FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The polar express, ovvero alleviamoli fin dall'infanzia....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The polar express, ovvero alleviamoli fin dall'infanzia....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore The polar express, ovvero alleviamoli fin dall'infanzia....
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-12-2004 19:11  
Mah, come dice il tizio dei kinder cereali : c'č sempre qualcosa dietro !
Ma sarā vero?
Non č che intenti a cercare quello che si "nasconde dietro" finiamo col non degnare di uno sguardo quello che abbiamo davanti ?

Non so dietro, ma davanti allo schermo ho visto un bel "rollercaster movie" di natale.
Magari mieloso , lo concedo, ma dopotutto siamo a Natale, l'incetta di zuccheri č lecita.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-12-2004 23:52  
Non c'č nulla di nascosto, "dietro" lo schermo. Che il bianco telone sia imbrattato di "marrone" č evidente..;lo zucchero č un'altra cosa.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Sciccosa

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Monteroni (es)
Inviato: 10-12-2004 23:55  
ma non ho capito ma allora questo film non vi č piaciuto?

Visualizza il profilo di Sciccosa  Invia un messaggio privato a Sciccosa    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 11-12-2004 01:29  
brutto film , inutile , non adatto ai bambini patetici i genitori che portano i figli sperando che si divertano... ci vuole poco che la bambina e' condoleeza rice , il bambini george w bush e il sapientone e' rumsfield qualcuno l'ha notato di voi esperti di cinema

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-12-2004 15:49  
Io ho notato l'impressionante somiglianza tra il capotreno e Bin Laden....

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 11-12-2004 15:53  
per la serie... la farfalla che sbatte le ali in cina... la controlla bush... che fa abbatere il tifone in america! siete paranoici! quando da bambino credevo a babbo natale ero incredibilmente contento, e ringrazio zemekis e compagnia di aver trasmesso quelle emozioni sul grande schermo.

p.s.: le sequenze d'azione sono bellissime

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-12-2004 15:57  
Meglio essere paranoici che babbonatal dipendenti ...

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-12-2004 15:59  
quote:
In data 2004-12-11 15:57, AlZayd scrive:
Meglio essere paranoici che babbonatal dipendenti ...

Mi sa che ti quoto brutto paranoico

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-12-2004 16:01  
Mal comune ENORME gaudio?

Marienbad

Inviato: 11-12-2004 16:03  
quote:
In data 2004-12-11 16:01, AlZayd scrive:
Mal comune ENORME gaudio?

Adesso che ci penso...
Cosa diavolo ti ha convinto ad andare a vedere questo film?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-12-2004 16:05  
HEHE.., una botta di nostaglia mitologica...!

Marienbad

Inviato: 11-12-2004 16:08  
quote:
In data 2004-12-11 16:05, AlZayd scrive:

Non posso passartela questa...

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-12-2004 16:12  
E' finalmente arrivata la risposta a quei comunistacci dei puffi! Era ora.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-12-2004 16:21  
quote:
In data 2004-12-11 16:08, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-11 16:05, AlZayd scrive:

Non posso passartela questa...

Hai ragione, in effetti alla mia paranoi va innestandosi un grave e preoccupante tratto di masochismo...

Marienbad

Inviato: 11-12-2004 16:30  
quote:
In data 2004-12-11 16:21, AlZayd scrive:

Hai ragione, in effetti alla mia paranoi va innestandosi un grave e preoccupante tratto di masochismo...

Nonchč un principio di cattivo gusto...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128677 seconds.

Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: