Autore |
Four Rooms??? E voi che ne dite? |
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-10-2003 15:42 |
|
bravo Roth. mediocre Tarantino (sa far ben altro).
senza infamia e senza lode.
|
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-10-2003 16:16 |
|
il quarto episodio è ispirato a jhon Dahal, un racconto, che ha ispirato un episodio della serie di Hitch con Jhon Huston
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 30-10-2003 19:14 |
|
Secondo me il film è davvero godibilissimo. Io adoro poi Tim Roth che da del suo meglio nella parte di ted... Belli soprattutto gli episodi di Rodriguez (è l'unica cosa che mi è piaciuta di Rodriguez) e di Tarantino, che in una ventina di minuti ci da un bell'assaggio della sua arte.
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
Natalija
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 500 Da: Pianella (PE)
| Inviato: 30-10-2003 19:19 |
|
Partito con pessime premesse dal primo episodio (ke non riesce a scrollarsi di dosso un pesante mantello di mediocrità), il film tende a migliorare con il tempo, come il vino, sino ad arrivare allo spumeggiante episodio diretto da Tarantino (seppure anch'egli non fosse al massimo della sua creatività artistica).
Voro complessivo:6.5
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|