FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Abandon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Abandon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Abandon
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 20-01-2004 19:06  
dubliner sarà anni luce dalla kidman...ma nn penso la holmes le sia vicina

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 22-01-2004 20:07  
quote:
In data 2004-01-20 09:13, Dubliner scrive:
la Bullock è francamente un'attrice mediocre e decisamente monocorde, lontana anni luce dalla Kidman

però è carina carina

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-01-2004 12:06  
quote:
In data 2004-01-20 19:06, Albysat scrive:
dubliner sarà anni luce dalla kidman...ma nn penso la holmes le sia vicina

per me sono due pessime attrici

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 01-02-2004 01:59  
riesumo questo vecchio post perchè purtroppo stasera sono andato a vedere questo film...sapevo più o meno a cosa andavo incontro, ma purtroppo le sale erano tutte piene ed era rimasto solo un posto per 21 grammi8e noi eravamo in 2).
cmq parlando del film , dico solo che nn esiste una trama..il film è piatto, scontato fin dall'inizio..la holmes mi piace, ma solo a livello fisico, anche perchè in questo film nn è che ci voleva una grande interpetazione.
secondo me, la holmes verrrà fuori fra qualche anno..è ancora troppo giovane, e una volta tolta l'etichetta della joey di dawson's creek, allora forse qualcuno gli prorporrà una parte un po più impegnativa e bella.

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 05-08-2004 20:22  
Un film che si spaccia per thriller..non può regalare allo spettatore un primo "segno di vita" degno di nota al 50° minuto
(lo dico con maniacele certezza perchè il mio lettore segnava 50 minuti e 13 secondi..quando il film è "iniziato" )
...

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004275 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: