FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'era glaciale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'era glaciale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'era glaciale
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2003 22:53  
Uno dei film comici più belli che abbia visto al cinema.
C'ero andati pieno di dubbi e ne sono uscito sorpreso e contento come poche volte mi è successo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl

Reg.: 18 Ago 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 21:13  
io penso che questo sia il cartone + divertente di quelli creati dalla walt disney voi che ne pensate !!!!!

Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-09-2003 21:29  
Si concordo...l'ho trovato molto divertente

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl

Inviato: 25-09-2003 22:02  
quote:
In data 2003-09-25 21:29, AndreSpAwN scrive:
Si concordo...l'ho trovato molto divertente

lo scoiattolo mi fa tajare !!

Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
alexgiac

Reg.: 25 Ago 2003
Da: Fermo (AP)
Inviato: 25-09-2003 22:58  
Veramente molto molto molto divertente, vorrei sapere chi ha scritto la sceneggiatura, a proposito!!!

Visualizza il profilo di alexgiac  Invia un messaggio privato a alexgiac    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222

Reg.: 24 Set 2003
Da: envie (CN)
Inviato: 25-09-2003 23:03  
sono pienamente d'accordo con te,insieme però mettiamoci anche monster&co. anch'esso favoloso

Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-09-2003 00:07  
In effetti ha colpito anche me. E' un film d'animazione veramente meritevole, sia per la grafica che per alcune battute che sono tra le più esilaranti degli ultimi tempi. Alcuni personaggi (bradipo e scoiattolo su tutti) sono veramente azzeccatissimi.
La storia è stata scritta da tale Michael Wilson: davvero niente male per essere il suo primo lavoro di questo tipo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 26-09-2003 08:13  
W LO SCOIATTOLO E LA SUA GHIANDA!!!! Troppo forte!!! Il bradipo è UN DEFICIENTE TOTALE!!! Tenero il mammuttone triste e la tigre è affascinante! L'ambientazione è meravigliosa, anche perché dell'Era Terziaria (o era glaciale) si sa meno, rispetto, ad esempio, all'era dei dinosauri. Stupendi i dodo deficienti, e l'esilarante spiegazione del perché si sarebbero estinti! (Erano talmente scemi...)

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl

Inviato: 29-09-2003 20:37  

MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 30-09-2003 11:02  
Già, il bradipo è stupendo!
Però io preferisco Monsters & Co.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-09-2003 11:10  
Ma siamo sicure che L'ERA GLACIALE è disney?

Perchè altrimenti come SHREK non c'è nessuno.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 30-09-2003 12:11  
....no non è Disney ma della Fox...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 30-09-2003 12:19  
Il Bradipo mi fa schiattare dalle risate!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-09-2003 12:28  
Già, non è Disney, ma trovo che sia bellissimo.

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-09-2003 13:22  
no sinceramente nn mi fa impazzir anzi...come MONSTERS & CO nn c'è niente

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.134011 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd