FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I fantastici 4 e Silver Surfer, di Tim Story
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I fantastici 4 e Silver Surfer, di Tim Story   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore I fantastici 4 e Silver Surfer, di Tim Story
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 25-06-2007 20:44  
'Sti filmetti non raggiungeranno mai Guerre Stellari (o Alien) neanche con la canna da pesca, se non si ingegnano un po', se invece di usare la fantasia seguono ciecamente (senza riflettere) solo le regole del fumetto (e del filmetto), aggiungendo effetti speciali come se fossero una salsa.

Sempre meglio di 3, perché almeno qui ci sono persone adulte, ma è comunque poco serio. Vabbè, non c’è bisogno di stare a dire tutto, a parte il fatto che se la Terra ricevesse un'accelerazione così forte le persone si schiaccerebbero e il pianeta si frantumerebbe, tutto il film è più simile ad una scenetta teatrale. Se fosse stato una storiella a fumetti sarebbe stato meglio, almeno lì non si pretende molto.

Poi potevano anche provare a presentare un po’ meglio il personaggio di Silver Surfer, e invece...

Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 26-06-2007 01:41  
quote:
In data 2007-06-25 20:44, Jerry88 scrive:
se la Terra ricevesse un'accelerazione così forte etc etc...

E se un uomo piglia fuoco dopo un po si carbonizza, invece qua svolazza tranquillo per i cieli di NY.E se uno allunga il braccio come fa Mr.Fantastic gli si strappa. Che merda sto film...
E poi c'è un coglione che fa surfing senza mare...

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-06-2007 02:10  
che poi la più grossa di tutte è questa:
quote:
Se fosse stato una storiella a fumetti sarebbe stato meglio, almeno lì non si pretende molto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Inviato: 26-06-2007 14:18  
Vabbè, come non detto, è una cazzata totale quindi non si può criticare, a 'sto punto non ne parliamo più.

quote:
In data 2007-06-26 02:10, sandrix81 scrive:
quote:
Se fosse stato una storiella a fumetti sarebbe stato meglio, almeno lì non si pretende molto.

Dicevo, non si pretende che sia verosimile.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-06-2007 15:15  
ma non lo si pretende nella maniera più assoluta neanche al cinema.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-06-2007 19:33  
quote:
In data 2007-06-26 01:41, Midknight scrive:
E se un uomo piglia fuoco dopo un po si carbonizza, invece qua svolazza tranquillo per i cieli di NY.E se uno allunga il braccio come fa Mr.Fantastic gli si strappa. Che merda sto film...
E poi c'è un coglione che fa surfing senza mare...

Uah Uah, cazzo Midknight....ero partito co na cattiveria satanica, carico come una molla, pronto a rispondere.... e poi ti leggo... hehe ......
Riponiamo il bazooka nel fodero, va.
Altri ne verranno.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 26-06-2007 alle 19:35 ]

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 26-06-2007 19:47  
era ovvio che sto film non avesse alcun che di reale si chiama i fantastici4 appunto per quello o sbaglio!!! tipica storia degli eroi marvel interessante molto accattivante però niente di troppo entusiasmante.. ma neppure schifosa gli effetti erano straordinari soprattutto per silver surfer molto interessante

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Inviato: 26-06-2007 20:12  
quote:
In data 2007-06-26 19:33, Skualo scrive:
Altri ne verranno.....

Non credo, sono l'unico cretino che ha avuto abbastanza noia e tempo da perdere.

Per chi non l'ha visto, non vi siete persi niente, solo l'ennesima ammucchiata di supereroi-pagliacci ricapati dai fumetti e riappiccicati con lo scotch da pacchi.

Se poi vogliamo portare sottoterra la definizione di film simpatico e dievrtente anche se inutile... io però continuo a preferire quelli come "Chi trova un amico trova un tesoro" e "Totò contro Maciste".

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-06-2007 19:47  
quote:
In data 2007-06-26 14:18, Jerry88 scrive:
Vabbè, come non detto, è una cazzata totale quindi non si può criticare, a 'sto punto non ne parliamo più.

quote:
In data 2007-06-26 02:10, sandrix81 scrive:
quote:

Dicevo, non si pretende che sia verosimile.

non è una storia vera?
mi hanno fregato, allora

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Inviato: 30-06-2007 16:45  
A parte Tristam e Mid, non ho ancora capito che cos'ha di tanto positivo questo (diciamo) film. Chi ha detto che dovevano inventarsi una spiegazione scientifica valida ? È proprio il fatto che si mettano a risolvere la situazione davanti al supercomputer fantascientifico, così possono dire "sta facendo dei buchi nella Terra il cui diametro è...etc, etc. Secondo questa complicatissima equazione uscita dal computer possiamo stabilire dove sarà il luogo..." a renderlo ridicolo. I film di fantasia sono tutto il contrario.

Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-07-2007 12:55  
Film carino, che si salva dalla media grazie alla presenza di Silver Surfer. Destino è terribile, nel senso che fa schifo, la Cosa c'è ma non fa molto a botte, Reed è troppo simpaticone alla Peter Parker, Jessica Alba è meglio che balli la lap dance in "SIN CITY", mentre Chris Evans mi sembra più una Torcia castana che bionda! E la mancanza fisica di Galactus ? Io ho fiducia che lo vedremo in "SILVER SURFER, THE MOVIE"!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.008912 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd