FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - American Pie vs Natale sul nilo:chi preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > American Pie vs Natale sul nilo:chi preferite?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore American Pie vs Natale sul nilo:chi preferite?
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 06-05-2005 19:26  
Assolutamente American Pie. Sceglierei qualsiasi film al posto del solito film di natale della coppia Boldi-De Sica, persino un aborto di film come Il ritorno del Monnezza.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-05-2005 19:45  
sinceramente nessuno dei due però se devo dirlo dico american pie

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-05-2005 22:48  
quote:
In data 2004-06-25 11:46, MrDurden scrive:
Stamattina mi son svegliato con questo dubbio ma gli italiani preferiranno le commedie tipo American Pie,Road Trip etc. o le varie vacanze di natale di De Sica a Boldi??? a voi...

Io senza dubbio preferisco i vari american pie piuttosto che Boldi e De Sica!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 06-05-2005 23:24  
American Pie è veramente carino, devo capire come mai tutti ce l'hanno così a morte con sti film
Naturalmente il meglio è Mel Brooks

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-05-2005 23:33  
quote:
In data 2005-05-06 23:24, DottorDio scrive:
American Pie è veramente carino, devo capire come mai tutti ce l'hanno così a morte con sti film
Naturalmente il meglio è Mel Brooks

Già.. a me piacciono molto i film su quello stile! Ad esempio ho vi sto road trip tempo fa e mi sono sdraiata dal ridere.. o che mi diverto con poco.. Boh!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-05-2005 23:41  
quote:
In data 2004-06-25 11:46, MrDurden scrive:
Stamattina mi son svegliato con questo dubbio ma gli italiani preferiranno le commedie tipo American Pie,Road Trip etc. o le varie vacanze di natale di De Sica a Boldi??? a voi...

Anche se il topic non è recente mi viene da dire una cosa.. Ma come menghia dormi per svegliarti con questi dubbi amletici così meravigliosamente importanti?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 07-05-2005 01:23  
quote:
In data 2004-06-25 12:00, Raiko83 scrive:
Oddio ma che domande fai???

American Pie tutta la vita!!!!!!

-Rk-

quoto!
la serie Boldi-Desica mi fa vomitare

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 07-05-2005 11:52  
Mmm... emmm...mmm.. American Pie che si puo dire che sia carino.

Boldi e De Sica a me non piacciono per non dire che mi fanno cagare che non è carino..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006962 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd