FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Last Days
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Last Days   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Last Days
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-05-2005 23:21  
quote:
In data 2005-05-17 23:19, Tristam scrive:
di certo tutte le minchie sapide sono geniali...
ma Van Sant è una delle minchie migliori...

..se lo dici tu ci credo,io andrei a Cannes solo per spaccargli la faccia così sulla fiducia,secondo me dopo migliora...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-05-2005 23:25  
ehhe chi lo sa?
io non posso credere ad un miglioramento dopo last days, è praticamente impossibile. il film è già perfetto di suo. di più non saprei cosa potrebbe fare. certo può sempre stupirmi, in quel caso si aprirebbe a me una relatà mai contemplata. potrei morirne. seduto al cinema.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 17-05-2005 23:27  
quote:
In data 2005-05-17 23:25, Tristam scrive:
ehhe chi lo sa?
io non posso credere ad un miglioramento dopo last days, è praticamente impossibile. il film è già perfetto di suo. di più non saprei cosa potrebbe fare. certo può sempre stupirmi, in quel caso si aprirebbe a me una relatà mai contemplata. potrei morirne. seduto al cinema.

..ti credo mi stava per accadere a me con un suo film,comunque uno spettatore ha il diritto di spaccare la faccia ad un regista in fin dei conti,sempre se lo trova..sai quanti miei amici volevano fare il culo a Cronenberg dopo che li portai a vedere IL PASTO NUDO...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 17-05-2005 23:38  
idem per crash.
ma non importa. infatti io smisi di essere amico dei miei amici nel nome del cinema. e infatti ora ho più amici e vado meno al cinema. lo faccio per salvaguardare la mia integrità

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 17-05-2005 23:47  
quote:
In data 2005-05-17 23:38, Tristam scrive:
idem per crash.
ma non importa. infatti io smisi di essere amico dei miei amici nel nome del cinema. e infatti ora ho più amici e vado meno al cinema. lo faccio per salvaguardare la mia integrità

Tranquillo perderai anche questi amici il tempo logora tutto..e tra 5 anni sarai così bastardo che non ti riconoscerai più,notte.
Noi sentiamo una banda

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-05-2005 00:30  
No sono troppo buono per diventare bastardo. Sono al massimo vendicativo e manesco, ma quello solo con i vermi...

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 18-05-2005 09:37  
quote:
In data 2005-05-17 22:53, Tristam scrive:
e sbagli eh, perchè Kurt non c'entra una minchia con questo film.
Scommetto che non ti è piaciuto...!!!! Ciòòòòòòòòò

Per tutti i peli di Chewbecca !!
Mi sono addormentato sul divano.
Mi toccherà vederlo un'altra volta ......

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 18-05-2005 14:53  
quote:
In data 2005-05-18 09:37, GionUein scrive:
quote:
In data 2005-05-17 22:53, Tristam scrive:
e sbagli eh, perchè Kurt non c'entra una minchia con questo film.
Scommetto che non ti è piaciuto...!!!! Ciòòòòòòòòò

Per tutti i peli di Chewbecca !!
Mi sono addormentato sul divano.
Mi toccherà vederlo un'altra volta ......

...pare che in Texas c'è un tizio che si è addormentato alle 22,15 di venerdì sera..e deve ancora svegliarsi adesso..

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-05-2005 14:59  
quote:
In data 2005-05-17 02:02, Tristam scrive:
Film ottimo. Ma non per tutti. Non è leggero come Elephant.

ah elephant (bellissimo film tra l altro) sarebbe leggero?
ma in che senso, a sto punto, leggero?

cmq sono curiosissima di vedere last days, data l accoppiata van sant + kurt cobain.
ma chi l ha già visto dove l ha visto??

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 18-05-2005 15:32  
quote:
In data 2005-05-18 14:59, Ayrtonit scrive:

cmq sono curiosissima di vedere last days, data l accoppiata van sant + kurt cobain.

a cannes naturalmente, che domanda sciocca.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 18-05-2005 15:41  
quote:
In data 2005-05-18 15:32, theguest scrive:
quote:

eh scusa ma non mi ha nemmeno sfiorato l idea che philipcat e tristam fossero a cannes....................

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 18-05-2005 15:46  
quote:
In data 2005-05-18 15:41, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-05-18 15:32, theguest scrive:
quote:

eh scusa ma non mi ha nemmeno sfiorato l idea che philipcat e tristam fossero a cannes....................

proprio ieri parlavo con gus delle difficoltà che ha avuto con asia argento per farle mettere la maglia. nei suoi 50 intensi secondi di apparizione nel film voleva stare direttamentecona bocce di fuori per rendere la scena più bordell-line.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
sexymerda

Reg.: 10 Mag 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2005 16:17  
quote:

Non potevi mancare neanche tu..

Visualizza il profilo di sexymerda  Invia un messaggio privato a sexymerda    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-05-2005 18:03  
Io l'ho visto al cinema, visto che è uscito settimana scorsa... e Cobain non c'entra nulla, nemmeno sarebbe entrato se il film fosse stato fatto su di lui e non solo ispirato a lui (Love non ha dato il permesso ad usare il nome del suo ex bla bla bla etc.).
D'altronde il cinema di Van Sant non è certo cinema di cronaca.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 18-05-2005 21:13  
vabbeh qua da me non esce mai un cazzo..figuriamoci che sto ancora aspettando che esca "la morte sospesa"..
che nervoso!!!
cmq che non sia una cronaca della vita di cobain non può che essere un bene.
boh, speriamo che arrivi entro l anno porca miseria.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122459 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: