Autore |
giudizi su Tarantino |
hitman
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 10-01-2003 14:06 |
|
Concordo. Stento ancora a capire cos'abbia di tanto speciale.
_________________ "Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."
G.K. Chesterton |
|
McMurphy
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 10-01-2003 16:30 |
|
quote: In data 2003-01-10 14:01, joelcoen scrive:
Dopo aver visto Pulp Fiction mi sono rifiutato di vedere gli altri , Tarantino è assolutamente insignificante.
|
... ma perche' ? Capisco gli altri film, ma PF e' cinema allo stato puro, un'iniezione di adrenalina al cervello con dialoghi spettacolari, una colonna sonora stupenda, attori azzeccati
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
gmgregori
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-01-2003 17:51 |
|
Perchè insignificante! Dammi una motivazione valida!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
emanuele88
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 21 Giu 2004 Messaggi: 309 Da: Jesi (AN)
| Inviato: 13-11-2004 14:59 |
|
Il migliore è sicuramnet pul fiction,poi le iene,i 2 kill bill e jackie Brown secondo me cmqe...
_________________ L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street) |
|