Autore |
KOPS (Dalla svezia con furore) |
moxfurbona
 Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 08-03-2004 00:36 |
|
Bravo luke,questi sono bei filmetti da consigliare.Niente di che però le scene del poliziotto col pizzetto sono geniali.Inoltre il film è europeo,che non guasta mai,evita volgarità gratuite e intrattiene senza cercare il colpo di scena a tutti i costi.Io gli dò 6,5 perchè Fares poteva fare di meglio ,Jalla jalla era più carino,però è un film da vedere! |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 08-03-2004 07:55 |
|
Si è una piccola ventata di aria fresca e dimostra come una buona idea a volte può reggere tutto un film.... |
|
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 323 Da: Alba Adriatica (TE)
| Inviato: 23-03-2004 19:17 |
|
Ho appena visto Kops e mi sono divertito(non molto però mi sono divertito), stavo pensando se realmente esiste una cittadina del genere dove non succede mai niente, nessun criminie, NIENTE.. i poliziotti sono costretti ad inventare crimini per alzare l'indice di criminalità in modo da non essere licenziati!! a me però non sembra giusto.. Il compito di un polizziotto è quello di EVITARE che succeda qualcosa e intervenire quando succede, se non succede niente è un buon segno, significa che il tasso di criminalità e pari a zero e quindi un polizziotto dovrebbe esserne fiero.. e poi dove sta scritto che un agente può essere licenzito per scarso lavoro?? un poliziotto dovrebbe svolgere anche altri compiti oltre che ha catturare i nemici.. non sarebbe bello se un giorno la polizia lavorasse sempre meno?? meno lavoro meno delinquenza!! ma purtroppo molti vivono sul male degli altri.. per esempio se un carrozziere ha un calo improvviso di lavoro inizia a pregare che qualcuno faccia un incidente!! o peggio ancora un proprietario di pompe funebri senza lavoro implorerebbe la morte di più persone possibili.. e la polizia prega che ci siano più crimini possibili in modo da lavorare e fare carriera.. Non vi sembra assurdo come cosa??
ecco perchè non ci sarà mai la pace nel mondo perchè senza il male non esisterebbero le forze dell'ordine e viceversa..
io invece credo che se ci impegniamo un po in un futuro potrebbero esserci città addirittura senza polizia.. non sarebbe bello?
|
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 23-03-2004 19:32 |
|
quote: In data 2004-03-23 19:17, Slater80 scrive:
io invece credo che se ci impegniamo un po in un futuro potrebbero esserci città addirittura senza polizia.. non sarebbe bello?
|
nella città dei sogni
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 24-03-2004 00:21 |
|
La cosa più deludente è che Hollywood pare essersi già interessata per un remake,anche se una cittadina simile in america propio non ce la vedo,c'era già un topic sù questo film che evidentemente abbiamo visto in pochi,comunque carino lo ripeto,vale almeno 10-12 Vacanze di natale o sul nilo varie ed eventuali...
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 24-03-2004 12:21 |
|
quote: In data 2004-03-23 19:17, Slater80 scrive:
Ho appena visto Kops e mi sono divertito(non molto però mi sono divertito), stavo pensando se realmente esiste una cittadina del genere dove non succede mai niente, nessun criminie, NIENTE.. i poliziotti sono costretti ad inventare crimini per alzare l'indice di criminalità in modo da non essere licenziati!! a me però non sembra giusto.. Il compito di un polizziotto è quello di EVITARE che succeda qualcosa e intervenire quando succede, se non succede niente è un buon segno, significa che il tasso di criminalità e pari a zero e quindi un polizziotto dovrebbe esserne fiero.. e poi dove sta scritto che un agente può essere licenzito per scarso lavoro?? un poliziotto dovrebbe svolgere anche altri compiti oltre che ha catturare i nemici.. non sarebbe bello se un giorno la polizia lavorasse sempre meno?? meno lavoro meno delinquenza!! ma purtroppo molti vivono sul male degli altri.. per esempio se un carrozziere ha un calo improvviso di lavoro inizia a pregare che qualcuno faccia un incidente!! o peggio ancora un proprietario di pompe funebri senza lavoro implorerebbe la morte di più persone possibili.. e la polizia prega che ci siano più crimini possibili in modo da lavorare e fare carriera.. Non vi sembra assurdo come cosa??
ecco perchè non ci sarà mai la pace nel mondo perchè senza il male non esisterebbero le forze dell'ordine e viceversa..
|
Non riesco a capire se parli sul serio o scherzi amabilmente... comunque , mi sono divertito alla follia guardando Kops , sinceramente era molto tempo che non mi facevo grasse risate guardando un film , EddysuperKopp è diventato ufficialmente il mio eroe personale... |
|
simboy
| Inviato: 28-12-2004 18:04 |
|
Scommetto che è stata la ricostruzione della sparatoria nel bosco.
_________________ Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-12-2004 19:43 |
|
|
simboy
| Inviato: 28-12-2004 19:45 |
|
Beh , è scompisciosa.
_________________ Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano. |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 29-12-2004 00:13 |
|
quote: In data 2003-11-20 08:57, gatsby scrive:
Un film veramente carino che ti fa passare un’oretta e mezza con sane risate.Certo la comicità è un poco demenziale, ma che ci posso fare; io ho riso e sono stato bene.Una scena in particolare mi ha fatto lacrimare.
Carina la caratterizzazione dei personaggi, simpatiche le continua citazione ai vari action-movie.
Insomma ve lo consiglio.
|
ti ricorda niente il mio avatar ?
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Goose76
 Reg.: 16 Ago 2003 Messaggi: 224 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 02-01-2005 12:42 |
|
concordo: la ricostruzione della sparatoria è davvero degna di nota. La forza del film rimane a mio avviso la capacità tipicamente nordica (in qst caso svedese)di ironizzare su ciò che viene proposto dalla nuova cultura (americana ??). |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 02-01-2005 14:36 |
|
tempo fa ho sentito che adam sandler voleva fare il remake.giusto per farvi un po rabbrividire
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 09-07-2008 13:34 |
|
|