Autore |
In quale film vorreste |
stilgar
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 06-12-2001 18:19 |
|
La parte di Tom cruise in Eyes Wide Shut mi avrebbe permesso di lavorare con il grande Stanley e con la bellissima
Nicole...non male.
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-12-2001 18:22 |
|
..la parte che fu di Kelly mc Gillis in top gun, Ginevra ne "il primo cavaliere"...
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
PantaRei
| Inviato: 06-12-2001 18:46 |
|
...mi sarebbe anche piaciuta interpretatre la parte di meg rayan in C'è posta per te o Insonnia d'amore....ve l'ho detto che sono una romanticona.....!! ..insomma una storia d'amore a lieto fine.... dimenticavo : Julia ormond in Vento d passioni....!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
stilgar
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 06-12-2001 19:12 |
|
quote: In data 2001-12-06 18:46, PantaRei scrive:
...mi sarebbe anche piaciuta interpretatre la parte di meg rayan in C'è posta per te o Insonnia d'amore....ve l'ho detto che sono una romanticona.....!! ..insomma una storia d'amore a lieto fine.... dimenticavo : Julia ormond in Vento d passioni....!
|
Io di quel film avrei scelto volentieri la parte di Brad Pitt
| Inviato: 07-12-2001 09:29 |
|
quote: In data 2001-12-06 19:12, stilgar scrive:
quote: In data 2001-12-06 18:46, PantaRei scrive:
|
Io di quel film avrei scelto volentieri la parte di Brad Pitt
|
..Ottima scelta!
|
PantaRei
| Inviato: 07-12-2001 09:30 |
|
...non è proprio un film....ma mi piacerebbe aver recitato come Dana Scully in X-Files (tutta la serie ed anche nel film)....
|
Bafalo82
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 07-12-2001 19:17 |
|
Mi autorispondo:avrei voluto recitare in Basic Instinct la parte di Douglas
oppure quella del fantasma in Ghost
oppure Randie McMurphy in Qualcuno volò...
o anche Alex in Arancia Meccanica |
|
placid ex "eminem"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 07-12-2001 23:03 |
|
Avrei voluto essere Anakin in "EPISODIO 2" ed "EPISODIO 3".. almeno per potermi baciare Natalie Portman.. e finire Darth Vader.. cazzo.. che sogno!!
Per il resto.. interpretare Ben (Nicolas Cage) in "Via da Las Vegas" sarebbe stata una grande grande soddisfazione..
..per non parlare di tyler in "fight club"..
_________________ She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love.. |
|
Asocial
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 08-12-2001 22:27 |
|
quote: In data 2001-12-07 23:03, eminem scrive:
Avrei voluto essere Anakin in "EPISODIO 2" ed "EPISODIO 3".. almeno per potermi baciare Natalie Portman.. e finire Darth Vader.. cazzo.. che sogno!!
Per il resto.. interpretare Ben (Nicolas Cage) in "Via da Las Vegas" sarebbe stata una grande grande soddisfazione..
..per non parlare di tyler in "fight club"..
|
NON POSSO CHE ESSERE D ' ACCORDO CON TE SU ANAKIN SKYWALKER . . . ED ANCHE PER IL RESTO ANDIAMO D ' ACCORDO !!!!!!
:
_________________ Asocial
PantaRei
| Inviato: 13-12-2001 12:16 |
|
...me ne è saltato in mente un altro.....Point Break nel ruolo della ragazza di cui non ricordo il nome...magari con un finale diverso.....!!!
|
lovely
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 11 Dic 2001 Messaggi: 26 Da: casorate primo (PV)
| Inviato: 13-12-2001 16:27 |
|
io in Braveheart nella parte di Sophie Marceau, in Maverick nella parte di Jodie Foster, in What women want nella parte di Elen Hunt.....e si....insomma in qualsiasi film dove ci sono scene d'amore o sbaciucchiamenti con Mel Gibson ihihih......e poi naturalmente.....in qualsiasi film accanto a Nicholas Cage !!!!! |
|
StellaCome
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 31-03-2002 11:31 |
|
in tutti i film di Mark e di Russell
_________________ Now we are free. |
|
mrsgrape
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 31-03-2002 12:15 |
|
Una parte ne"Le iene" di Tarantino,Kim in "Edward,mani di forbice",Lady Lyndon in "Barry Lyndon" di Kubrick anche per avere l'aspetto di Marisa Berenson!
_________________ "Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo" |
|
Leonardo
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 31-03-2002 12:21 |
|
di sicuro interpretare la parte di DiCaprio in:
Buon compleanno Mr.Grape
Poeti dall'inferno
Ritorno dal nulla
Romeo+Juliet
TITANIC
Marvin's room
un tantino ripetitivo? lo so che ci posso fare? |
|
gbgbgb
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 31-03-2002 12:30 |
|
Joaquin Phoenix in "Quills" (anche per baciare e... con la Winslet)
Romeo nel "Romeo e Giulietta" di Zeffirelli
Ethan Hawke in l'attimo fuggente
Harrison Ford in "Indiana Jones"
Leonardo DiCaprio in "Ritorno dal nulla"
e poi assolutamente questi per recitare con
la mia Michelle
Jhon Malkovich in "Relazioni pericolose"
Mel Gibson in "Tequila surise"
Al Pacino in "Paura d'amare"
D.D.Lewys in "L'età dell'innocenza"
Robert Redford in "Qualcosa di personale"
George Clooney in "Un giorno x caso"
Bruce Willis in "Storia di noi due"
Harrison Ford in "Le verità nascoste" (tutti quei corpo a corpo...)
e questi per recitare con la mitica bellissima Marilyn:
Jack Lemmon in "A qualcuno piace caldo"
Tom Ewell "Quando la moglie è in vacanza"
Joseph Cotten in "Niagara"
Don Murray in "Fermata d'autobus"
Laurence Olivier in "Il principe e la ballerina"
Montgomery Clift ne "Gli spostati"
e poi con la Loren
Tutte le parti di Mastroianni
+ Marlon Brando ne "La contessa di Hong Kong"
Vittorio De Sica "Pane amore e..."
[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 31-03-2002 alle 12:40 ] |