Autore |
In risposta a VerbalKint - leggi, poi cancella pure. |
Sitocontro
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 92 Da: Monsummano Terme (PT)
| Inviato: 27-02-2002 10:17 |
|
[quote]In data 2002-02-27 10:08, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-02-27 09:59, Sitocontro scrive:
quote: In data 2002-02-27 09:54, MissRigth scrive:
|
In effetti non ci vedo niente di male ad avere altri punti di vista!!
Allora non ci resta che attendere la spiegazione di Verbal
|
Grazie della solidarietà. |
|
Sitocontro
| Inviato: 27-02-2002 10:22 |
|
quote: In data 2002-02-27 10:09, KaiserSoze scrive:
Caro Sitocontro, se ti sei sentito censurato, ti chiedo scusa. Voglio solo farti notare che se fosse come dici tu dovrei censurarti solo perchè ti chiami sitocontro o nella tua signature riporti l'indirizzo al tuo sito e così non è. Sai cos'è lo spam? E' pieno di persone che si iscrivono al forum e poi magari postano 1 o 2 volte solo per lasciare msg pubblicitari ad altri siti e questo ti sembra giusto? Verbal avrà probabilmente considerato il tuo intervento come spam e giustamente censurato, certo il fatto che tu abbia solo pochi post all'attivo non ti aiuta, se avessi avuto una certa anzianità nel forum nessuno avrebbe dubitato di te. Ritengo però anche corretto da parte nostra preservare i nostri interessi, ripeto senza gli iscritti alla community, senza la pubblicità e senza le percentuali sugli acquisti probabilmente avremo già chiuso i battenti.
|
Beh, certo che mi sono sentito censurato. Ho postato 3 messaggi e dopo un'ora non c'erano più!!!
Comunque il fatto che io abbia pochi messaggi all'attivo non è mica motivo di censura, scusa, chi posta poco non ha diritto a parlare???
Ti ripeto poi un concetto che mi è caro: preservare i vostri interessi certo che potete e dovete farlo ma pensate che un link alle mie recensioni vi avrebbe portato via gente? Non credo proprio. Il mio è un sito che non ha niente a che vedere con il cinema (a parte quella piccola sezione dedicata alle recensioni): parla di politica e controinformazione!!! Boh, proprio non capisco dove sia il cosiddetto 'conflitto di interessi'!?!
_________________ CIRCOLO KUBRICK:
www.circolokubrick.it |
|
Sitocontro
| Inviato: 27-02-2002 10:33 |
|
Questa poi è da oscar:
----------------------
quote: In data 2002-02-27 10:09, KaiserSoze scrive:
Caro Sitocontro, se ti sei sentito censurato, ti chiedo scusa. Voglio solo farti notare che se fosse come dici tu dovrei censurarti solo perchè ti chiami sitocontro o nella tua signature riporti l'indirizzo al tuo sito e così non è.
|
-------------------------
Ci mancherebbe altro che censurassi un messaggio per via della firma!!! Ma che interpretazione personale hai dello spam? Sei mai stato su html.it? Hanno un forum con 32.450 utenti registrati! Dico, 32.450!!! E c'è gente che nella firma ha inserito link a decine di siti e persino banner pubblicitari, e nessuno si sogna di censurarli. QUESTA E' LIBERTA'. Non eliminare ogni piccolo messaggio in contrasto con le proprie opinioni...
www.circolokubrick.it |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 27-02-2002 10:50 |
|
Era solo per farti notare che noi non censuriamo indiscriminatamente e infatti non ho nulla da obiettare ne contro il tuo nick, ne contro la tua signature.
E' ovvio che non censuriamo chi ha pochi post all'attivo ci mancherebbe, altrimenti qui non cui sarebbe nessuno, ma solo chi si iscrive per lasciare un msg pubblicitario e poi sparisce e questo non mi sembra discutere.
Riguardo il tuo caso ti ho già chiesto scusa, cosa vuoi che faccia di più?
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 27-02-2002 10:57 |
|
E ora di sotterrare l'ascia di guerra da bravi vi siete chiariti stretta di mano e pace fatta!!!!!!!!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Sitocontro
| Inviato: 27-02-2002 10:59 |
|
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 27-02-2002 11:01 |
|
quote: In data 2002-02-27 10:59, Sitocontro scrive:
Niente, mica sono arrabbiato con te! Era solo per parlare.
Tra l'altro avevo postato nella sezione CARTOONS il link a questa pagina:
http://www.ilsitocontro.it/cinema/spiritedaway.html
perché mi faceva piacere parlare del nuovo capolavoro di Miyazaki, posso rimetterla?
|
Per me non ci sono problemi
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
asterix
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 248 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 27-02-2002 11:10 |
|
Il FORUM è fatto per discuttere e per dire la propria sui vari argomenti.
COME PUOI APRIRE UN NUOVO ARGOMENTO INSERENDO UN SOLO LINK, questa non è pubblicità????!!!! A parer mio, avresti dovuto inserire nel messaggio il succo della recensione del tuo sito per poi eventualmente rimandare alle tue pagine.
Mi sembra molto inutile aprire discussioni inserendo solamente un LINK.
Per quanto riguarda i LINK, su questo forum filmup ha aperto una sezione proprio per queste segnalazioni, non mi sembra sia atteggiamento da monopilio.... |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 27-02-2002 11:15 |
|
[quote]In data 2002-02-27 09:42, Sitocontro scrive:
quote: [i]
A parte il fatto che non vedo cosa ci sia di vergognoso in quella tesi... comunque è la dimostrazione che spesso la gente parla senza essere ben informata: se tu avessi letto attentamente quell'articolo ti saresti accorto che la tesi non è del Sito Contro ma di Tele +!!! Noi abbiamo soltanto riportato tale tesi come spunto di discussione con i nostri lettori.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Sitocontro il 27-02-2002 alle 09:46 ]
|
Cosa c'è di vergognoso:che è falsa,perchè se vai su un sito di Kubrick come www.archiviokubrick.it
puoi leggere le dichiarazioni del montatore .. inoltre basta un minimo di logica per capire che non è a favore ma contro Scientology,e che quindi è un'idea del regista stesso,anche perchè se togli i riferimenti a quei simboli togli degli interi monologhi in cui si parla di queste cose,togli la scena del negozio di maschere,togli dialoghi che sono sul libro...e inoltre si capisce chiaramente dal film che non si invoglia la gente a frequentare certi posti,certe sette religiose a cui il film accenna nella scena dell'orgia.
Riportando la notizia così com'è fai un pessimo servizio nei riguardi del cinema.
|
|
Sitocontro
| Inviato: 27-02-2002 11:55 |
|
[quote]In data 2002-02-27 11:15, Quilty scrive:
quote: In data 2002-02-27 09:42, Sitocontro scrive:
quote: [i]
A parte il fatto che non vedo cosa ci sia di vergognoso in quella tesi... comunque è la dimostrazione che spesso la gente parla senza essere ben informata: se tu avessi letto attentamente quell'articolo ti saresti accorto che la tesi non è del Sito Contro ma di Tele +!!! Noi abbiamo soltanto riportato tale tesi come spunto di discussione con i nostri lettori.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Sitocontro il 27-02-2002 alle 09:46 ]
|
Cosa c'è di vergognoso:che è falsa,perchè se vai su un sito di Kubrick come http://www.archiviokubrick.it
puoi leggere le dichiarazioni del montatore .. inoltre basta un minimo di logica per capire che non è a favore ma contro Scientology,e che quindi è un'idea del regista stesso,anche perchè se togli i riferimenti a quei simboli togli degli interi monologhi in cui si parla di queste cose,togli la scena del negozio di maschere,togli dialoghi che sono sul libro...e inoltre si capisce chiaramente dal film che non si invoglia la gente a frequentare certi posti,certe sette religiose a cui il film accenna nella scena dell'orgia.
Riportando la notizia così com'è fai un pessimo servizio nei riguardi del cinema.
|
A me sembra che parli lasciandoti trasportare troppo dall'emotività. Innazi tutto io non riporto una notizia, ma semplicemente una tesi della pay tv italiana e invito i lettori ad esprimere semplicemente la loro opinione, cosa ne pensano. Tutto qui. In secondo luogo ciò che dice il montatore non è detto che sia la verità, e Kubrick, che secondo me è il più grande regista mai esistito, non puo' smentirlo visto che non è più tra noi. Se sapessi la forza che ha scientology capiresti che puo' arrivare a fare qualsiasi cosa, persino uccidere, pur di nascondere la verità...
E comunque nel sito io non dico che condivido la tesi di TELE PIU', rileggi bene il pezzo!!! |
|
Quilty
| Inviato: 27-02-2002 12:40 |
|
Evidentemente il sito ha una capacità critica dubbia-dato che presenta una notizia scarsamente attendibile:ti sembra mai che questo gruppo di persone sia presentato in bella luce nel film?
Che chi indaghi su di loro faccia una bella fine?
Evidentemente è un atto di accusa casomai,e non una manipolazione.
Kubrick si è sempre schierato contro le forme di corruzione,e questo ultimo ne è la conferma.
Ma la scena della Kidman che si fa il marinaio secondo te chi l'ha girata,mio nonno?
La scena in cui lei parla dell'ufficiale-basta leggere il labiale -
tutte le volte che compare l'arcobaleno-persino sulla sporta dentro la quale cruise porta la maschera?
Magari anche quella è stata manipolata digitalmente!
Non so,se vogliamo tagliare mezzo film forse allora quello che rimane non è nemmeno un film...
Certo che quando si sparano notizie così al cinema si vuole poco bene...basta fare audience.
Naturalmente le prove di "manipolazione" non ci sono...chessò...conferme..interviste...niente...eppure sarebbe così semplice capire che forse questi simboli erano messi lì dallo stesso regista...mettendo in cattiva luce un movimento "religioso".
Fa più effetto parlare di magiche e occulte manipolazioni però...me ne rendo conto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 27-02-2002 alle 12:42 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 27-02-2002 alle 12:45 ] |
|
Sitocontro
| Inviato: 27-02-2002 13:07 |
|
quote: In data 2002-02-27 12:40, Quilty scrive:
Evidentemente il sito ha una capacità critica dubbia-dato che presenta una notizia scarsamente attendibile:ti sembra mai che questo gruppo di persone sia presentato in bella luce nel film?
Che chi indaghi su di loro faccia una bella fine?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 27-02-2002 alle 12:42 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 27-02-2002 alle 12:45 ]
|
Questo semmai potrebbe proprio essere un messaggio indiretto: non indagate su di noi altrimenti farete una brutta fine!!!
Ma poi, lo vuoi capire o no che io non condivido tale tesi? Ma, essendo democratico, non dico come fai tu: "Sono tutte ca**ate, non parliamone nemmeno"! [non hai usato queste parole, ma il senso è quello]. Faccio del male al cinema dicendo queste cose? Ma chi sei tu per dirlo? O dico una cosa che condividi oppure sono 'out'? Hai una bella presunzione...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Sitocontro il 27-02-2002 alle 13:09 ] |
|
Quilty
| Inviato: 27-02-2002 13:22 |
|
Vabbè ora mi metti in bocca cose che non ho detto e fai la vittima.
Senti,il tuo giorno di gloria l'hai avuto,ora tutti conoscono il SitoContro,per cui mi sembra il caso di chiudere la polemica senza scadere nelle offese personali . Ciao.
"Stanley non voleva fare scene erotiche attraenti, tutto il contrario. Sai, se guardi a questa orgia, stai lontano dal sesso per settimane (ride), e' una storia tremenda. " Jan Harlan,parente di Kubrick.
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 27-02-2002 13:28 |
|
QUILTY lo sai che in fondo ti voglio bene però a volte sei un tantino polemico, accetta anche altri punti di vista, anche se in antitesi con i tuoi.
Non me ne volere
[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 27-02-2002 alle 13:29 ] |
|
Sitocontro
| Inviato: 27-02-2002 13:29 |
|
Lungi da me il voler passare alle offese, semplicemente mi piaceva parlare dell'argomento.
www.circolokubrick.it |
|