Autore |
Chi è a favore mio??!! |
lyla87
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 31-03-2004 21:59 |
|
Mi piace tutta la trilogia, al contrario della maggioranza della gente, che adora solo il primo e gli altri due non li considera...io li considero eccome, perchè mi sembrano una buona continuazione della storia, ecco tutto!
_________________ I want to be free... |
|
MATRIXFAN
 Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 31-03-2004 22:01 |
|
Almeno siamo in 3 adesso...
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
lyla87
| Inviato: 31-03-2004 22:02 |
|
Forse gli unici... Potremo formare un terzetto con tanto di nome ecc...no, è un'idea stupida!
|
MATRIXFAN
| Inviato: 31-03-2004 22:06 |
|
Ti assicuro che come idea non è male... ormai lo fanno tutti, potremmo farlo ache noi! Secondo me però c'è altra gente che la pensa come noi, ma non ha il coraggio di esprimere un parere che vada controcorrente, così almeno evita di essere attaccato e deriso!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 31-03-2004 22:12 |
|
il primo mi è piaciuto un sacco...il secondo forse un po meno ma cmq mi è piaciuto..il terzo invece mi ha fatto schifo per buona metà del film..dopodichè mi è piaciuto un sacco quando hanno iniziato a combattere neo e il mr smith
| Inviato: 31-03-2004 22:22 |
|
quote: In data 2004-03-31 22:06, MATRIXFAN scrive:
Ti assicuro che come idea non è male... ormai lo fanno tutti, potremmo farlo ache noi! Secondo me però c'è altra gente che la pensa come noi, ma non ha il coraggio di esprimere un parere che vada controcorrente, così almeno evita di essere attaccato e deriso!
|
Sì, molti preferiscono non pronunciarsi per questo motivo...
|
MATRIXFAN
| Inviato: 31-03-2004 22:24 |
|
Lo so, lo so...
|
lyla87
| Inviato: 31-03-2004 22:26 |
|
Vedo che ci intendiamo perfettamente...e mi fa piacere!
|
MATRIXFAN
| Inviato: 31-03-2004 22:29 |
|
Tigro però non c'è, chissà che avrebbe da dire...
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 31-03-2004 23:46 |
|
il primo è un capolavoro, davvero bellissimo, un capolavoro di originalità e bravura... il secondo è un sequel... il terzo è un bel film e un ottima conclusione ma mi sta un po sul c***o xchè è troppo oscura e contorta...
quello che mi ha attratto di più nel film (nei film) però è la simbologia, il substrato filosofico e i riferimenti all'antropologia... e ovviamente l'atmosfera catastrofica...
_________________ ...(cit.) |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 01-04-2004 00:46 |
|
il primo, secondo me, è stato sopravvalutato, diventando niente-po-pò-di-meno-cchè un fenomeno di costume!!! E già non condividevo l'entusiasmo di chi lo reputava un capolavoro. Il secondo ed il terzo... Ho dovuto vederli per forza, cioè costretta con la forza... Il risultato è che Trinity mi sta sullo stomaco e Neo mi fa venire l'allergia... Spero sia finita qui.
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-04-2004 00:56 |
|
Il primo aveva un'idea, perlomeno.
Il secondo è indifendibile.
Il terzo sono stata felice di perdermelo.
_________________ Don't dream it, be it. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 01-04-2004 01:30 |
|
Il primo è storia del cinema. Può piacere, può non piacere, ma è storia e letteratura del cinema.
Il secondo non mi è piaciuto per niente, manca completamente di contenuti, tutto fumo e niente arrosto.
Il terzo l'ho trovato meglio del secondo, se non altro più avvincente. Gli effetti speciali sono meno ridicoli (e meno forzati) che in Reloaded, e il fatto che ci sia la conclusione della storia attira l'attenzione.
Comunque è innegabile che i due sequel siano un unico pataccone commerciale, che sfrutta il successo del primo per incassare.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 01-04-2004 02:01 |
|
quote: In data 2004-03-31 22:02, lyla87 scrive:
Forse gli unici... Potremo formare un terzetto con tanto di nome ecc...no, è un'idea stupida!
|
Le tre puttane?
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 01-04-2004 10:49 |
|
Non mi ripeteró in questo ennesimo topic fotocopia, pagine addietro ce ne sono vari...in sondaggi ancora di piú...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|