FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - GANGS OF NEW YORK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > GANGS OF NEW YORK   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore GANGS OF NEW YORK
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-01-2003 18:05  
quote:
In data 2003-01-22 17:46, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-01-22 16:45, lupin3rd scrive:
Beh, definire Gangs un F-Movie ce ne vuole. A perta che al di la dei contenuti è girato da un Maestro con tutta la sua bravura, e quindi..

...e poi come si può giudicare un film "a prescindere" senza nemmeno averlo visto? Questo proprio non lo capisco, prima vediamolo e poi ne parliamo.
Io non vedo l'ora di andare al cinema!

ah quindi non posso basarmi su un PRE-Giudizio per esprimere la mia opinione? devo ASSOLUTAMENTE vedere per giudicare? non posso sputare sentenza fino a quando non vedrò il film?
è proprio il mio astio nei confronti di questo film che vi dovrebbe far capire quanto ne abbia le palle piene e quanta poca voglia abbia di vederlo ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-01-2003 18:15  
Holly ma puoi anche non vederlo, non è mika necessario che tutte le persone viventi nel mondo vedano Gangs of New York, solo che hai giustamente chiarificato che il tuo è un PRE-guidizio, in quanto non avendolo visto non puoi avere un giuduzio obbiettivo. Poi magarai lo vedreai, magari quando ne avrai voglia e magari ti farà sicuramente cacare, oppure no, o forse non lo vedrai mai, ma non puoi prendertela se Lupin che l'ha visto ti sottolinea che non si poò sparare a zero su un film solo xchè odi Di Caprio, in fondo è pur sempre un film di Scorsese mika di Cippirippì

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 22-01-2003 18:17  
quote:
In data 2003-01-22 18:05, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-22 17:46, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-01-22 16:45, lupin3rd scrive:
Beh, definire Gangs un F-Movie ce ne vuole. A perta che al di la dei contenuti è girato da un Maestro con tutta la sua bravura, e quindi..

...e poi come si può giudicare un film "a prescindere" senza nemmeno averlo visto? Questo proprio non lo capisco, prima vediamolo e poi ne parliamo.
Io non vedo l'ora di andare al cinema!

ah quindi non posso basarmi su un PRE-Giudizio per esprimere la mia opinione? devo ASSOLUTAMENTE vedere per giudicare? non posso sputare sentenza fino a quando non vedrò il film?
è proprio il mio astio nei confronti di questo film che vi dovrebbe far capire quanto ne abbia le palle piene e quanta poca voglia abbia di vederlo ..

Allora non puoi dire che e' un """"f-movie"....puoi dire un semplice..."IO NON L'HO VISTO E MAI LO VEDRO'!!!"

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-01-2003 18:19  
quote:
In data 2003-01-22 18:05, Hollyanne scrive:

Di solito IO per poter giudicare qualcosa la devo vedere prima, più di una volta mi è capitato di guardare film che non mi ispiravano e rimanere piacevolmente sorpresa. Il punto è che no, per poter giudicare è fondamentale vedere prima, su quello non ci sono proprio dubbi.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 22-01-2003 21:11  
Inutile dire che questo film è forse l'evento dell'anno, assieme al ritorno di Tarantino al festival di Cannes con Kill Bill.
Di Caprio non mi piace come attore, non lo reggo...ma chi se ne frega!
Per una volta chiuderò un occhio cercando di essere obiettivo poichè stiamo parlando di un film di Martin Scorsese,uno o forse il più grande dei registi viventi!!!!!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Frantz

Reg.: 16 Gen 2003
Da: LI (LI)
Inviato: 22-01-2003 22:25  
e' un film mediocre, peccato , una grande occasione buttata via ( e non e' colpa di Di Caprio sfortunatamente ma proprio del regista ) , bello senz'anima verrebbe da dire .

Visualizza il profilo di Frantz  Invia un messaggio privato a Frantz    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 23-01-2003 20:39  
quote:
In data 2003-01-22 22:25, Frantz scrive:
e' un film mediocre, peccato , una grande occasione buttata via ( e non e' colpa di Di Caprio sfortunatamente ma proprio del regista ) , bello senz'anima verrebbe da dire .

non credo proprio....se i mediocri sono cosi' evviva la mediocrita'!!!!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-01-2003 11:44  
quote:
In data 2003-01-23 20:39, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-01-22 22:25, Frantz scrive:

non credo proprio....se i mediocri sono cosi' evviva la mediocrita'!!!!!

MEDIOCRITA' RULEZ

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 24-01-2003 11:46  
Domanda: esce il 24 o il 26?

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-01-2003 11:49  
quote:
In data 2003-01-24 11:46, Natalie scrive:

Natalie+Apocalypse

E' uscito oggi!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 24-01-2003 13:23  
quote:
In data 2003-01-24 11:49, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-01-24 11:46, Natalie scrive:

Natalie+Apocalypse

Grazie 1000
E' sempre bello quando le cose belle arrivano nell'incertezza...L.o.L.

E' uscito oggi!

AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 24-01-2003 21:03  
L'ho appena visto e devo dire che ne è valsa veramente la pena! Si è fatto attendere molto, se ne è parlato molto, forse troppo, ma è veramente un film fatto bene. Daniel Day Lewis poi è perfetto nella sua parte e Scorsese si è confermato un grande regista. Bello, bello, mi ha proprio emozionato
ciao

Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 25-01-2003 00:45  
Sono appena tornata....non c'è niente (e tutto) da dire, un vero capolavoro.
Le 3 ore non le senti, o comunque vorresti che non finissero, gli attori sono tutti strabilianti (Lewis da oscar, Di Caprio eccellente, la Diaz sempre più brava) e la regia (la parte migliore) è di quelle da togliere il fiato. Una bellissima storia, una storia su cui riflettere e pensare. Un grande film.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 25-01-2003 01:20  
quote:
In data 2003-01-24 21:03, kary83 scrive:
L'ho appena visto e devo dire che ne è valsa veramente la pena! Si è fatto attendere molto, se ne è parlato molto, forse troppo, ma è veramente un film fatto bene. Daniel Day Lewis poi è perfetto nella sua parte e Scorsese si è confermato un grande regista. Bello, bello, mi ha proprio emozionato
ciao

....pensa che esistono certi elementi che lo giudicano un F-MOVIE......vuol dire non capire uno zero assoluto....vero?

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-01-2003 01:21  
Non posso che essere d'accordo con Naly che come me è appena tornata dal cinema.
Mi sento completamente appagata da questo bellissimo film: rimani per 3 ore perso nelle scenografie, tra la neve fresca e la fuliggine, tra il bene e il male, dove tutto si confonde per rivelare una grande verità: "alla fine erano tutti morti, amici e nemici"... la grande livella (per dirla alla Totò) miete le proprie vittime da questa e dall'altra parte e non sai bene dire neppure tu da quale parte della trincea ti trovi...
Il cast è eccezionale: Daniel Day Lewis che ritaglia un 'macellaio' formidabile, capace di amare e allo stesso tempo odiare,di sottolineare con uno sguardo e con un muover di baffi sottili battute al vetriolo cospargendo tutto e tutti di sangue. Leo DiCaprio maturo (e affascinante) che insegue un nemico lontano ma si rende conto che è facile odiare qualcuno che non conosci ma è molto + difficile odiare qualcuno della gang... La Diaz stupisce tutti reggendo il passo con Day Lewis e DiCaprio e restando sempre avvolta nel suo alone di trine e bellezza classica... cavolo pure il rosso le dona!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126981 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: