Autore |
Resident Evil |
Dobermann
 Reg.: 22 Feb 2002 Messaggi: 235 Da: pogliano (MI)
| Inviato: 08-07-2002 19:49 |
|
Resident Evil non e' malaccio come molti pensano..anzi.
Non c'e' un uso eccessivo degli effetti speciali e il regista e' abile a far saltare il pubblico con scene ricche di suspense e adrenalina.
Ottima la colonna sonora tra il rock e la techno piu' truzza.
Buone scenografie e discreto cast tra cui spicca naturalmente la carismatica Milla Jovovich e la dura Rodriguez...simpatici gli altri caratteristi.
In definitiva una buona pellicola d'evasione che certamente acquistero in dvd peru una visione piu' attenta |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 13-07-2002 11:19 |
|
Alla fine è un horror-action all'insegna dei vecchi sani spaventi, artigianale e sincero, sicuramente meglio di Fantasmi da Marte...e intanto avete sentito la parola nemesis verso la fine? E' la premessa x il 2° episodio, pronto x l'anmno prossimo... |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-07-2002 09:44 |
|
visto...... bellissimo!
tenendo conto della fine secondo voi ne faranno un'altro? RESIDENT EVIL 2 wow
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
DrawdE
 Reg.: 20 Lug 2002 Messaggi: 265 Da: Vercelli (VC)
| Inviato: 21-07-2002 10:28 |
|
Personalmente il gioco mi è piaciuto, perlomeno il primo, ma il film mi sà 1 pò di vaccata (tipo Tomb Raider)...penso che non lo vedrò |
|
abulico
 Reg.: 19 Lug 2002 Messaggi: 61 Da: padova (PD)
| Inviato: 21-07-2002 15:25 |
|
A me è piaciuto parecchio.
Mi ricordava molto il gioco che ho consumato
compresi tutti i seguiti.
Comunque se volete saltare veramente dalla poltroncina andate a vedere LONG TIME DEAD!!!
l'ho visto una settimana fa e ancora adesso ho delle visioni devianti!!! |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 21-07-2002 16:24 |
|
Mi è piaciuto molto.
Probabilmente chi è rimasto deluso si aspettava di vedere un horror claustrofobico che facesse rizzare i capelli; io invece mi aspettavo un film di fantascienza claustrofobico con una nutrita dose di azione. Ed è esattamente quello che ho visto.
Ben girato, visivamente molto convincente e con una buona colonna sonora.
Ottime le interpretazioni di Milla Jovovich e Michelle Rodriguez.
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 21-07-2002 18:01 |
|
quote: In data 2002-07-21 16:24, dmrrgg scrive:
Mi è piaciuto molto.
Probabilmente chi è rimasto deluso si aspettava di vedere un horror claustrofobico che facesse rizzare i capelli; io invece mi aspettavo un film di fantascienza claustrofobico con una nutrita dose di azione. Ed è esattamente quello che ho visto.
Ben girato, visivamente molto convincente e con una buona colonna sonora.
Ottime le interpretazioni di Milla Jovovich e Michelle Rodriguez.
|
Si ma nel tuo avatar , cosa c'entra Julian Sands , con una parrucca castano chiaro , e messo di profilo ?
:
[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 21-07-2002 alle 18:04 ] |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 21-07-2002 19:44 |
|
quote: In data 2002-07-21 18:01, Asocial scrive:
Si ma nel tuo avatar , cosa c'entra Julian Sands , con una parrucca castano chiaro , e messo di profilo ?
:
|
A proposito di Julian Sands, l'hai visto "Boxing Helena"?
Ti farò fare la stessa fine della protagonista.
Sarà mooooolto doloroso. Per te.
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 24-07-2002 22:16 |
|
quote: In data 2002-07-13 11:19, marcomond scrive:
Alla fine è un horror-action all'insegna dei vecchi sani spaventi, artigianale e sincero, sicuramente meglio di Fantasmi da Marte...e intanto avete sentito la parola nemesis verso la fine?
|
A parte che e' molto molto simile come trama a Fantasmi da Marte (treno compreso), a parte che cita o omaggia (o rubacchia?) da tanti altri film (matrix, the cube, tutto Romero...), a parte che ha un montaggio molto videclipparo come va adesso e si merita uno zero assoluto in quanto ad originalità.... tutto sommato non e' male.
Pero' l'ultima scena è clamorosamente Carpenteriana, persino la musica pare scritta dal maestro (inchino).
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|