Autore |
Best film della passata stagione |
PacoWT
 Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 180 Da: Modena (MO)
| Inviato: 30-08-2002 12:49 |
|
quote: In data 2002-08-30 12:40, SimeOne scrive:
quote: In data 2002-08-29 22:05, placid scrive:
Da quando un film senza finale può essere "il più bello della stagione"?
|
Non mi piace insultare nessuno,ma tu sei un ignorante (nel senso che ignori...).Se non hai letto il libro è meglio che stai zitto...almeno non fai brutte figure..lo sanno anche i minus habens che Lotr è una trilogia... :
|
non mi sei affatto simpatico...ci sono modi e modi per fare una critica...cos'è? dobbiamo aver paura di parlare? bastava dire, ti stai sbagliando...in verità è una triologia con i seguenti titoli...ecc.
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 30-08-2002 14:19 |
|
calmo!!!!! rilassati!!!!!camomillati!!!!
so benissimo che è una trilogia e se hai letto ho anche detto che aspetto gli altri 2 episodi io ho semplicemente detto che non era straordinario come se ne era parlato, ma non ho neanche detto che fa schifo quindi la prossima volta dormi un pò prima di scrivere se no sei ancora + schizzato
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
micberga
 Reg.: 13 Apr 2002 Messaggi: 207 Da: venaria (TO)
| Inviato: 30-08-2002 14:37 |
|
daccordo sul fatto che il signore degli anelli è stato molto montato per i suoi effetti speciali e soprattutto perchè preso da un libro famoso
il particolare che non finisce mi ha molto disturbato perchè anche se è vero che tra 3 anni riuscirò a vedere il finale resta il fatto che sono stato al cinema per 3 ore e non ho concluso niente
nonostante questo penso che andrò a vedere anche la seconda puntata
per il film migliore direi ocean's eleven non vedo l'ora che escano altri film di questo regista per me bravissimo
_________________ babuz |
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 30-08-2002 14:56 |
|
bravo PACo sei il mio nuovo alleato
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
PacoWT
| Inviato: 30-08-2002 15:37 |
|
quote: In data 2002-08-30 14:37, micberga scrive:
daccordo sul fatto che il signore degli anelli è stato molto montato per i suoi effetti speciali e soprattutto perchè preso da un libro famoso
il particolare che non finisce mi ha molto disturbato perchè anche se è vero che tra 3 anni riuscirò a vedere il finale resta il fatto che sono stato al cinema per 3 ore e non ho concluso niente
per il film migliore direi ocean's eleven non vedo l'ora che escano altri film di questo regista per me bravissimo
|
FULL FRONTAL
| Inviato: 30-08-2002 15:38 |
|
quote: In data 2002-08-30 14:56, Zanfo3 scrive:
bravo PACo sei il mio nuovo alleato
|
grazie
arruoliamo altri alleati
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 30-08-2002 15:49 |
|
che vergogna!!!!!!!
THE BEST IS A.I.!!!!!!!!!!!!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 30-08-2002 16:00 |
|
Il migliore è stato Mulholland Drive.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
micberga
 Reg.: 13 Apr 2002 Messaggi: 207 Da: venaria (TO)
| Inviato: 30-08-2002 17:33 |
|
quote: In data 2002-08-30 15:37, PacoWT scrive:
|
FULL FRONTAL
|
scusa l'ignoranza cosa vuol dire
full frontal?
|
|
panich
 Reg.: 03 Ago 2002 Messaggi: 8 Da: soresina (CR)
| Inviato: 31-08-2002 11:00 |
|
Per quanto riguarda Il Signore degli anelli penso anch'io che si debba aspettare la fine della saga per poter dare delle valutazioni conclusive. Quando sono andato a vederlo al cinema sono rimasto molto colpito da trucchi effetti speciali anche se poi tutto il film
è stato cancellato in un attimo dal non finale. Forse far passare tanto tempo da un episodio all'altro è sbagliato, non ho così tanta memoria...
Per quanto riguarda i film più belli della stagione passata grande merito va dato a Russel Crowe in A beautiful Mind, un film che rivedrei sempre volentieri...
Non mi ricordo se della stagione passata comunque segnalerei Monster's & CO. Adoro il genere...
|
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 31-08-2002 11:19 |
|
|
Ancora con sta storia degli effetti speciali....che palle.Per gli Italiani ormai è diventata (siccome non possono competere nemmeno sul piano delle qualità,nè,figuriamoci,su quello della bravura degli attori...) una sorta di ancora di salvezza...un roba tipo invidia del pene....
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 31-08-2002 11:24 |
|
quote: In data 2002-08-30 15:49, seanma scrive:
che vergogna!!!!!!!
|
Ecco questo è un esempio....ha gli effetti speciali come,come direbbero i nani moretti ma (si parla sempre a titolo personale...) è un valium:il ritmo è quello di uno degli episodi + lenti dell'ispettore Derrick,e poi scusami,xchè ognuno ha giustamente i suoi gusti,ma il solito finale buonista da diabete istantaneo di Spielberg,col bambino che rivede la mamma...ho dovuto farmi un'intracardiaca di insulina x non svenire.
PS gli alieni sono fatti pure male...
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 31-08-2002 16:25 |
|
quote: In data 2002-08-31 11:24, SimeOne scrive:
quote: In data 2002-08-30 15:49, seanma scrive:
che vergogna!!!!!!!
|
Ecco questo è un esempio....ha gli effetti speciali come,come direbbero i nani moretti ma (si parla sempre a titolo personale...) è un valium:il ritmo è quello di uno degli episodi + lenti dell'ispettore Derrick,e poi scusami,xchè ognuno ha giustamente i suoi gusti,ma il solito finale buonista da diabete istantaneo di Spielberg,col bambino che rivede la mamma...ho dovuto farmi un'intracardiaca di insulina x non svenire.
PS gli alieni sono fatti pure male...
| finale buonista?? ma che razzza di film hai visto???e poi sempre questo linguaggio al vento,e nn mi offendere il grande Derrick!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 31-08-2002 16:40 |
|
quote: In data 2002-08-30 12:40, SimeOne scrive:
quote: In data 2002-08-29 22:05, placid scrive:
Da quando un film senza finale può essere "il più bello della stagione"?
|
Non mi piace insultare nessuno,ma tu sei un ignorante (nel senso che ignori...).Se non hai letto il libro è meglio che stai zitto...almeno non fai brutte figure..lo sanno anche i minus habens che Lotr è una trilogia... :
|
Proprio perchè è una trilogia secondo me non può essere il migliore film della stagione, anche perchè non è minimamente sfumato. Lo ritengo un film tronco. E mentre altre saghe perlomeno sfumano un pò la trama e rendeno indipendenti i propri episodi.. questo "signore degli anelli" nel primo episodio secondo me non lo fa.
Ascolta: il titolo del topic qual'è? "best film della stagione", no?
Nel primo messaggio si parla del signore degli anelli, tutto opinabile, se vogliamo è tutto condivisibile.. ovvio..
l'unico commento che ho fatto è che io non considero un film senza finale come il "migliore della stagione". E mi riferisco a questa STAGIONE. Non a quelle che verranno, il topic non ha come titolo "la migliore saga della storia del cinema".. ed anche se fosse.. l'abbiamo vista tutta?
Il primo episodio del signore degli anelli secondo me non è il miglior film della stagione, tutto qui.
Avrà un finale.. certo, più avanti..
Ma secondo me potevano "sfumare" un pò meglio la fine dell'episodio. stop.
Prevedibile che per alcuni il libro non poteva essere "sfumato" o "modificato" troppo per rendere più indipendenti gli episodi.. allora, parere mio, preferivo lasciare "il signore degli anelli" là.. nel libro. E qui io chiudo, visto che molta gente si diverte a sparare in nome dell'ignoranza. SimeOne, dici a me devo leggere il libro? Già fatto, molto tempo fa. Che c'entra? Sapere che c'è un finale futuro mi dovrebbe permettere di proclamare che questo è il miglior film della stagione? Io mi sono limitato a parlare del primo episodio. Dire che il primo episodio non ha finale è una cazzata? Se secondo te si, sei libero di pensarlo. Ma prima di dare dell'ignorante, rifletti.
[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 31-08-2002 alle 17:04 ] |
|
WolfDavide
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 205 Da: Missaglia (LC)
| Inviato: 31-08-2002 16:52 |
|
io sono un amante del signore degli anelli ... a mi parere uno dei film tecnicamente migliori della storia del cinema ...
la prima volta che lo vidi al cinema mi era sembrato solo un gran bel film .... la seconda volta (l'altro ieri) l'ho rivisto .. e mi e' sembrato una leggenda ...
nonostante cio' ...
non per colpa del regista ... ne di nessun altro ... il finale e' particolare ... e a mio parere l'oscar non l'ha vinto proprio per questo (secondo me fra tre anni .. l'ultimo episodio prendera' una miriade di oscar)
Quindi ... non so se e' il migliore della stagione .. altri gran bei film (moulin Rouge ; Spider man ... )forse lo meritano ...
A beautiful mind non l'ho visto .. non so dire granche'
_________________ Non puo' piovere per sempre (The crow) |
|