FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La più grande delusione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La più grande delusione?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La più grande delusione?
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 29-05-2002 18:20  
quote:
In data 2002-05-29 16:13, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-05-29 13:46, PantaRei scrive:
Giusto.....Jack lo squartatore...che delusione..anzi che palla di film!!!!

A me è piaciuto,bella ricostruzione dell'ambiente e attori appropriati e versatili!

Anche a me è piaciuto!

Delusioni: Panic Room (m'aspettavo di più) e Traffic (...)
Bye

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-05-2002 18:46  
Visto che a me Radiofreccia nn era dispiaciuto, mi aspettavo qualcosa di più da Da Zero a Dieci, che invece era qualcosa di nn commentabile

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 29-05-2002 20:15  
quote:
In data 2002-05-29 18:46, stilgar scrive:
Visto che a me Radiofreccia nn era dispiaciuto, mi aspettavo qualcosa di più da Da Zero a Dieci, che invece era qualcosa di nn commentabile

E pensa che lo hanno pure mandato a Cannes fuori concorso!Mah!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 29-05-2002 20:41  
In assoluto Rollerball ('02)...ma anche Fast and Furious, che per copme me ne parlavano (Ciak compreso) sembrava un filmone...BLEAH!
Se me ne vengono altri poi dico.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 29-05-2002 20:43  
Ahhhhhhhhhh è vero! Fast & Furious è orrendo!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 29-05-2002 20:53  
quote:
In data 2002-05-29 18:20, Aragorn scrive:
quote:
In data 2002-05-29 16:13, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-05-29 13:46, PantaRei scrive:
Giusto.....Jack lo squartatore...che delusione..anzi che palla di film!!!!

A me è piaciuto,bella ricostruzione dell'ambiente e attori appropriati e versatili!

Anche a me è piaciuto!

Delusioni: Panic Room (m'aspettavo di più) e Traffic (...)
Bye

...e pure a me!
Un film delusione rispetto a come lo immaginavo è stato "Il signore degli anelli-la compagnia dell'anello";non tiratemi i pomodori per favore anche perchè a suo tempo ne abbiamo discusso e ridiscusso.
Poi A.I.,ma non perchè non mi sia piaciuto,semmai è solo un po' angosciante,però mi aspettavo veramente una cosa tutta diversa,tipo favoletta a lieto fine.
Sicuramente ce ne sono altri,che adesso non mi vengono...
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 29-05-2002 22:22  
quote:
In data 2002-05-29 08:04, mrsgrape scrive:
Tra noi è tutto finito!!! O forse ti farò cambiare idea...

Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!! fammi cambiare idea!!!!!!! ...mi fanno impazzire le calze autoreggenti e altre cose che qui non posso scrivere ( )...slurp ... SEX SEX SEX SEX SEX SEX SEX

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-05-2002 23:26  
la mia + grande delusione l'ho avuta a 13 anni:
avevo sempre desiderato vedere "ragazzi perduti"(lost boys),xkè avevo letto ke in america ai suoi tempi aveva suscitato casini terribili(se nn mi sbaglio anke suicisi e cose simili).ma la videoteca nn voleva affittarmelo(V.M.14)
qndo sn riuscito ad averlo sono rimasto delusissimo.adesso xo' nn ricordo proprio nulla di quel film.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 14:50  
Mi ricordo che andai a vedere Ragtime di Milos Forman con molta aspettativa ma si rivelò una cocente delusione.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 02-06-2002 19:54  
Direi che per me sono state più le delusioni che altro...Avete nominato molti film che inserirei nella mia lista, da Jack lo squartatore,a Panic Room, passando per AI (ma forse mi aspettavo davvero troppo, non so).ma forse la delusione più grande rimane La Stanza del figlio di Moretti: mi aspettavo un capolavoro, e sono rimasto con l'amaro in bocca.MAH.Palma d'oro ????? Ditemi se secondo voi è un riconoscimento meritato..
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-06-2002 20:09  
le verità nascoste e the others davvero deluso....

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-06-2002 21:14  
quote:
In data 2002-05-30 23:26, 83Alo83 scrive:
la mia + grande delusione l'ho avuta a 13 anni:
avevo sempre desiderato vedere "ragazzi perduti"(lost boys),xkè avevo letto ke in america ai suoi tempi aveva suscitato casini terribili(se nn mi sbaglio anke suicisi e cose simili).ma la videoteca nn voleva affittarmelo(V.M.14)
qndo sn riuscito ad averlo sono rimasto delusissimo.adesso xo' nn ricordo proprio nulla di quel film.

Ragazzi perduti è quello dove ci sono quei vampiri mezzi punkettoni mezzi metalloni anni 80 con il poster di Jim Morrison nella caverna??

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 02-06-2002 22:58  
quote:
In data 2002-05-28 21:41, Hollyanne scrive:
Training Day ...

so che in molti mi fucileranno

l'inizio è eccezzionale però sono daccordo che il totale è deludente

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.017550 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.