Autore |
final destination 2 |
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 31-07-2003 12:40 |
|
il primo l'ho trovato abbastanza forzato. anche se le scene di morte sono state realizzate molto bene dal punto di vista tecnico, sono d'accordo con chi lo ha trovato comico... sicuramente non andrò a vedere il secondo.
_________________ ...You could be the next. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-10-2003 15:43 |
|
ho avuto modo di vedere solo la sequenza di quello spaventoso incidente che la ragazza intuisce da lì a poco accadere. Straordinario. Inoltre immagino al cinema.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 21-10-2003 alle 15:45 ] |
|
evilinside
 Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 07-11-2003 18:19 |
|
beh, devo dire che è molto geniale ! Soprattutto i primi venti minuti ! Per alcune cose migliore del primo ! Sempre molti colpi di scena e il doppio finale che non manca mai in questo tipo di film ! Si spera in un terzo !
voto : 8,5
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003 Messaggi: 146 Da: Settimo Torinese (TO)
| Inviato: 08-11-2003 22:02 |
|
io ho trovato molto entusiasmante il primo, quindi nn sono andata a vederlo.
Aspetto ke esca in tele x vederlo
_________________ "L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe) |
|
riddler
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 08-11-2003 22:11 |
|
Mah a me è sembrato un pò splatter! |
|
evilinside
| Inviato: 09-11-2003 13:48 |
|
quote: In data 2003-11-08 22:02, Gaween scrive:
io ho trovato molto entusiasmante il primo, quindi nn sono andata a vederlo.
Aspetto ke esca in tele x vederlo
|
in effetti il primo è molto bello ! Ma anche il secondo, fidati !
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 13-11-2003 17:07 |
|
Viva questo raro esempio di comicitá ai limiti dell'impossibile. Ma vi siete sparati lo spaghetto Killer ? I paletti volanti che tranciano il tipo in tre pezzi? Nessuno sa guidare, i cavi si staccano da soli e il finale é degno del miglior pallottola spuntata!!
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
evilinside
| Inviato: 13-11-2003 19:16 |
|
quote: In data 2003-11-13 17:07, Bowman scrive:
Viva questo raro esempio di comicitá ai limiti dell'impossibile. Ma vi siete sparati lo spaghetto Killer ? I paletti volanti che tranciano il tipo in tre pezzi? Nessuno sa guidare, i cavi si staccano da soli e il finale é degno del miglior pallottola spuntata!!
|
i cavi si staccano da soli perchè è la morte che li perseguita, non la fatalità o qualcun altro che li vuole morti ! L'ultima scena è ridicola in effetti ma l'intero film è molto bello, pieno di suspense ! non l'hai saputo apprezzare...
|
GAENAS
 Reg.: 14 Nov 2003 Messaggi: 142 Da: Catania (CT)
| Inviato: 14-11-2003 03:31 |
|
Beh se devo essere sincero mi aspettavo qualche cosina in piu'!Il primo nasce da un'idea molto fantasiosa,ma che alla lunga puo' risultare ripetitiva e facilmente prevedibile.Il secondo allunga un po' il brodo...niente di che secondo me!Un filmetto da vedere tra amici,una sera che non si ha granche' da fare.Non mi aspettavo cmq un colossal!!! |
|
evilinside
| Inviato: 14-11-2003 11:52 |
|
un kolossal non lo è di sicuro, ma nessuno si aspettava che lo fosse cmq...
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 14-11-2003 13:21 |
|
Era meglio se ci mettevano qualcuno con teschio, tunica nera e falce che andava in giro a fare gli scherzetti ai malcapitati! Ma poi fatemi il favore, avete notato il bambino schiacciato dal vetro, non rimane nulla di lui e ppure lo portano via in una saca, ma non era meglio una damigiana? La signora in ascensore o la ragazza uccisa dall'airbag...ma che pena signori, che pena!! Cos avrei dovuto apprezzare, un film fotocopia del primo episodio con delle morti piú macabre e ovviamente piú divertenti? Io ho riso come poche volte! E la scena patetica delle ombre dei rami che si riflettono sul soffitto creando l'effetto di due mani scheletriche?? Non ci siamo, non ci siamo, questo film fa schifo, anzi non dai almeno é divertente...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
evilinside
| Inviato: 14-11-2003 17:13 |
|
posso dirti una cosa ? non capisci una mazza...
|
jeanko
 Reg.: 23 Ott 2003 Messaggi: 137 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-11-2003 17:30 |
|
Abbastanza d'accordo con Bowman...il primo non lo avevo trovato malaccio...la trama volendo era anche interessante!Ma il secondo...non aggiunge nulla di nuovo...se non scene grautitamente cruente...che a lungo andare sfiorano il ridicolo!
p.s:...e poi...capisco che la morte gli insegui per "equilibrare" il suo disegno...ma deve per forza farli morire in 'sti modi quà???...voglio dire...esistono tanti modi che non siano la triturazione, il sezionamento, lo schiacciamento,ecc...va beh che fanno spettacolo ma alla lunga...il film si riduce a vedere in che modo crepano sti poveri cristi...Mah!
_________________ "...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx) |
|
evilinside
| Inviato: 14-11-2003 17:36 |
|
quote: In data 2003-11-14 17:30, jeanko scrive:
e poi...capisco che la morte gli insegui per "equilibrare" il suo disegno...ma deve per forza farli morire in 'sti modi quà???...voglio dire...esistono tanti modi che non siano la triturazione, il sezionamento, lo schiacciamento,ecc...va beh che fanno spettacolo ma alla lunga...il film si riduce a vedere in che modo crepano sti poveri cristi...Mah!
|
e proprio questo è il bello del film : lo strano modo in cui muoiono i personaggi : sempre diverso, impensabile e originale ! e poi ricorda che è un film horror, non un thriller o un film d'azione....
|
jeanko
 Reg.: 23 Ott 2003 Messaggi: 137 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-11-2003 18:15 |
|
...d'accordissimo che è un horror...ma secondo me un horror che si rispetti non si può limitare a far crepare i personaggi e basta...è importante sì come muoiono...ma altrettanto il perchè muoiono!...Altrimenti da film horror passa a film "splatter"...dove la trama non conta un cazzo!...e alla lunga stancano...Oibò!
_________________ "...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx) |
|