FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Frank Miller's Sin city, ovvero il cinema al servizio del fumetto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Frank Miller's Sin city, ovvero il cinema al servizio del fumetto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Frank Miller's Sin city, ovvero il cinema al servizio del fumetto
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-04-2005 15:52  
mi e` dispiaciuto moltissimo aver letto queste opinioni contrarie, ma ovviamente non posso pretendere che un film piaccia al mondo intero...sicuri che non ci fosse niente di buono, neanche una cosa piccola piccola?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-04-2005 16:18  
Ed ecco - co
i fume-tti-tti
animati-ti in tv !!!

Un fumetto che si anima.
E vi sembra poco?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-04-2005 16:25  
quelli non sono i cartoni animati, Gion?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-04-2005 16:31  
No.
Sono i fumetti animati.

Pf !!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-04-2005 18:12  

NOOOOO!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 02-07-2007 alle 22:23 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 29-04-2005 18:26  
si ma la mano del guest director, mr. Q si vede?

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-04-2005 19:51  
di qualche minuto in ritardo sul tabellino di marcia...
entro di corsa...
prendo qualcosa da mangiare...
mi avvicino alla porta e...
E sento la musica , quella musica che già avevo sentito più volte.
Apro la porta di scatto e rimango impalato all'interno della sala a fissare il mega-schermo.
Si , è lui...
Finalmente vedo il Trailer di Sin City al cinema e in Italiano( por** pu**a*a!£ , era già iniziato).
Mi gusto quei pochi secondi come si può gustare un'acqua frizzante fresca in una calda giornata d'estate.
Poi tutto finisce ed inizia "Missione Tata" con Vin Diesel -___-'

Ma ciò che volevo veramente era beccare il Trailer di Sin City. Fra l'altro vorrei ottenere quel MegaCartellone con piedistallo(avete presente quei cosi di cartone giganti?) che c'è nel cinema della mia città...ma non so come fare? a chi lo chiedo? potete aiutarmi?

Aggiungo inoltre che vedendo i Trailer In lingua originale ero stato preso molto di più...magari ho capito due parole in meno ma...insomma temo per il doppiaggio...qualcuno mi smentisca.

Ps-grazie per la risposta al mio post iniziale

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-04-2005 05:58  
...sarà, ma Miller è tipo tosto.
ho visto il trailer e la visione me la gusto. a prescindere.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 30-04-2005 11:51  
Anch'io ho visto il trailer e devo dire che mi gusta molto....

Paolo

[ Questo messaggio è stato modificato da: karmapaolo il 30-04-2005 alle 11:51 ]

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-04-2005 11:53  
io non ho visto il trailer, nè ho mai letto nulla di Miller.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 30-04-2005 14:23  
Non ho ancora visto il film, ma contrariamente a sandrix, per me "piegare" il linguaggio cinematografico a quello fumettistico per aderire meglio a quest'ultimo, non mi sembra un'idea malvagia, per lo meno è originale; si ci avevano provato un po con Hulk, con risultati disastrosi, ma poi non se ne fatto più nulla.
Non ho mai letto i fumetti di Miller cmq spero che il film catturi anche i "non-fans" come me, è non si abbia un senso di asuefazione allo stile quasi binario del film.
Ha dimenticavo, per me è un bene che Rodriguez non svetti in questo film, inquanto non è che lo aprrezzi particolarmente.
Ciauz

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-04-2005 14:29  
quote:
In data 2005-04-30 14:23, dende83 scrive:
per me "piegare" il linguaggio cinematografico a quello fumettistico per aderire meglio a quest'ultimo, non mi sembra un'idea malvagia,
...
per me è un bene che Rodriguez non svetti in questo film, inquanto non è che lo aprrezzi particolarmente.

ciavrèi scommesso millemila euri.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 30-04-2005 14:30  
Ma Hulk è un film estremamente degno, invece.Comunque di film che partono da immagini immobili per trasformarsi in movimento ce ne sono a bizzeffe, Miller non ha fatto nulla di nuovo.

NOOOOO!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 05-07-2007 alle 02:26 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-04-2005 15:05  
... che poi mi è bastato sentire Del Toro pronunciare "you're making a big mistake, man... a biiig mistake..." per farmi arrazzare.
mi accontento di poco io.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 30-04-2005 21:48  
quote:
In data 2005-04-30 14:29, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-04-30 14:23, dende83 scrive:
per me "piegare" il linguaggio cinematografico a quello fumettistico per aderire meglio a quest'ultimo, non mi sembra un'idea malvagia,
...
per me è un bene che Rodriguez non svetti in questo film, inquanto non è che lo aprrezzi particolarmente.

ciavrèi scommesso millemila euri.

Su Rodriguez avresti sicuramente vinto tanti euri
VIVA GLI EURIIII

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.008148 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd