Autore |
A PROPOSITO DI NUOVO CINEMA... |
Bubbachuck
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 19-12-2001 19:36 |
|
quote: In data 2001-12-19 08:12, marcomond scrive:
Si' ho capito che c'è bisogno di questi film,specie nel periodo natalizio, ma il mio discorso era di caratteri generali...non voglio assolutamente sminuire Harry P. o altri,che ripeto,sono dei bei film.Non mi piace invece l'andazzo delle majors hollywoodiane che stanno rimembrando tutti i generi all'insegna del piu' spudorato blockbuster
|
A parte che concordo con Desideria e soprattutto Panta (sempre la mia preferita), comunque Marco alla fine si ricade alla solita discussione: vendi quello che ti fa guadagnare. Le Majors distribuiscono blockbuster perchè con quelli guadagnano, con gli altri a mala pena si rifanno delle spese.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
PantaRei
Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-12-2001 10:16 |
|
quote: In data 2001-12-19 19:36, Bubbachuck scrive:
A parte che concordo con Desideria e soprattutto Panta (sempre la mia preferita), comunque Marco alla fine si ricade alla solita discussione: vendi quello che ti fa guadagnare. Le Majors distribuiscono blockbuster perchè con quelli guadagnano, con gli altri a mala pena si rifanno delle spese.
|
Stavo per scrivere la stessa cosa!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
alepleba
Reg.: 05 Ott 2001 Messaggi: 174 Da: zandobbio (BG)
| Inviato: 20-12-2001 11:13 |
|
e comunque se vai al cinema a vedere film del genere fai solo la fortuna loro, e nn so se tu ti sei saziato del film con il prezzo del biglietto che hai pagato!
_________________ Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce. |
|
PantaRei
Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-12-2001 11:28 |
|
quote: In data 2001-12-20 11:13, alepleba scrive:
e comunque se vai al cinema a vedere film del genere fai solo la fortuna loro, e nn so se tu ti sei saziato del film con il prezzo del biglietto che hai pagato!
|
..scusa intendi il genere commerciale...oppure quello per "palati fini"
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
Bubbachuck
| Inviato: 20-12-2001 12:09 |
|
quote: In data 2001-12-20 11:13, alepleba scrive:
|
Infatti io vado a vedere praticamente tutto, ma chi non è un appassionato di cinema va a vedere le solite cose...
|
marcomond
Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 21-12-2001 12:18 |
|
Allora non avete capito...è logico (e giusto) che le Majors investano su chi le fa guadagnare di piu' e allo stesso tempo offrono anche miliardi a produzioni di un certo tipo...dico solo che hanno stravolto tutti gli schemi precedenti di fare cinema e i gusti della gente stanno diventando (cinema parlando) pacchiani e cafoneschi... |
|
Bubbachuck
| Inviato: 21-12-2001 12:39 |
|
quote: In data 2001-12-21 12:18, marcomond scrive:
Allora non avete capito...è logico (e giusto) che le Majors investano su chi le fa guadagnare di piu' e allo stesso tempo offrono anche miliardi a produzioni di un certo tipo...dico solo che hanno stravolto tutti gli schemi precedenti di fare cinema e i gusti della gente stanno diventando (cinema parlando) pacchiani e cafoneschi...
|
Loro non hanno stravolto nulla, si adeguano agli attuali gusti della gente (quello l'hai scritto pure tu).
|
Jackal ex "Oracolo"
Reg.: 11 Dic 2001 Messaggi: 166 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 01-01-2002 23:52 |
|
Penso che sia il periodo, la tecnologia che avanza e permette certe cose, e un po' tutti vengono attirati, ma il cinema d'azione non morirà sino a quando ci saranno attori del calibro di b. Willis, K. Spacey, N. Cage......................D. Waschington, B. Pitt, con tutto il rispetto che ho per i films d'animazione ma non potranno mai essere messi a confronto con un bel film d'azione, o un triller, o un bell horror anni 80.
_________________ "Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo" |
|
Hurricane ex "JhonMcLane"
Reg.: 08 Dic 2001 Messaggi: 163 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 16-01-2002 22:17 |
|
quote: In data 2002-01-01 23:52, Jackal scrive:
Penso che sia il periodo, la tecnologia che avanza e permette certe cose, e un po' tutti vengono attirati, ma il cinema d'azione non morirà sino a quando ci saranno attori del calibro di b. Willis, K. Spacey, N. Cage......................D. Waschington, B. Pitt, con tutto il rispetto che ho per i films d'animazione ma non potranno mai essere messi a confronto con un bel film d'azione, o un triller, o un bell horror anni 80.
|
concordo pienamente
_________________ E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...! |
|