X-Men, Spidey) così come a cagate immonde(Spawn su tutti: e mi piange il cuore dato il mio amore per il comic... ).
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
mengo13
| Inviato: 16-02-2003 20:03 |
|
quote: In data 2003-02-16 19:11, gatsby scrive:
Come si possono fare discorsi di questo genere.
Nel cinema come nell'arte non si può giudicare qualcosa se si hanno dei pregiudizi.Spero siate più aperti di quanto abbiate dimostrato nei vostri ultimi interventi.Esistono film belli e film brutti, registi bravi e registi incapaci etc,...
Ma non si possono fare distingui solo sulla nazionalità della produzione.E' un concetto talmente stupido che non dovrebbe essere nemmeno trattato.
|
Si ho dei pregudizi...e allora.....
Se per cinema si intende DIVERTIMENTO....fanni un titolo nade in euro decente di prossima uscita....io sicuramente te ne faro' 100 in 2 mesi made in usa.....
Non si scappa...quando non si hanno i mezzi(money) puoi avere tutte le trovate di genio che vuoi...
Non per caso TUTTI i registi,attori... di talento migrano.....
Ingrati che non siete altro!!!!!! |
|
mengo13
| Inviato: 16-02-2003 20:10 |
|
quote: In data 2003-02-16 19:14, pkdick scrive:
Tralasciando l'incommentabile giudizio di mengo sul cinema mondiale (seguendo i dettami di quanto detto in off topic riguardo le provocazioni stupide...) e tornando al tema di partenza, direi che quello dei supereroi è solo uno spunto di partenza, che poi a seconda della realizzazione può portare a buoni film (X-Men, Spidey) così come a cagate immonde(Spawn su tutti: e mi piange il cuore dato il mio amore per il comic... ).
|
Ma cosa centra Spawn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo b-movie e' costato la bellezza di 20 milioni...e' una piccola produzione...pensa che negli states e' uscito solo in "limited".....