Autore |
Film di Vanzina ,Neri parenti ,De sica e Company... |
Logan71
Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 20-10-2005 10:18 |
|
quote: In data 2005-10-20 09:34, pensolo scrive:
Probabile che tra 20 anni il trash dei Vanzina sarà rivalutato come è capitato ad altri.
Comunque preferisco di gran lunga un Mariano Laurenti o un Nando Cicero ai due burini
| Più che il trash ti piace la mailaggine
Sicuramente meglio la fennech che il (povero) franco lechner!
Io comunque preferisco Bruno Corbucci...anche se Cicero pure mi aggrada.
Rivaluteremo i due tra venti anni dici?
Spero prorpio di no.
Anche se poi il tempo...
e cmq con i Vanzina io sono molto arrabbiato, avevano fatto vedere belle cose in alcuni film e poi???
Questo per me è sprecare il talento e loro ne hanno!
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
Claymore
Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1129 Da: detroit (es)
| Inviato: 21-10-2005 07:39 |
|
le critiche ai vanzina sono eccessive, è il miglior autore di cinema spazzatura(o di merda) in italia.
Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 21-10-2005 16:25 |
|
ma nessuno pensa al fatto che il cinema italiano sopravvive grazie ai soldi incassati da questi film ?
e cmq tra i vanzina e neri parenti c'è un abisso colossale, qualitativamente parlando.
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 21-10-2005 16:40 |
|
quote: In data 2005-10-19 19:01, gatsby scrive:
Il pranzo della Domenica , sono ottimi film,
|
effettivamente anch'io questo lo ho trovato davvero ottimo. E, prima di adesso, non sapevo fosse dei Vanzina. |
|
Logan71
| Inviato: 21-10-2005 17:27 |
|
quote: In data 2005-10-21 16:40, ipergiorg scrive:
quote: In data 2005-10-19 19:01, gatsby scrive:
Il pranzo della Domenica , sono ottimi film,
|
effettivamente anch'io questo lo ho trovato davvero ottimo. E, prima di adesso, non sapevo fosse dei Vanzina.
| Ed è per questo che ce l'ho con loro ed il loro spreco di talento.
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
|
Hellboy
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 21-10-2005 20:39 |
|
quote: In data 2005-10-19 14:14, gatsby scrive:
che sono ingiustamente sottovalutati, e molta gente che li usa comke metro di giudizio per parlare di cattivo cinema italiano parla per luoghi comuni (infatti i vari Vacanze di Natale negli ultimi anni, ovvero i peggiori, sono di Neri Parenti).
I VAnzina fanno film medi, ogni tanto brutti e altre volte molto carini. Come tutti i registi che si danno da fare e fanno film con una certa frequenza.
NOn ci trovo nulla di male, e preferisco 100 VAnzina a tnati falsi autori.
|
a chi ti riferisci quando parli di "falsi autori"?
Reg.: 24 Set 2005 Messaggi: 366 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-10-2005 22:48 |
|
ma i film comici li possono fare solo gli americani? scommetto che chi dice burini a de sica e boldi ridono con io, me e irene.
Viva le commediole che ci fanno sorridere
_________________ "Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione" |
|
Logan71
| Inviato: 21-10-2005 23:55 |
|
quote: In data 2005-10-21 22:48, Noodles132 scrive:
ma i film comici li possono fare solo gli americani? scommetto che chi dice burini a de sica e boldi ridono con io, me e irene.
Viva le commediole che ci fanno sorridere
| Si ma quelle di Bruno Corbucci (Er Monezza) tanto per citarne uno.
Neri parenti è solo un riciclone e i Vanzina, come ho detto prima mi fanno rabbia perchè in passato (anni 70) hanno fatto filmoni...degli del loro padre (Steno)
Quindi non disdegno i comici ma la qualità del prodotto (e dai ha rotto er cazzo Salvi che dice in tutti i film <<Mamma Comme sto!>>)...E cmq Io, me e Irene era molto divertente, come tutti (o quasi) i film con Ben Stiller per esempio!
Secondo me ai nostri autori manca la fantasia (e i soldi delle major americane).
|
emanuele88
Reg.: 21 Giu 2004 Messaggi: 309 Da: Jesi (AN)
| Inviato: 24-10-2005 23:01 |
|
I film di Coebuci come stile erano penosi amio parer,LI TIRAVA SU TOMAS E BOMBOO CHE SONO GRANDI E MITICI ATTORI ,che hanno laasciati un segno indelebile nel cinema italiano comico anni 70-80(per non scordarci i bellissimi poliziotteschi e western di Milian .................stupendi) |
|