FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Armageddon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Armageddon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Armageddon
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 28-04-2006 18:04  
Film splendido,uno dei miei preferiti..ogni volta che lo vedo mi fa piangere!

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 29-04-2006 11:34  
Anche a me fa piangere.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 29-04-2006 13:09  
quote:
In data 2006-04-29 11:34, cabal22 scrive:
Anche a me fa piangere.

Che bello sapere che non sono l'unica!

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 29-04-2006 17:41  
Ma dai che hai capito, furbetta.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 29-04-2006 19:13  
Come film nel suo complesso è accettabile, visto ke ki lo critica ieri sera l'ha cmq visto... Secondo me sarebbe stato 1 gradino più in alto se la trama si fosse concentrata sul vero protagonista: l'ipocrisia del mondo; 1 giorno tutti amici ke si prendono x mano e l'altro si fanno la guerra. Questo si sarebbe 1 buon tema secondo me....

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 30-04-2006 10:49  
un polpettone che va di traverso all'atto di consumarlo, con una faccia da schiaffi come protagonista( affleck, da prendere a schiaffi dall'inizio alla fine), meglio deep impact

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 30-04-2006 10:54  
Allora meglio The Core.

kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Da: gessate (MI)
Inviato: 30-04-2006 13:22  
quando lo vidi al tempo rimasi colpito dalla forza che ci metteva bruce willis per tentare di piangere e non ci riusciva...riprendendo dei post piu' sopra intanto io versavo lacrime amareper i soldi mal spesi...

Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 30-04-2006 13:41  
che merda di film
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 30-04-2006 17:39  
quote:
In data 2006-04-30 13:22, kubrickfan scrive:
quando lo vidi al tempo rimasi colpito dalla forza che ci metteva bruce willis per tentare di piangere e non ci riusciva...

Ahahahaahh!!! è vero!!!!

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Overlord82

Reg.: 01 Mag 2006
Da: Torre del Greco (NA)
Inviato: 01-05-2006 19:26  
Diciamo che quando uscì fece la sua figura anche perchè se non ricordo male era uno dei primi del suo genere e gli effetti speciali si facevano sentire rispetto all'interpretazione e le scene registrate. Ovvio che poi come ci siamo abituati a questi effetti, il film ci è parso scadente e assai americano. Anche perchè nn penso che se un meteorite (mi sto grattando) stesse per schiantarsi sulla terra, se la vedrebbero solo gli americani.

Votazione mia del film 6.00

Visualizza il profilo di Overlord82  Invia un messaggio privato a Overlord82  Vai al sito web di Overlord82     Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-05-2006 22:16  
Quindi non sono stato l'unico a vedere Deep impact 8a maggio uscì mesi prima di Armageddon) eppure nell'ìimmaginario collettivo qunado si parla di film su un aste4roide che colpisce la terra, si pensa ad armageddon...più commmedia, più comico e con tantissime licenze scientifiche (gli shuttle non so se li avete mai visti ma a vederli sembra ferraglia di 35 anni fa..altro che display e bottoni iper-moderni che si vedono nel film)

Deep impact era molto più realistico e curato dal punto di vista scientifico e l'equipaggio si sacrificava INTERAMENTE per la causa.....e c'era pure il presidente USA ne(g)ro..
altro tema che manca in Armageddon: in caso di fallimento della missione era previsto un rifugio limitato in cui solo pochi meritevoli sarebbero potuti andare per "perpetuare" la specie umana...una cosa un po' spietata, ma pragmatica....il problema sarebbe il criterio di scelta

Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005912 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd