FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Four Rooms??? E voi che ne dite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Four Rooms??? E voi che ne dite?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Four Rooms??? E voi che ne dite?
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-10-2003 15:42  
bravo Roth. mediocre Tarantino (sa far ben altro).
senza infamia e senza lode.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-10-2003 16:16  
il quarto episodio è ispirato a jhon Dahal, un racconto, che ha ispirato un episodio della serie di Hitch con Jhon Huston
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 30-10-2003 19:14  
Secondo me il film è davvero godibilissimo. Io adoro poi Tim Roth che da del suo meglio nella parte di ted... Belli soprattutto gli episodi di Rodriguez (è l'unica cosa che mi è piaciuta di Rodriguez) e di Tarantino, che in una ventina di minuti ci da un bell'assaggio della sua arte.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 30-10-2003 19:19  
Partito con pessime premesse dal primo episodio (ke non riesce a scrollarsi di dosso un pesante mantello di mediocrità), il film tende a migliorare con il tempo, come il vino, sino ad arrivare allo spumeggiante episodio diretto da Tarantino (seppure anch'egli non fosse al massimo della sua creatività artistica).
Voro complessivo:6.5

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004200 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd