FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film di Vanzina ,Neri parenti ,De sica e Company...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film di Vanzina ,Neri parenti ,De sica e Company...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Film di Vanzina ,Neri parenti ,De sica e Company...
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 20-10-2005 10:18  
quote:
In data 2005-10-20 09:34, pensolo scrive:
Probabile che tra 20 anni il trash dei Vanzina sarà rivalutato come è capitato ad altri.

Comunque preferisco di gran lunga un Mariano Laurenti o un Nando Cicero ai due burini

Più che il trash ti piace la mailaggine
Sicuramente meglio la fennech che il (povero) franco lechner!
Io comunque preferisco Bruno Corbucci...anche se Cicero pure mi aggrada.

Rivaluteremo i due tra venti anni dici?
Spero prorpio di no.

Anche se poi il tempo...
e cmq con i Vanzina io sono molto arrabbiato, avevano fatto vedere belle cose in alcuni film e poi???
Questo per me è sprecare il talento e loro ne hanno!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 21-10-2005 07:39  
le critiche ai vanzina sono eccessive, è il miglior autore di cinema spazzatura(o di merda) in italia.

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 21-10-2005 16:25  
ma nessuno pensa al fatto che il cinema italiano sopravvive grazie ai soldi incassati da questi film ?

e cmq tra i vanzina e neri parenti c'è un abisso colossale, qualitativamente parlando.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-10-2005 16:40  
quote:
In data 2005-10-19 19:01, gatsby scrive:
Il pranzo della Domenica , sono ottimi film,

effettivamente anch'io questo lo ho trovato davvero ottimo. E, prima di adesso, non sapevo fosse dei Vanzina.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 21-10-2005 17:27  
quote:
In data 2005-10-21 16:40, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-10-19 19:01, gatsby scrive:
Il pranzo della Domenica , sono ottimi film,

effettivamente anch'io questo lo ho trovato davvero ottimo. E, prima di adesso, non sapevo fosse dei Vanzina.

Ed è per questo che ce l'ho con loro ed il loro spreco di talento.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-10-2005 20:39  
quote:
In data 2005-10-19 14:14, gatsby scrive:
che sono ingiustamente sottovalutati, e molta gente che li usa comke metro di giudizio per parlare di cattivo cinema italiano parla per luoghi comuni (infatti i vari Vacanze di Natale negli ultimi anni, ovvero i peggiori, sono di Neri Parenti).
I VAnzina fanno film medi, ogni tanto brutti e altre volte molto carini. Come tutti i registi che si danno da fare e fanno film con una certa frequenza.
NOn ci trovo nulla di male, e preferisco 100 VAnzina a tnati falsi autori.

a chi ti riferisci quando parli di "falsi autori"?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2005 22:48  
ma i film comici li possono fare solo gli americani? scommetto che chi dice burini a de sica e boldi ridono con io, me e irene.
Viva le commediole che ci fanno sorridere

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 21-10-2005 23:55  
quote:
In data 2005-10-21 22:48, Noodles132 scrive:
ma i film comici li possono fare solo gli americani? scommetto che chi dice burini a de sica e boldi ridono con io, me e irene.
Viva le commediole che ci fanno sorridere

Si ma quelle di Bruno Corbucci (Er Monezza) tanto per citarne uno.
Neri parenti è solo un riciclone e i Vanzina, come ho detto prima mi fanno rabbia perchè in passato (anni 70) hanno fatto filmoni...degli del loro padre (Steno)
Quindi non disdegno i comici ma la qualità del prodotto (e dai ha rotto er cazzo Salvi che dice in tutti i film <<Mamma Comme sto!>>)...E cmq Io, me e Irene era molto divertente, come tutti (o quasi) i film con Ben Stiller per esempio!

Secondo me ai nostri autori manca la fantasia (e i soldi delle major americane).

emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 24-10-2005 23:01  
I film di Coebuci come stile erano penosi amio parer,LI TIRAVA SU TOMAS E BOMBOO CHE SONO GRANDI E MITICI ATTORI ,che hanno laasciati un segno indelebile nel cinema italiano comico anni 70-80(per non scordarci i bellissimi poliziotteschi e western di Milian .................stupendi)

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.118579 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: