FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - monster & co. o l'era glaciale?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > monster & co. o l'era glaciale?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore monster & co. o l'era glaciale?
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-05-2002 13:04  
Io sono filodisneyana, quindi non posso dare un parere equo!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 03-05-2002 14:14  
quote:
In data 2002-05-03 12:26, lolita scrive:
quote:
In data 2002-05-03 09:27, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-05-02 22:28, lolita scrive:

...ti premetto che non ho visto Shrek...ma

Non lo hai visto.......Devi subito rimediare.......!!!

...rimedierò presto Pantina

penso che adorerai Ciuchino...come tutti....!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 03-05-2002 18:44  
Sì, penso che tra i tre shrek sia il migliore.... ma in assoluto voto per "a bug's life": tutti i personaggi sono caratterizzati in maniera superba

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-01-2003 23:04  
come ci si fa dimenticare del orco verde che si toglie il tappo di cerume dalle orecchie e poi se lo accende come candela sul tavolo??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 24-01-2003 00:55  
La mia personalissima classifica è:

1 - Monsters & Co.
2 - Shrek
3 - L'Era Glaciale

se consideriamo solamente i film d'animazione realizzati al computer.

Se invece estendiamo la classifica anche a quelli realizzati con le tecniche tradizionali...

1 - Lilo & Stitch (Un capolavoro assoluto!)
2 - Monsters & Co.
3 - Shrek
4 - L'Era Glaciale

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-01-2003 08:57  
Allora: x me Shrek è il campione indiscusso, il + bel cartone realizzato nella storia dell'umanità e nn solo in CGI.
Per quanto riguarda i 2 titoli in competizione, a differenza di quanto detto da molti a me sembra ke neanche l'era glaciale dal punto di vista della trama si discosti molto dai tipici canoni imposti dalla Disney: tre simpatici animali parlanti ke superano le rispettive diffidenze e diventano amici, uniti dal compito di dover salvare un dolcissimo cucciolo di uomo... anche il comprimario buffo è un topos di questo genere (sebbene scrat superi di gran lunga qualunque "simpaticone" disneyano... )
Direi che preferisco M&c sotto tutti i punti di vista, pur riconoscendo comunque che ice age è un titolo + che valido, divertente e con uno stile grafico a mio avviso molto interessante. In voti:
Shrek 10+
M&C. 8,5
Ice Age 7,5

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-01-2003 11:45  
quote:
In data 2003-01-24 08:57, pkdick scrive:
Shrek 10+

Parola di Francesco Amadori?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-01-2003 12:25  
Shrek, L'era glaciale e Monsters&co. sono tutti una figata!!!!!!!!!

Io non so decidermi su quale dei tre sia il più bello...ma forse quello che mi è piaciuto di meno è Shrek...Cmq non riuscendo a decidermi mi riguardo Scary Movie e South Park the movie cosi....magari mi aiutano nella scelta.... a dopo, un L.O.L. gigante a tutti

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 10-05-2005 15:56  
L'era glaciale naturalmente, un vero capolavoro.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-05-2005 16:26  
l'era glaciale, però di poco

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 10-05-2005 16:50  
Monster & co.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 10-05-2005 16:52  
Era glaciale! C'è quello scoiattolino sfigato che mi fa morire..poverino

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 10-05-2005 17:11  
Anch'io voto per l'Era glaciale

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-05-2005 17:14  
quote:
In data 2002-04-28 11:13, CugiuZ scrive:
Parliamo dei due fil d'animazione in C.G. più recenti.... Ho visto l'era glaciale ieri sera e la domanda sorge spontanea per chi ha visto entrambi. Quale dei due preferite?
L'era glaciale l'ho trovato veramente divertente, molto più di monster & co.... quest'ultimo ha però sicuramente dalla sua una storia più originale....

Tutti e due molto belli ma l'era glaciale è migliore.. per il momento è il miglior film d'animazione che ho visto!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-05-2005 17:43  
[ Mosters & Co. e L'Era Glaciale ]

Mosters & Co., come qualcuno ha già detto, è decisamente più originale di un tema già proposto come quello delle glaciazioni preistoriche. La grandezza di questi due film non è, però, ne la grafica ne la storia (nella quale comunque eccelle M&C.)ma nel valore morale che ambedue film riescono a trasmettere. Sono pari a livello di divertimento ( se vogliamo chiamarlo meglio... di umorismo).

Personalmente, come parere soggettivo e nelle circostanze in cui li ho osservati, preferisco Monsters & Co. (per meglio intenderci L'era Glaciale l'ho visto con gli amici e M&C. con la mia pulzella )

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.132593 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: