FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ransom, il riscatto della mediocrità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ransom, il riscatto della mediocrità   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ransom, il riscatto della mediocrità
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-05-2003 23:40  
A me e' piaciuto, l'ho visto 3 volte. Certo non e' il film piu' bello del secolo ma fa la sua bella figura.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-05-2003 23:55  
Mah si ì un bel film! Tutto OK! se lo dite voi!!!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-05-2003 23:56  
Uno dei migliori di Howard, ed ho detto tutto!
Per una volta un suo film mi è piaciuto: bravo Mel Gibson.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 31-05-2003 11:54  
Missright, chi è tuo cognato nel film?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-05-2003 13:05  
Donnie Wahlberg ovviamente

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 01-06-2003 08:48  
quote:
In data 2003-05-31 13:05, MikesAngel scrive:
Donnie Wahlberg ovviamente

Ma va a lavurà!

hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 01-06-2003 13:39  
Non male. Mi capita sempre di rivederlo, nonostante non sia nulla di straordinario.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2006 11:15  
quote:
In data 2003-05-30 21:07, gatsby scrive:
SEcondo me è un ottimo trhiller.
Non scontato, con personaggi abbastanza approfonditi,ed un'ansia di fondo che sorregge il film così come dovrebbe trasparire dalla sceneggiatura.

Ho avuto modo di rivederlo ieri sera e mi trovo perfettamente d'accordo con questa analisi.
A me il film è piaciuto, ho trovato ottima l'interpretazione di Sinise nel ruolo del poliziotto "dal doppio gioco" ed il pathos che questo film riserva sino alla fine.
Certo, Ron Howard ha girato film migliori, ma credo che questo non sia proprio da gettar via.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 27-01-2006 20:19  
anke io lo avevo già visto e devo dire ke l'ho rivisto con piacere;la figura di mel gibson è nuova xkè ha l'idea di nn pagare il riscatto e di alzare la posta in palio con uno straordinario g.sinise.
bravo anke d.lindo ke xò l'ho preferito in fuori in 60 secondi.
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005733 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd