Autore |
HOLLYWOOD PROPAGANDA |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 20-09-2002 17:08 |
|
cristo,quilty,ma che sequela di cazzate!Non ho mai letto una recensione più falsa,forzata,pretestuosa e pedante!dio santo!rabbrividisco solo a pensarci!quella pagina è fruttoo di una mente perversa,perchè una mente ragionevole non scriverebbe ma nemmeno penserebbe certe assurdità.La recensione di sto coglioncello da quattro soldi ha poi una rigidità mentale veramente terrificante.è pazzesco ridurre un intero film a dei vaneggiamenti su messaggi subliminali o altre cazzate varie.La gente pericolosa non è Hollywood,ma sono LE BESTIE che si permettono di scrivere certe.....ma porca..sono senza parole!e anche gli idioti che le pubblicano certe stronzate.
l'USIA?UnioneStronzieIdiotiAssociati.
Non ci sono aggettivi per descrivere tale spazzatura.
e se tu pensi che sono così incazzato da bestemmiare,cosa che nn faccio mai,mi capisci ancora meglio.
Propongo un boicotaggio di quello psicopatico e del suo cazzosissimo sito.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 20-09-2002 17:12 |
|
quote: In data 2002-09-20 17:08, seanma scrive:
cristo,quilty,ma che sequela di cazzate!Non ho mai letto una recensione più falsa,forzata,pretestuosa e pedante!
|
Non e' una recensione!!
Avete mai letto il sito del tipo che sosteneva che i puffi sono propaganda comunista?
Grande puffo=Marx.... ed altre amenita'!
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 20-09-2002 17:13 |
|
quote: In data 2002-09-16 23:49, maleHunter scrive:
scusate ma mi avete conciliato il sonno perdonatemi
|
ma che messaggio e'?
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
seanma
| Inviato: 20-09-2002 17:15 |
|
quote: In data 2002-09-20 17:12, gongolante scrive:
quote: In data 2002-09-20 17:08, seanma scrive:
cristo,quilty,ma che sequela di cazzate!Non ho mai letto una recensione più falsa,forzata,pretestuosa e pedante!
|
Non e' una recensione!!
Avete mai letto il sito del tipo che sosteneva che i puffi sono propaganda comunista?
Grande puffo=Marx.... ed altre amenita'!
| parlo di quella di Forrest Gump(la definisce così quella testa di cazzo dell'autore)
|
seanma
| Inviato: 20-09-2002 17:31 |
|
John Kleeves...ecco il nome dell'invasato.
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-09-2002 18:27 |
|
Veramente non c'era bisogno di arrivare a leggere il pezzo di John Kleeves per capire la subdola propaganda al riguardo.
E' chiarissima e la capirebbe pure un idiota.
Poi non hai ancora spiegato perchè secondo te sono cazzate.
Purtroppo invece è la triste realtà. |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 20-09-2002 18:28 |
|
Lo trovo interessante. Difficile da digerire ma interessante. Però difficile da digerire.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
seanma
| Inviato: 20-09-2002 18:46 |
|
quote: In data 2002-09-20 18:27, Quilty scrive:
Veramente non c'era bisogno di arrivare a leggere il pezzo di John Kleeves per capire la subdola propaganda al riguardo.
E' chiarissima e la capirebbe pure un idiota.
Poi non hai ancora spiegato perchè secondo te sono cazzate.
Purtroppo invece è la triste realtà.
| d'accordo se vuoi usiamo termini + pacati:tutto il pezzo è improntato a una lettura che + forzata non si può,certi paragoni sono del tutto fuori luogo e come ha detto Gongo,nn posso sapere se sia la verità,personalmente mi rifiuto di credere a certe corbellerie.L'usia come faccio a sapere che esiste?
Questa non è "la triste verità" sono opinioni,oltretuttyo forzate e fissatoidi.
|
Quilty
| Inviato: 20-09-2002 19:18 |
|
Che quel film sia la versione buonista e falsa della società americana...c'era bisogno di Kleeves per capirlo? suvvia...uno che ha visto "Oltre il giardino" che è la perfetta antitesi di questo filmettino...
Cmq non hai ancora spiegato quali siano le forzature.
A proposito, hai per caso letto cosa scrive il tuo idolo? Ha paragonato l'America alla Germania pre-nazista.
Sogni d'oro seanma... |
|
seanma
| Inviato: 20-09-2002 19:26 |
|
quote: In data 2002-09-20 19:18, Quilty scrive:
Che quel film sia la versione buonista e falsa della società americana...c'era bisogno di Kleeves per capirlo? suvvia...uno che ha visto "Oltre il giardino" che è la perfetta antitesi di questo filmettino...
Cmq non hai ancora spiegato quali siano le forzature.
A proposito, hai per caso letto cosa scrive il tuo idolo? Ha paragonato l'America alla Germania pre-nazista.
Sogni d'oro seanma...
| elencarle tutte sarebbe troppo lungo,ma è ASSURDO vivisezionare ogni scena per trovarci per forza ciò che vai cercando,come le risaie(messaggio subliminale x dire che i contadini sono amici degli ASmericani):dai,ammettilo,è ridicolo!
o ancora le Pantere Nere
e poi c'è l'USIA...
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 20-09-2002 19:33 |
|
Concordo sul fatto che gli articoli proposti da Quilty possano essere faziosi. D'altra parte, però, anche le notizie propinateci quotidianamente da chicchessia(giornali,TG...) lo sono, quindi credo che leggere anche il rovescio della medaglia nn possa fare male
| Inviato: 20-09-2002 19:37 |
|
quote: In data 2002-09-20 19:33, stilgar scrive:
Concordo sul fatto che gli articoli proposti da Quilty possano essere faziosi. D'altra parte, però, anche le notizie propinateci quotidianamente da chicchessia(giornali,TG...) lo sono, quindi credo che leggere anche il rovescio della medaglia nn possa fare male
| e chi lo dice?infatti,leggendoho fatto una nuova esperienza.
|
Quilty
| Inviato: 21-09-2002 11:08 |
|
E' ovvio che ha analizzato certi aspetti che sono dettagli insignificanti(per es. i contadini della piantagione) ma in linea generale ci sta tutto ciò...come la ridicolizzazione del movimento dei diritti civili(che finì come è finito il g8 di Genova...cioè a manganellate)dove la ribelle Jenny è una drogata che non segue la retta via ma si perde tra i movimenti di ribellione al sistema(quelli di "Nato il 4 Luglio" per intenderci....)che furono tanto avversati dal governo e finisce morendo di AIDS mentre il candido americano medio (Forrest) ha successo perchè segue i valori che il sistema gli propina. E questo è un aspetto che avevo notato( ma non credo solo io) ben prima di leggere sta roba. |
|
pikkola
 Reg.: 15 Set 2002 Messaggi: 26 Da: Bari (BA)
| Inviato: 21-09-2002 12:21 |
|
Scusate, oggi sono un po' pigra.. qualcuno può farmi un riassunto di quello che c'è scritto..non ho voglia di leggere!
_________________ *Roberta* |
|
Perluscone
 Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 189 Da: Arcore (MI)
| Inviato: 21-09-2002 14:28 |
|
quote: In data 2002-09-21 12:21, pikkola scrive:
Scusate, oggi sono un po' pigra.. qualcuno può farmi un riassunto di quello che c'è scritto..non ho voglia di leggere!
|
Ha ragione Bush .
_________________ Perluscone effettua il teletrsabordoP |
|