FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Scompisciare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Scompisciare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Scompisciare
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-06-2003 14:44  
quote:
In data 2003-06-26 12:17, KaiserSoze scrive:
Che io mi ricordi, Ace Ventura, Tre uomini e una gamba, Il ciclone, ovviamente i primi fantozzi, Top secret, Una pallottola spuntata e tanti altri che ora non mi ricordo, recentemente anche Mr.Deeds, e poi sono morto dalle risate per L'esorcista (vabbè ero giovane e con un gruppo di amici abbastanza scazzati)

IL ciclone??
blahhhh

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TZAZIKI

Reg.: 22 Giu 2003
Da: verona (VR)
Inviato: 27-06-2003 14:24  
secondo me il migliore di questi ultimi tempi è il primo scary movie.davvero fantastico..........non ce la facevo più a ressistere alle risate.....

Visualizza il profilo di TZAZIKI  Invia un messaggio privato a TZAZIKI    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-06-2003 21:41  
la prima volta che ho visto SCEMO + SCEMO, poi mi ci sono abituata
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 27-06-2003 22:57  
indimenticabili l'audace colpo dei soliti ignoti(da cui proviene la mia nuova firma),scemo e + scemo e tre uomini e una gamba.ho cambiato nick...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-06-2003 01:50  
Beh con un nick come il mio che volete che vi risponda???
naturalmente
Ace Ventura
Ace Ventura missione africa
Scemo e + scemo
(e gli altri di jim ma questi sono proprio i cult)

e ultimamente in Una settimana da Dio nella scena in cui lui fa fare gli errori in diretta al suo collega del tg, che gli cambia la voce e sul gobbo scrive cose assurde, ecco lì io (e tutto il cinema) stavo soffocando dal ridere xkè nn smetteva +!
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR

Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
scaramanga

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Gran Bretagna (es)
Inviato: 28-06-2003 11:39  
Non mi resta che piangere...la lettera al Savonarola!

Visualizza il profilo di scaramanga  Invia un messaggio privato a scaramanga  Email scaramanga    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 28-06-2003 12:36  
Vogliamo parlare della scena della lettera in "Totò Peppino e la Malafemmina"? Anche tutto il resto del film è grandioso...

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 28-06-2003 22:37  
"Il grande Lebowski", ke tra l'altro è anke l'unico ke mi ha fatto piangere (i fratelli Coen sono immensi);
"Fratello, dove 6?";
"Non ci resta ke piangere" (<<Ricordati ke devi morire!!!!!!>> >>Si, si, mo me lo scrivo, me lo ricordo...>> )
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-06-2003 23:00  
aldo giovanni e giacomo (il primo film)
miss detective con sandruzza

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-06-2003 23:22  
Ce ne sono tanti, ma uno ce mi ricordo particolarmente è I Visitatori, ultimamente Una settimana da Dio.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-06-2003 23:38  
American Pie 1

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 28-06-2003 23:46  
Whoopi Goldberg in Ghost ... avrò avuto 12 anni quando lo vidi per la prima volta ... ricordo ancora il mal di pancia e le lacrime per le risate ... non so s rivederlo farebbe sortire lo stesso effetto ... ma al tempo fu notevole ... ode a 'Oda Mae Brown' ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-06-2003 23:57  
che fan ridere con sommo gusto son tanti,ma nessuno arriverà mai,in me,questa acoppiata.
totò peppino e la malafemmina,di poco preceduto da l'allenatore nel pallone,con un banfi inarrivabile.potrei recitarlo a memoria,se trovassi una mara canà,o un aristoteles...
questa senza nulla togliere a benigni-troisi,o tre uomini e una gamba,o certo verdone.come si nota amo,la nostra meravigliosa comicità,gli esteri mi fan meno effetto,più epidermico.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-06-2003 13:39  
Come dimenticare Terapia e Pallottole? Io mi rivolto sul divano ogni volta che lo vedo.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-06-2003 18:26  
- non ci resta che piangere
- south park : bigger longer and uncut
- Il grande lebowsky
- Spaceballs
- Life of Brian

Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.119088 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: