FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Fragile di Jaume Balagueró
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Fragile di Jaume Balagueró   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Fragile di Jaume Balagueró
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 25-06-2006 17:23  
Non certo terribile questo filmetto, migliore di Saint Ange di sicuro! Certo, la storia è tutta lì e di colpi di scena non ce ne sono molti. Nonostante ciò non l'ho trovato per niente girato male. Comunque per me è il film migliore di Balaguerò (Nameless e Darkness sono due cacate paurose!), il che è tutto dire. 6+

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 25-06-2006 19:40  
Film bruttissimo senza alcuna nota accattivante.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-02-2007 22:17  
quote:
In data 2006-06-25 13:41, Lollina scrive:
La protagonista è davvero insulsa.
La bambina (Maggie) invece è stata davvero Brava per conto mio.. la sola atmosfera di quel posto mi faceva venire l'angoscia.
Oltretutto credo che la visione della donna meccanica fosse davvero impressionante.

Già...Ma non esageratamente......Caruccio...Ma niente di chè...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 15-02-2007 10:45  
I thriller - horror di atmosfera mi piacciono; infatti ho amato "The Others" proprio per questo. Devo dire che "Fragile" non mi è dispiaciuto...fino a dieci minuti dalla fine, quando viene mostrato il mostro (scusate il bisticcio! ). Credo sia uno dei mostri più brutti che abbia mai visto: estremamente kitsch e banale. Poi, non mi è piaciuto il medico, che fino alla fine, fa una figura da pirla! Ma dico io: un bambino presenta fratture strane, una dopo l'altra, e tu fai finta di nulla? Tutti (TUTTI!) dicono che in quella clinica c'è qualcosa di strano, e tu non prendi nessun provvedimento? Va bene che la dovevano chiudere, ma nel giro di poco tempo, due muoiono...Mah!!! Purtroppo, spesso, l'atmosfera e gli effetti vanno a scapito dei personaggi!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-07-2010 13:23  
manco a me è dispiaciuto,mi ha messo più angoscia che spavento,ha un suo fascino come storia e un finale piacevole.di pessima c'è solo la protagonista,lucida e gonfia come non so cosa ed espressiva solo da morta
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004992 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd