FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - face-off
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > face-off   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore face-off
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-04-2002 16:52  
quote:
In data 2002-04-03 16:49, MissRigth scrive:

Matrix è decisamente suiperiore

Su questo son d'accordo, ma devi ammettere che anche la trama di matrix è abbastanza irreale.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-04-2002 17:07  
quote:
In data 2002-04-03 16:52, KaiserSoze scrive:

Su questo son d'accordo, ma devi ammettere che anche la trama di matrix è abbastanza irreale.

Si ma Matrix è fantascenza e Face Off azione e cmq Face Off mi è piaciuto, anche se non grido al miracoloso!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2002 17:13  
improbabile come trama come la maggior parte dei film d'azione americani...però dai...durante le sparatorie sembra che ballino!
e poi la scena in chiesa...grande regia!
grande Travolta così "naif"!

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 03-04-2002 alle 17:17 ]

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-04-2002 17:30  
Matrix è tutto poesia ,ma Face Off ha uno straordinario momento poetico:la scena della sparatoria col bambino che ascolta "Over the Rainbow"

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 03-04-2002 18:16  
Il film mi è piaciuto tanto, ma se devo fare un paragone con matrix (anche se improprio come ha fatto notare Miss) direi che quest'ultimo è nettamente superiore!!!
Direi che Travolta è grandioso!!!Su Nicolas Cage sono poco obbiettiva (me lo perdonate, vero? ), cmq bravo.
Superlativo Travolta quando blocca la porta che la "figlia" stava per sbattergli in faccia o quando le lecca la guancia!
Da paparino premuroso a maniaco sciupafemmine...10 e lode John!!!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
lordofring

Reg.: 25 Mar 2002
Da: piancogno (BS)
Inviato: 03-04-2002 18:20  
tre cose:
1. ammiro john woo e face/off è un gran bel film
2. non lo paragonerei però a mtrix, che è più bello
3. io non sopporto cage (vedi il mandolino del capitano corelli, the family man, city od angels), che è stato bravo in un solo film, al di là della vita (forse, chissà, perchè diretto da scorsese?) e dargli un oscar mi sembra esagerato (anche se visti i tempi che corrono...). ho trovato improponibile il doppiaggio di travolta: mamma mia!!!!

Visualizza il profilo di lordofring  Invia un messaggio privato a lordofring    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 03-04-2002 18:28  
Hei calma calma non volevo fare un paragone tra Face-Off e Matrix volevo solo far capire che secondo me un film può essere bello anche se irreale

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-04-2002 18:37  
quote:
In data 2002-04-03 18:20, lordofring scrive:
tre cose:
1. ammiro john woo e face/off è un gran bel film
2. non lo paragonerei però a mtrix, che è più bello
3. io non sopporto cage (vedi il mandolino del capitano corelli, the family man, city od angels), che è stato bravo in un solo film, al di là della vita (forse, chissà, perchè diretto da scorsese?) e dargli un oscar mi sembra esagerato (anche se visti i tempi che corrono...). ho trovato improponibile il doppiaggio di travolta: mamma mia!!!!

invece è proprio il doppiaggio che gli dà giustizia

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-04-2002 19:15  
quote:
In data 2002-04-03 12:09, KaiserSoze scrive:
Nicolas Cage secondo me è un grande, anch'io gli avrei datto l'oscar per questo film

Nicolas Cage non lo sopporto, è quasi peggio di Van Damme.
Ha la stessa espressività di una pianta grassa.
"Face Off" è un mediocre film d'azione che dopo la bella trovata iniziale si affloscia lentamente su se stesso.
Ieri non l'ho rivisto...la prima volta mi era bastata.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 03-04-2002 19:28  
quote:
In data 2002-04-03 19:15, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-04-03 12:09, KaiserSoze scrive:
Nicolas Cage secondo me è un grande, anch'io gli avrei datto l'oscar per questo film

Verissimo!!!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-04-2002 19:33  
io devo dire che ho preferito travolta in entrambi i casi, perchè cage si è dimostrato magistrale nel ruolo del cattivo, mentre quando interpretava il buono sembrava che esagerasse con le emozioni... inoltre ho trovato bellissima ma allo stasso tempo ambigua la scena in cui troy/travolta salva la figlia dal suo ragazzo! ma è buono o cattivo? anche quando sono al cimitero sebra che provi qualcosa per la moglie piangente

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-04-2002 21:04  
Scusate, ho dovuto spostare il topic in Tutto Cinema.

Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 03-04-2002 23:15  
quote:
In data 2002-04-03 19:15, dmrrgg scrive:

"Face Off" è un mediocre film d'azione che dopo la bella trovata iniziale si affloscia lentamente su se stesso.
Ieri non l'ho rivisto...la prima volta mi era bastata.

Il tuo giudizio mi lascia indifferente visto che a te ha fatto schifo anche Matrix

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-04-2002 23:26  
quote:
In data 2002-04-03 23:15, KaiserSoze scrive:
Il tuo giudizio mi lascia indifferente visto che a te ha fatto schifo anche Matrix

Ma io non me la prendo con te.
Non è colpa tua...d'altronde cosa si può pretendere da uno che apprezza i film di VanDamme...

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 03-04-2002 23:28  
quote:
In data 2002-04-03 23:26, dmrrgg scrive:
Ma io non me la prendo con te.
Non è colpa tua...d'altronde cosa si può pretendere da uno che apprezza i film di VanDamme...

Ma io sui film di Van Damme scherzo (anche se Senza esclusione di colpi mi è piaciuto )

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.132381 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd