Autore |
Peter Pan |
gIuLie
 Reg.: 16 Apr 2004 Messaggi: 8 Da: latina (LT)
| Inviato: 16-04-2004 22:27 |
|
io adoro peter pan.da sempre.nessuno potra mai cambiare questo fatto.il film e' davvero stupendo...jeremy interpreta peter in un modo pazzesco,sembra davvero lui,come lo immaggino io...orgoglioso di essere bambino...anche la colonna sonora mi e' piaciuta,e vorrei fare una domanda...QUALCUNO CONOSCE IL TITOLO O L'AUTORE DELLA CANZONE DEL TRAILER DI PETER PAN??????
_________________ dimenticali wendy...dimentica tutti...vieni nell'isola che non c'e'...dove andremo non dovrai mai...mai preoccuparti dei problemi dei grandi... |
|
gIuLie
 Reg.: 16 Apr 2004 Messaggi: 8 Da: latina (LT)
| Inviato: 17-04-2004 20:30 |
|
aaaarrrgggghhh!!!!!!perche' nessuno mi risponde eppure io sono disperata!!!!!
_________________ dimenticali wendy...dimentica tutti...vieni nell'isola che non c'e'...dove andremo non dovrai mai...mai preoccuparti dei problemi dei grandi... |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 18-04-2004 20:12 |
|
versione sontuosa e ben fatta di un classico.impagabili jason isaacs e campanellino-che topa!- unico appunto:quando dice con quel tono smorfiosetto"oh non ce n'è di brillanti come me" viene veramente voglia di tirargli il collo |
|
Staros
 Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 17 Da: Senigallia (AN)
| Inviato: 18-04-2004 20:33 |
|
Non nutrivo molta aspettativa dal nuovo film di pj hogan ma devo dire che mi ha molto stupito, non solo un adattamento fedele del racconto di barrie ma anche un ritorno alle origini favolistiche che al cinema mancano da molto (troppo) tempo. Tante sono le tematiche adulte (a cominciare dall`uso degli effetti speciali, molto presenti ma sempre misurati al fine della narrazione), ho in tal senso apprezzato i molti elementi della sessualità come passaggio fondamentale nella crescita dei protagonisti. Peter pan è un anti-eroe dalla personalità sfaccettata, spesso ingenua, a volte maligna e spesso estremamente egoista (alla base di ragionamenti semplici da bambino). Questo film è opposto al buonismo ostentato da spielberg con annesse moralucce facili facili, finalmente peter pan rivela la sua vera natura ambigua che dovrebbe essere propria di tutti i personaggi di fantasia.
_________________ Sapere se uno fa del bene, è questa la parte difficile. |
|
Rixy74
 Reg.: 29 Mar 2004 Messaggi: 236 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 18-04-2004 20:37 |
|
quote: In data 2004-04-16 22:27, gIuLie scrive:
io adoro peter pan.da sempre.nessuno potra mai cambiare questo fatto.il film e' davvero stupendo...jeremy interpreta peter in un modo pazzesco,sembra davvero lui,come lo immaggino io...orgoglioso di essere bambino...anche la colonna sonora mi e' piaciuta,e vorrei fare una domanda...QUALCUNO CONOSCE IL TITOLO O L'AUTORE DELLA CANZONE DEL TRAILER DI PETER PAN??????
|
Non conosco il titolo della canzone del trailer, ma so che è dei Coldplay |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 18-04-2004 20:39 |
|
|
Marco82
 Reg.: 02 Nov 2003 Messaggi: 924 Da: Lodi (LO)
| Inviato: 19-04-2004 00:54 |
|
l'ho visto oggi! e anche io dico che è proprio un bel film...scenografie ed effetti speciali bellissimi e l'attore che fa Peter Pan lo rende proprio come me lo sono sempre immaginato io (concordo su quello che ha detto Staros sul personaggio)
l'unica cosa che ho gradito poco è la ragazzina che ha fatto wendy...non per il suo personaggio ma proprio per l'attrice...mi sembrava un po' troppo "buona e carina"
cmq gran bel film
_________________ "1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..." |
|