Autore |
face-off |
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 03-04-2002 16:52 |
|
quote: In data 2002-04-03 16:49, MissRigth scrive:
Matrix è decisamente suiperiore
|
Su questo son d'accordo, ma devi ammettere che anche la trama di matrix è abbastanza irreale.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-04-2002 17:07 |
|
quote: In data 2002-04-03 16:52, KaiserSoze scrive:
Su questo son d'accordo, ma devi ammettere che anche la trama di matrix è abbastanza irreale.
|
Si ma Matrix è fantascenza e Face Off azione e cmq Face Off mi è piaciuto, anche se non grido al miracoloso!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-04-2002 17:13 |
|
improbabile come trama come la maggior parte dei film d'azione americani...però dai...durante le sparatorie sembra che ballino!
e poi la scena in chiesa...grande regia!
grande Travolta così "naif"!
[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 03-04-2002 alle 17:17 ] |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 03-04-2002 17:30 |
|
Matrix è tutto poesia ,ma Face Off ha uno straordinario momento poetico:la scena della sparatoria col bambino che ascolta "Over the Rainbow"
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 03-04-2002 18:16 |
|
Il film mi è piaciuto tanto, ma se devo fare un paragone con matrix (anche se improprio come ha fatto notare Miss) direi che quest'ultimo è nettamente superiore!!!
Direi che Travolta è grandioso!!!Su Nicolas Cage sono poco obbiettiva (me lo perdonate, vero? ), cmq bravo.
Superlativo Travolta quando blocca la porta che la "figlia" stava per sbattergli in faccia o quando le lecca la guancia!
Da paparino premuroso a maniaco sciupafemmine...10 e lode John!!!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
lordofring

Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 23 Da: piancogno (BS)
| Inviato: 03-04-2002 18:20 |
|
tre cose:
1. ammiro john woo e face/off è un gran bel film
2. non lo paragonerei però a mtrix, che è più bello
3. io non sopporto cage (vedi il mandolino del capitano corelli, the family man, city od angels), che è stato bravo in un solo film, al di là della vita (forse, chissà, perchè diretto da scorsese?) e dargli un oscar mi sembra esagerato (anche se visti i tempi che corrono...). ho trovato improponibile il doppiaggio di travolta: mamma mia!!!!
_________________ io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di orione... e ho visto i raggi b balenare nel buio vicino alla porte di tannhäuser |
|
KaiserSoze

| Inviato: 03-04-2002 18:28 |
|
Hei calma calma non volevo fare un paragone tra Face-Off e Matrix volevo solo far capire che secondo me un film può essere bello anche se irreale
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 03-04-2002 18:37 |
|
quote: In data 2002-04-03 18:20, lordofring scrive:
tre cose:
1. ammiro john woo e face/off è un gran bel film
2. non lo paragonerei però a mtrix, che è più bello
3. io non sopporto cage (vedi il mandolino del capitano corelli, the family man, city od angels), che è stato bravo in un solo film, al di là della vita (forse, chissà, perchè diretto da scorsese?) e dargli un oscar mi sembra esagerato (anche se visti i tempi che corrono...). ho trovato improponibile il doppiaggio di travolta: mamma mia!!!!
| invece è proprio il doppiaggio che gli dà giustizia
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 03-04-2002 19:15 |
|
quote: In data 2002-04-03 12:09, KaiserSoze scrive:
Nicolas Cage secondo me è un grande, anch'io gli avrei datto l'oscar per questo film
|
Nicolas Cage non lo sopporto, è quasi peggio di Van Damme.
Ha la stessa espressività di una pianta grassa.
"Face Off" è un mediocre film d'azione che dopo la bella trovata iniziale si affloscia lentamente su se stesso.
Ieri non l'ho rivisto...la prima volta mi era bastata.
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 03-04-2002 19:28 |
|
quote: In data 2002-04-03 19:15, dmrrgg scrive:
quote: In data 2002-04-03 12:09, KaiserSoze scrive:
Nicolas Cage secondo me è un grande, anch'io gli avrei datto l'oscar per questo film
|
|
Verissimo!!!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 03-04-2002 19:33 |
|
io devo dire che ho preferito travolta in entrambi i casi, perchè cage si è dimostrato magistrale nel ruolo del cattivo, mentre quando interpretava il buono sembrava che esagerasse con le emozioni... inoltre ho trovato bellissima ma allo stasso tempo ambigua la scena in cui troy/travolta salva la figlia dal suo ragazzo! ma è buono o cattivo? anche quando sono al cimitero sebra che provi qualcosa per la moglie piangente
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
VerbalKint
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 147 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 03-04-2002 21:04 |
|
Scusate, ho dovuto spostare il topic in Tutto Cinema.
_________________ "Un bello è completamente diverso dai normali esseri umani. Un bello non conosce limiti e, per quanto sia difficile la situazione, mai e poi mai perderà"" |
|
KaiserSoze

| Inviato: 03-04-2002 23:15 |
|
quote: In data 2002-04-03 19:15, dmrrgg scrive:
"Face Off" è un mediocre film d'azione che dopo la bella trovata iniziale si affloscia lentamente su se stesso.
Ieri non l'ho rivisto...la prima volta mi era bastata.
|
Il tuo giudizio mi lascia indifferente visto che a te ha fatto schifo anche Matrix
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 03-04-2002 23:26 |
|
quote: In data 2002-04-03 23:15, KaiserSoze scrive:
Il tuo giudizio mi lascia indifferente visto che a te ha fatto schifo anche Matrix
|
Ma io non me la prendo con te.
Non è colpa tua...d'altronde cosa si può pretendere da uno che apprezza i film di VanDamme...
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
KaiserSoze

| Inviato: 03-04-2002 23:28 |
|
quote: In data 2002-04-03 23:26, dmrrgg scrive:
Ma io non me la prendo con te.
Non è colpa tua...d'altronde cosa si può pretendere da uno che apprezza i film di VanDamme...
|
Ma io sui film di Van Damme scherzo (anche se Senza esclusione di colpi mi è piaciuto )
|