FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HORROR cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HORROR cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore HORROR cinema
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-08-2003 21:37  
La maggior parte dei film horror che ho visti li ho trovati di un'indecenza!

Sai consigliarmi qualche film degno di essere visto?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl

Reg.: 18 Ago 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-08-2003 21:53  
anche a me!

Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Reg.: 16 Ago 2003
Da: AGRIGENTO (AG)
Inviato: 21-08-2003 09:01  
certamente che vi posso consigliare molti film...

Ve ne cito solo uno di Argento perchè personalmente non lo apprezzo molto come regista... SUSPIRIA è il suo migliore capolavoro dell'horror.

Altri come LA CASA,CARRIE,ALIEN,NON APRITE QUELLA PORTA,HALLOWEEN,NIGHTMARE,FOG,LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI(di Romero),L'ULULATO,LA COSA(di Carpenter),L'ESORCISTA,IL PRESAGIO,SHINING,PSYCHO,MISERY,DRACULA(di Coppola)...questi sono tra i migliori,naturalmente ce ne sono altri,ma non me ne vengono in mente.
Comunque buona visione...
Ah,non mi ricordo chi,ma qualcuno ha detto che IL SEME DELLA FOLLIA gli era piaciuto un poco meno di THE RING...personalmente ritengo THE RING una cavolata in confronto a RINGU,ma ritengo IL SEME DELLA FOLLIA un ottimo horror...fa pensare molto ai mondi fantastici di Lovecraft.

Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl

Inviato: 21-08-2003 09:29  
grazie !
"LA COSA" l'ho visto ma nn mi è piaciuto x niente mentre ho visto "HALLOWEEN 20 anni dopo" e devo dire che è CARINO

Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-08-2003 09:35  
quote:
In data 2003-08-20 21:13, sk8ergirl scrive:
quote:
In data 2003-08-20 20:29, Deeproad scrive:
Questo dipende da cosa spaventa di più te...

dici a me?
bhe!? è difficile iio d film horror nè ho visti tanti ma spaventarmi nessuno !

Se hai sky tv prova a vedere Ju-on un horror giapponese che passano domani...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Inviato: 21-08-2003 09:44  
"La cosa",l'hai visto alla televisione perchè se è così allora ci credo che non ti è piaciuto.
Io comunque intendevo Halloween-la notte delle streghe,non H20,il primo lo hai visto?

Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-08-2003 10:15  
quote:
In data 2003-08-21 09:29, sk8ergirl scrive:
grazie !
"LA COSA" l'ho visto ma nn mi è piaciuto x niente

Per me è bellissimo invece! E pure io l'ho visto in TV (non ditemi che è tagliato).
L'inizio e la fine sono mitici tra l'altro! Per me il migliore di Carpenter inseme al più ironico "Essi vivono".
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Inviato: 21-08-2003 10:40  
sì gongolante è vero che è un bel film!
Ma io aggiungerei ai migliori di Carpenter anche HALLOWEEN e FOG,dai,come puoi dimenticarti di questi!

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-08-2003 10:57  
quote:
In data 2003-08-21 10:40, NNUDOO scrive:
sì gongolante è vero che è un bel film!
Ma io aggiungerei ai migliori di Carpenter anche HALLOWEEN e FOG,dai,come puoi dimenticarti di questi!

credo siano gli unici due di carpenter che non ho visto (insieme all'uomo invisibile di cui avendo letto il libro mi interessa anche pochino). A dire il vero Halloween lo vidi secoli fa e non me lo ricordo nemmeno!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl

Inviato: 21-08-2003 12:14  
Io comunque intendevo Halloween-la notte delle streghe,non H20,il primo lo hai visto?

no il primo nn l'ho visto com'è?

Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 21-08-2003 12:18  
Non dimenticate Pet Semetery!
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-08-2003 12:21  
quote:
In data 2003-08-21 12:18, Cinefila scrive:
Non dimenticate Pet Semetery!

ciusto!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-08-2003 17:40  
"La casa", "La casa 2" e "L'armata delle tenebre" è la saga horror che in assoluto preferisco. Poi subito dopo "L'esorcista" e "Non aprite quella porta", due films spettacolari nella loro diversità. Ovviamente poi tutti gli altri classici del genere "La notte dei morti viventi", "Zombi", "Il giorno degli zombi", "La cosa", "Essi vivono", "Halloween", "Venerdi 13", "Nightmare", "Il presagio", "Suspiria", "Chi è sepolto in quella casa", "La casa di Helen", "Un lupo mannaro americano a Londra" fino ai più recenti "The faculty" e "Brainscan". Tieni presente che comunque, in linea di massima, io prediligo i b-movies.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 21-08-2003 alle 17:45 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 21-08-2003 18:09  
FOG??? Qualcuno ha detto FOG???
Forse il miglior horror che ho mai visto!!!
Me ne ero quasi scordato, ma da piccolo mi cagai realmente addosso quando lo vidi!!!
"Il seme della follia" spicca per originalità e poi ho visto che qualcuno ha richiappato i primi film di Cronenberg: mitici!!!
A me personalmente piacerebbe rivedere il 1° Hellraiser: splatter a bestia!!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 21-08-2003 18:51  
Che ne dite di Bad Taste o Spatters di Peter Jackson? Mitici!

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007086 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd