FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - In quale film vorreste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > In quale film vorreste   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore In quale film vorreste
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-12-2001 18:19  
La parte di Tom cruise in Eyes Wide Shut mi avrebbe permesso di lavorare con il grande Stanley e con la bellissima
Nicole...non male.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 06-12-2001 18:22  
..la parte che fu di Kelly mc Gillis in top gun, Ginevra ne "il primo cavaliere"...

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 06-12-2001 18:46  
...mi sarebbe anche piaciuta interpretatre la parte di meg rayan in C'è posta per te o Insonnia d'amore....ve l'ho detto che sono una romanticona.....!! ..insomma una storia d'amore a lieto fine.... dimenticavo : Julia ormond in Vento d passioni....!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-12-2001 19:12  
quote:
In data 2001-12-06 18:46, PantaRei scrive:
...mi sarebbe anche piaciuta interpretatre la parte di meg rayan in C'è posta per te o Insonnia d'amore....ve l'ho detto che sono una romanticona.....!! ..insomma una storia d'amore a lieto fine.... dimenticavo : Julia ormond in Vento d passioni....!

Io di quel film avrei scelto volentieri la parte di Brad Pitt

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 07-12-2001 09:29  
quote:
In data 2001-12-06 19:12, stilgar scrive:
quote:
In data 2001-12-06 18:46, PantaRei scrive:

Io di quel film avrei scelto volentieri la parte di Brad Pitt

..Ottima scelta!

PantaRei

Inviato: 07-12-2001 09:30  
...non è proprio un film....ma mi piacerebbe aver recitato come Dana Scully in X-Files (tutta la serie ed anche nel film)....

Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-12-2001 19:17  
Mi autorispondo:avrei voluto recitare in Basic Instinct la parte di Douglas
oppure quella del fantasma in Ghost
oppure Randie McMurphy in Qualcuno volò...
o anche Alex in Arancia Meccanica

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-12-2001 23:03  
Avrei voluto essere Anakin in "EPISODIO 2" ed "EPISODIO 3".. almeno per potermi baciare Natalie Portman.. e finire Darth Vader.. cazzo.. che sogno!!

Per il resto.. interpretare Ben (Nicolas Cage) in "Via da Las Vegas" sarebbe stata una grande grande soddisfazione..
..per non parlare di tyler in "fight club"..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 08-12-2001 22:27  
quote:
In data 2001-12-07 23:03, eminem scrive:
Avrei voluto essere Anakin in "EPISODIO 2" ed "EPISODIO 3".. almeno per potermi baciare Natalie Portman.. e finire Darth Vader.. cazzo.. che sogno!!

Per il resto.. interpretare Ben (Nicolas Cage) in "Via da Las Vegas" sarebbe stata una grande grande soddisfazione..
..per non parlare di tyler in "fight club"..

NON POSSO CHE ESSERE D ' ACCORDO CON TE SU ANAKIN SKYWALKER . . . ED ANCHE PER IL RESTO ANDIAMO D ' ACCORDO !!!!!!
:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 13-12-2001 12:16  
...me ne è saltato in mente un altro.....Point Break nel ruolo della ragazza di cui non ricordo il nome...magari con un finale diverso.....!!!

lovely

Reg.: 11 Dic 2001
Da: casorate primo (PV)
Inviato: 13-12-2001 16:27  
io in Braveheart nella parte di Sophie Marceau, in Maverick nella parte di Jodie Foster, in What women want nella parte di Elen Hunt.....e si....insomma in qualsiasi film dove ci sono scene d'amore o sbaciucchiamenti con Mel Gibson ihihih......e poi naturalmente.....in qualsiasi film accanto a Nicholas Cage !!!!!

Visualizza il profilo di lovely  Invia un messaggio privato a lovely    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 31-03-2002 11:31  
in tutti i film di Mark e di Russell

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 31-03-2002 12:15  
Una parte ne"Le iene" di Tarantino,Kim in "Edward,mani di forbice",Lady Lyndon in "Barry Lyndon" di Kubrick anche per avere l'aspetto di Marisa Berenson!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 31-03-2002 12:21  
di sicuro interpretare la parte di DiCaprio in:
Buon compleanno Mr.Grape
Poeti dall'inferno
Ritorno dal nulla
Romeo+Juliet
TITANIC
Marvin's room

un tantino ripetitivo? lo so che ci posso fare?

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 31-03-2002 12:30  
Joaquin Phoenix in "Quills" (anche per baciare e... con la Winslet)
Romeo nel "Romeo e Giulietta" di Zeffirelli
Ethan Hawke in l'attimo fuggente
Harrison Ford in "Indiana Jones"
Leonardo DiCaprio in "Ritorno dal nulla"

e poi assolutamente questi per recitare con

la mia Michelle
Jhon Malkovich in "Relazioni pericolose"
Mel Gibson in "Tequila surise"
Al Pacino in "Paura d'amare"
D.D.Lewys in "L'età dell'innocenza"
Robert Redford in "Qualcosa di personale"
George Clooney in "Un giorno x caso"
Bruce Willis in "Storia di noi due"
Harrison Ford in "Le verità nascoste" (tutti quei corpo a corpo...)

e questi per recitare con la mitica bellissima Marilyn:
Jack Lemmon in "A qualcuno piace caldo"
Tom Ewell "Quando la moglie è in vacanza"
Joseph Cotten in "Niagara"
Don Murray in "Fermata d'autobus"
Laurence Olivier in "Il principe e la ballerina"
Montgomery Clift ne "Gli spostati"

e poi con la Loren

Tutte le parti di Mastroianni
+ Marlon Brando ne "La contessa di Hong Kong"
Vittorio De Sica "Pane amore e..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 31-03-2002 alle 12:40 ]

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.225414 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: