FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Godsend
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Godsend   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Godsend
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 13-10-2004 09:37  
Bah. Un filmetto che punta il suo appeal su un tema scottante alla moda, sceneggiato a mio avviso in malo modo, pochissima tensione, niente brividi, finale più che prevedibile. Si salva, come già detto, l'interpretazione del giovane protagonista, è da condannare, invece, quella di De Niro: veramente sotto le righe.
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2004 10:10  
un film veramente brutto che spreca un ottimo cast, quindi doppiamente colpevole.
LA trame è veramente insulsa, si salva giusto la fotografia. Regia da serieB.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-10-2004 22:10  
Alla fine l'ho visto..

Una delusione!

Il film è parecchio banale, parecchio assurdo con questa trasmissione del carattere attraverso il DNA, recitato così così, per nulla teso e avvincente...

E in più vi ha preso parte il grande Bob!!

peggio di così..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 21-10-2004 22:25  
6...
nè più nè meno... da De Niro mi aspetto sempre molto di più...

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004463 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd