FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - BLOW
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > BLOW   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore BLOW
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-11-2003 17:07  
quote:
In data 2003-11-18 17:02, konart scrive:
quote:
In data 2003-11-18 16:55, Bowman scrive:
probabilmente MALLORY e GM hanno trovato di gran lunga superiore il premiato TRAFFIC e posso essere d'accordo ma in ogni caso non accuso BLOW.

Io al contrario non ho apprezzato molto Traffic, non che sia un brutto film, ma la parte della figlia di Michael Douglas mi stava talemnte sulle palle che mi ha fatto un po' rivalutare il film. e ora non voglio sentirmi: "non capisci un cazzo, la bambina é importante perché parla di questi ragazzi ricchi che si sputtanano facendosi in vena e il dramma del padre che combatte contro la droga e non sa nemmeno che la vera guerra da combattere ce l'ha proprio in casa" o cose cosí... lo so ma proprio quelle parti non mi piacevano, si potevano trattare in un altro modo.

perfetto ci siamo trovati.
Su questo punto la penso esattamente al contrario di te.

..è così che si dovrebbe parlare di film.

no te intiendo...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-11-2003 14:06  
Ma cosa c'entra la sceneggiatura, col film che è un apologia della semplicità, del peggio della registrazione fatta ad Hoc. Ma rifatevi gli occhi.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-11-2003 14:14  
quote:
In data 2003-11-17 17:28, Sara87 scrive:
L'unica cosa che mi sta sul... e' quella checca che fa : "Barbieeeeeeee" !!!!!!!!!
Maronn' Miaaa

un grande! è una delle poche scene che mi ricordo! da crepare dal ridere!

lo sono andato a vedere al cinema con la scuola, ed ho pensato subito: sarà un film educativo contro la droga!
Invece si è rivelato molto istruttivo su come spacciare droga e rollarsi una canna .

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 30-12-2003 11:26  
Se avete visto Blow che cosa ne pensate ? Secondo me è stupemdo.

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-12-2003 11:36  
blow
voto 6 +

La vera storia dell’Icaro George Jung, volato troppo in alto a causa della sua ambizione di raggiungere l’infinito lasciando dietro di se una scia di polvere bianca , per poi precipitare rovinosamente al suolo ed accorgersi che il segreto della felicità era li, a pochi passi dal cuore.
Johnny Deep è l’antieroe di questa epopea della droga raccontata a cavallo dei 70’ e gli 80’ e della Colombia e la California.

Un classico film dalle due facce che non si sottrae al cliché di routine ma che ha il pregio di scorrere senza intoppi e di offrire allo spettatore momenti di buon cinema.
Una menzione speciale per un grande Ray Liotta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 30-12-2003 alle 11:36 ]

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-12-2003 11:40  
A me è piciuto abbastanza, ne sento sempre parlare maluccio ma devo dire che si è lasciato guardare volentieri. Niente di nuovo sotto il sole intendiamoci, ma un bravo Depp lo rende certamente più interessante. Carino dai.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-12-2003 11:45  
Dubli, lo sai che ti ho votato nella categoria "Avatar" e "Critica" ?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-12-2003 12:43  
grazie Gion, sono onorata!
Però non mi pare fossi stata nominata nella categoria avatar o sbaglio?
Forse sono in quella degli awater del Calamaro

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 30-12-2003 13:27  
io ho trovato fosse il film con una delle scengeggiature più orribili e inconcludenti mai viste...
nel senso che i dialoghi erano insulsi e la storia non sviluppata bene...del resto l'ho visto tempo fa e mi è rimasto impresso solo che non mi era paciuto

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 30-12-2003 13:31  
Sinceramnte a me e' piaciuto abbastanza ma credo che si poteva fare meglio... Una cosa che mi e' piaciuta molto e' la colonna sonora

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 19-07-2004 19:22  
Questo film mi ha deluso tantissimo. Già il fatto che mi era stato vivamente consigliato da alcuni compagni d'università i cui gusti reputo massificati e triviali, mi aveva fatto inizialmente storcere il naso.. Ma, bombardato di continuo da pareri ultrapositivi e scoperto che l'attore principale era l'amato Johnny Depp, mi son sacrificato il pomeriggio, con l'intento di gustare un buon film..
Ebbene, se potessi tornare indietro non lo farei senz'altro: sceneggiatura scarna per non dire assente, personaggi che sono delle macchiette, la Cruz di un'antipatia irritante (come la madre d'altronde), l'ultima mezz'ora di un inutile buonismo irritante, con l'intento di far diventare simpatico e redento George. Uno dei film più brutti che mi è capitato di vedere.
Ah, poi ho pensato bene di leggere il topic riguardante questo film e mi son girate ancor più le balle.. Bah!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 19-07-2004 19:32  
un bel film nel suo genere, forse alla fine diventa un po' troppo smielato. La prima ora e mezza, forse due, divertono e piacciono. Grande depp come sempre e grande anche personaggio che interpreta (scusate non ricordo il nome) forse direte che a fatto male a miglioni di persone con la sua droga, ma se è un tipo tranquillo come quello del film è proprio un grande!

- quanta ne vuoi?
- Tutta!

Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-07-2004 02:35  

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-07-2004 02:41  
Blow . Ok non è un capolavoro ma sicuramente da vedere almeno una volta... la storia vera con personaggi mitici come il famosissimo trafficante Pablo Escobar può essere apprezzata . buono Deep come sempre . eccezzionale la scena : non mi sento più la faccia...cazzo non mi sento più la faccia ...
per il resto posso essere d'accordo sulla scarsa sceneggiatura eccettera , in ogni caso un 6 glielo darei . o no ??
Alex

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
edobill

Reg.: 24 Ago 2004
Da: verbania (VB)
Inviato: 26-08-2004 11:53  

film che ho dimenticato completamente!!!!
mass or matter.
2. A magazine or book containing lurid
subject matter and being characteristically printed on rough, unfinished paper

Visualizza il profilo di edobill  Invia un messaggio privato a edobill    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008538 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd