FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - film sui VAMPIRI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > film sui VAMPIRI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore film sui VAMPIRI
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 15-10-2004 16:33  
quote:
In data 2004-10-15 14:02, Sandrino scrive:
Ragazzi....avete mai visto
THE ADDICTION?

SE LA RISPOSTA è NO .....SIETE DELLE SCHIAPPETTE IN MERITO A CINEMA!!!!!

CIAO CIAO

Porca t***a!!!! lìho dimenticato!
The addiction è un capolavoro nn solo come film di vampiri o dell'orrore!
Grande abel ferrara!!!

Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 24-03-2005 21:24  
quote:
In data 2004-10-10 20:25, christabel scrive:
Beh sicuramente citerei Blade, Intervista col vampiro, la regina dei dannati, Dracula di Bram Stoker...

Quoto!!!!E ci aggiungo Dracula's Legacy Desert Vampires

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-03-2005 22:46  
quote:
In data 2004-10-14 19:59, marissa scrive:
ma i vampiri non sono "morti"?

ma no!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 25-03-2005 00:12  
Come non citare in questo caso: Dracula di Fisher, Intervista col Vampiro di Neil Jordan

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-07-2006 16:47  
Dove eravamo rimasti?
Ah, che il NOSFERATU di Herzog è la riproposizione a colori del classico di Murnau col finale pessimista.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 17:29  
Dracula di Bram Stoker e Intervista col vampiro di Jordan.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-07-2006 17:31  
quote:
In data 2006-07-24 17:29, sgamp2003 scrive:
Dracula di Bram Stoker e Intervista col vampiro di Jordan.

Ma allora è vero che sei un fake di Sandrix !!!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 25-07-2006 05:21  
quote:
THE ADDICTION?

CIAO CIAO

Visto e apprezzato.
A me coi vampiri non mi fregate ehehehe.
Ho persino visto quel rivoltante film con Nicholas Cage di cui non ricordo il nome dove lui crede di esere un vampiro...

L'Ultimo Uomo Sulla Terra con Vincent Price, se non vado errata il titolo e' quello.... non e' male... per citare un titolo diverso dai soliti splendidi Dracula con Bela Lugosi, Vampires, Dracula di Bram Stoker, Wampyr, Martin, Intervista col Vampiro ecc ecc...

Chi si ricorda La Brillante Carriera di Un Giovane Vampiro?
Che peraltro in tv e' una rarita', visto una volta da piccola, mai piu' rivisto.. come Ritorno a Oz oppure l'inquietante film della Disney Qualcosa Di Sinistro Sta per Accadere... inquietante magari non e' ma lo vidi solo una volta a 7 anni e mi rifiutai di veder la fine...

16/05/2004: A CANNES HO VISTO TARANTINO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE...NON DIMENTICHERò MAI L'EMOZIONE INTENSISSIMA CHE HO PROVATO! GRAZIE QUENTIN!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Frankiefan il 25-07-2006 alle 08:51 ]

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-07-2006 08:30  
Io dico 'Dracula', di Bram Stoker.
A parte che la colonna sonora è divina, e poi ogni volta che lo mandano sono sempre lì, davanti alla tv!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 25-07-2006 10:55  
quote:
THE ADDICTION?

CIAO CIAO

Ma certo!

E Martin (Wampyr) di G.A.Romero non dovrebbe proprio sfuggire a chi si voglia documentare sui wampiri di celluloide.
Non dimentichiamoci poi di L'Ultimo Uomo DELLA Terra, (1964 - di U.Ragona, con Vincent Price), tratto dal romanzo epocale Io sono Leggenda di R.Matheson (dallo stesso libro è stato tratto anche Occhi Bianchi sul Pianeta Terra).

http://www.piccolocinema.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 25-07-2006 alle 11:01 ]

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
attila88

Reg.: 07 Lug 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 25-07-2006 16:07  
a me nn è dispiaciuto underworld xò x me il migliore è intervista con il vampiro carino anche dracula's legacy

Visualizza il profilo di attila88  Invia un messaggio privato a attila88    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 25-07-2006 16:16  
I film migliori, credo siano già stati citati che mi dite delle parodie ?Perme la miglire è "Per favore non mordermi sul collo" di Polanski ,la peggiore "Dracula morto e contento" di Mel Brooks, che delusione dall'autore di "Frankenstein Junior !

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 26-07-2006 05:24  
quote:
In data 2006-07-25 10:55, cabal22 scrive:
quote:
THE ADDICTION?

CIAO CIAO

Ma certo!

E Martin (Wampyr) di G.A.Romero non dovrebbe proprio sfuggire a chi si voglia documentare sui wampiri di celluloide.
Non dimentichiamoci poi di L'Ultimo Uomo DELLA Terra, (1964 - di U.Ragona, con Vincent Price), tratto dal romanzo epocale Io sono Leggenda di R.Matheson (dallo stesso libro è stato tratto anche Occhi Bianchi sul Pianeta Terra).

http://www.piccolocinema.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 25-07-2006 alle 11:01 ]

DELLA Terra, non sulla... emerita belinona... e ce l'ho anche in cassetta ghghghghg

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 26-07-2006 07:32  
dunque vediamo, i miei favoriti sono questi: dracula principe delle tenebre, quello riuscito meglio del connubio fisher-lee, poi in ordine sparso i più recenti; blade 2, dal tramonto all'alba, vampires , il buio si avvicina e the nightflier

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
marissa

Reg.: 10 Ott 2004
Da: roma (SV)
Inviato: 26-07-2006 23:39  
e "Mark of the Vampire" (i vampiri di praga)
lo vogliamo dimenticare?

Visualizza il profilo di marissa  Invia un messaggio privato a marissa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129466 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd